Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non ci posso credere che il procuratore di Danilo abbia scritto un commento del genere, pubblico, su un account Twitter di tifosi che comunque tutti possono leggere...

Ma chi si scelgono come procuratori certi calciatori?

Dove è mandami il link

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ed anche oggi abbiamo tirato in mezzo Allegri .ghgh 

Immagino valga lo stesso per Douglas Luiz.

Ma il senso di riparlare per pagine e pagine di paratici allegri e compagnia?????

Hanno tirato in ballo pure ranieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ragazzi a questo gli bruciano i peli del didietro perchè non gli stiamo facendo guadagnare una lira... pensavano probabilmente di fare i loro comodi (poi magari qualcosa ha sicuramente sbagliato la juve) , fortunatamente o sfortunatamente su ste cose Giuntoli è molto duro e non transige...

chiunque abbia ragione o a prescindere da chi gli brucia cosa,non sono belli spettacoli da vedere . Roba non da Juve. Sono anni che vanno avanti teatrini di ogni genere.. anche basta, a me sembrano cose da FC inter, napoli.. la Juve è sempre stata un'altra cosa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Muani tecnicamente è migliore di vlahovic 

Certo certo. Questo non segna mai. Vai a leggere le statistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ma il senso di riparlare per pagine e pagine di paratici allegri e compagnia?????

Hanno tirato in ballo pure ranieri...

Ci fossero notizie di mercato sefz 

Però effettivamente è vero. Che palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ara Ara preferirà veramente la premier a noi?

Ci sono squadre forti a cercarlo o il West Ham ed il Nottingham Forest di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

chiunque abbia ragione o a prescindere da chi gli brucia cosa,non sono belli spettacoli da vedere . Roba non da Juve. Sono anni che vanno avanti teatrini di ogni genere.. anche basta, a me sembrano cose da FC inter, napoli.. la Juve è sempre stata un'altra cosa. 

La Juve degli ultimi anni è ai livelli dell’Inter, se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Quando c'era una dirigenza vera. Che poi anche un tempo capitavano problemi. Mi ricordo ancora, ai tempi di Boniperti, l'estate in cui Laudrup venne messo alla porta per poi fare un'inversione ad u e vendere Rush, reintegrando in rosa Michael. Ed era Boniperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Credo che Motta sia più stupido di Sarri: è riuscito a mettersi contro lo spogliatoio in metà tempo rispetto al benzinaio! 

Ho avuto la stessa impressione

Luiz dusan Danilo cambiaso ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Credo che Motta sia più stupido di Sarri: è riuscito a mettersi contro lo spogliatoio in metà tempo rispetto al benzinaio! 

Finiti cn lui i famosi pretoriani allegriani

Ora qui col prossimo nm ci saranno più scuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Frank.de said:

Dal commento del procuratore di Danilo si percepisce un clima frizzantino dentro lo spogliatoio. Così a sensazione 

Questa cosa conferma anche i litigi coi giocatori…

bisogna vedere se Giuntoli sia contento o meno di Motta, ancora non mi è chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Beh mi pare chiaro che molti giocatori arrivati negli ultimi anni non fossero da Juve a prescindere in questo senso... vero che non c'è più la Juve di una volta ma ormai neanche il mondo del calcio a onor del vero è più quello di una volta... si avvicina di più a un circo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ho avuto la stessa impressione

Luiz dusan Danilo cambiaso ecc 

Questi sono professionisti pagati e pure bene e dopo mezza stagione mandano tutto in vacca perchè non sono in grado di lavorare anche se il loro capo gli sta sulle pelotas? e dai su anche basta con sta gente... Cambiaso con Motta ci aveva già lavorato peraltro non è che non lo conoscesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quando c'era una dirigenza vera. Che poi anche un tempo capitavano problemi. Mi ricordo ancora, ai tempi di Boniperti, l'estate in cui Laudrup venne messo alla porta per poi fare un'inversione ad u e vendere Rush, reintegrando in rosa Michael. Ed era Boniperti. 

eh Boniperti litigava e faceva pace con Laudrup 

Giuntoli con Mckennie..siamo lì dai :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque, benzinaio, fantino, vate, interista.. Anche basta.

Peggiore tifoseria d’Italia, sempre detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani si alla Juventus 

Tuttosport 

Purtroppo è tuttosport... certo se arrivassero lui e un difensore (credo Araujo) qualcosina di buono sarebbe stato fatto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Ma se abbiamo già preso un giocatore. Non siete mai contenti! Si chiama "Tranquillo" di nome..."C'è tempo" di cognome

C'è anche quel  Prossima Settimana Decisiva che non è per niente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Questi sono professionisti pagati e pure bene e dopo mezza stagione mandano tutto in vacca perchè non sono in grado di lavorare anche se il loro capo gli sta sulle pelotas? e dai su anche basta con sta gente... Cambiaso con Motta ci aveva già lavorato peraltro non è che non lo conoscesse...

Io nn sono assolutamente d'accordo che lo spogliatoio non sia con motta non mi sembrano ci siano segnali di ciò.. magari a 3/4 giocatori non piace ma non si può piacere a tutti .

Inoltre secondo me non ci sono nemmeno giocatori con la personalità per "ammutinarsi"

Insomma secondo me lo spogliatoio contro motta è una falsità 

Però sul tuo discorso dei professionisti ecc ecc non sono molto d'accordo anzi uno spogliatoio l'allenatore se lo deve conquistare. Essere stipendiati non ti porta di conseguenza a dover dare il massimo o a essere motivato sempre al 100% o a farsi stare simpatico l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, benzinaio, fantino, vate, interista.. Anche basta.

Bah, io di fronte a certi commenti rimango molto perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma nelle probabili formazioni per domani danno Cambiaso nuovamente in panchina, ma ci sono notizie uscite in merito al calciatore? perchè è uscito dai radar di Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Questa cosa conferma anche i litigi coi giocatori…

bisogna vedere se Giuntoli sia contento o meno di Motta, ancora non mi è chiaro 

Credo che nessuno possa essere contento di Motta finora..

Ma mi sembra strano che lo defenestri così solo dopo 6 mesi.

Il procuratore di Danilo cmq è un co.glione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

scusate ma nelle probabili formazioni per domani danno Cambiaso nuovamente in panchina, ma ci sono notizie uscite in merito al calciatore? perchè è uscito dai radar di Motta?

Prossimo epurato lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

A me pare che Motta vada molto a fittonate..ora gli piace McKennie terzino e lo continua a mettere lì, poi magari tra qualche partita non ci giocherà più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io nn sono assolutamente d'accordo che lo spogliatoio non sia con motta non mi sembrano ci siano segnali di ciò.. magari a 3/4 giocatori non piace ma non si può piacere a tutti .

Inoltre secondo me non ci sono nemmeno giocatori con la personalità per "ammutinarsi"

Insomma secondo me lo spogliatoio contro motta è una falsità 

Però sul tuo discorso dei professionisti ecc ecc non sono molto d'accordo anzi uno spogliatoio l'allenatore se lo deve conquistare. Essere stipendiati non ti porta di conseguenza a dover dare il massimo o a essere motivato sempre al 100% o a farsi stare simpatico l'allenatore 

Ma sull'ultimo punto sono anche d'accordo con te pero' perchè deve essere una capacità del buon allenatore conquistarsi la stima di tutto lo spogliatoio... pero' che neanche alla fine del girone di andata ci siano gli ammutinati e gente che tifi per questi presunti "ammutinati" lo trovo molto brutto... è come dire appunto se al lavoro il mio capo non mi vede e io invece di cercare di fare le cose meglio per promuovermi mando tutto in vacca per far affondare lui e tutta la baracca...un conto è essere svogliati e non dare il 100% un altro ammutinarsi e remare contro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.