Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Max Power ha scritto:

A me pare che Motta vada molto a fittonate..ora gli piace McKennie terzino e lo continua a mettere lì, poi magari tra qualche partita non ci giocherà più..

Si in effetti ho notato anche io....va a momenti! Da capire la motivazione però...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

scusate ma nelle probabili formazioni per domani danno Cambiaso nuovamente in panchina, ma ci sono notizie uscite in merito al calciatore? perchè è uscito dai radar di Motta?

secondo Luca Momblano,  che fa molto cinema, ma su ciò che succede alla Continassa è molto informato, banale scelta tecnica: Motta non è soddisfatto tecnicamente di cosa Cambiaso dà in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Credo che nessuno possa essere contento di Motta finora..

Ma mi sembra strano che lo defenestri così solo dopo 6 mesi.

Il procuratore di Danilo cmq è un co.glione...

Motta rischia la panchina solo se non dovesse arrivare quarto e anche li ho dubbi sentendo ripetutamente parlare di progetto triennale potrebbero anche qualora non arrivassimo in Champions comunque di proseguire almeno per una seconda stagione insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma sull'ultimo punto sono anche d'accordo con te pero' perchè deve essere una capacità del buon allenatore conquistarsi la stima di tutto lo spogliatoio... pero' che neanche alla fine del girone di andata ci siano gli ammutinati e gente che tifi per questi presunti "ammutinati" lo trovo molto brutto... è come dire appunto se al lavoro il mio capo non mi vede invece di cercare di fare le cose meglio per promuovermi mando tutto in vacca per far affondare lui e tutta la baracca...un conto è essere svogliati e non dare il 100% un altro ammutinarsi e remare contro...

Ma secondo te Cambiaso che si vede panchinato da Mckennie terzino sinistro che stima può avere di Motta adesso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

secondo Luca Momblano,  che fa molto cinema, ma su ciò che succede alla Continassa è molto informato, banale scelta tecnica: Motta non è soddisfatto tecnicamente di cosa Cambiaso dà in allenamento

E come dargli torto? Il pareggio di Lecce ancora me lo sogno la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

scusate ma nelle probabili formazioni per domani danno Cambiaso nuovamente in panchina, ma ci sono notizie uscite in merito al calciatore? perchè è uscito dai radar di Motta?

Beh onestamente come dargli torto nelle ultime partite quando è entrato ha fatto peggio di chi è andato a sostituire... dopo l'infortunio non si è più rivisto lo stesso Cambiaso... magari ha ancora fastidi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è rotto le palle pure cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sta gestendo la Juventus come una squadra di metà classifica...questo non ha mica capito per chi lavora..mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che per il bene della squadra bisognerebbe riuscire a fare lo scambio Dusan Zirkzee a gennaio. E non solo per caratteristiche tecniche ma soprattutto per situazione pesante che si sta creando attorno al serbo.

Riuscissero poi a metterci un Kolo Muani in prestito saremmo a cavallo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ma secondo te Cambiaso che si vede panchinato da Mckennie terzino sinistro che stima può avere di Motta adesso?

Forse dovrebbe interrogarsi sul perchè è successo... se era titolare prima non si puo' dire che l'allenatore non lo vede quindi colpa soprattutto sua e di come si allena...ma se vedete le partite il campo mi sembra stia dando ragione a chi lo mette in panca ad oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

L'ho scritto sopra,si sta mettendo contro molti....le astruse idee (tipo koop trequartista) a discapito della Juventus.

Vuole fare il sacchi,il guardiola ma ad oggi non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però scusate se la formazione titolare la fa a seconda di chi sta meglio in allenamento  non si spiega la scelta di lasciare Yildiz in pahcina con il Milan quando poi parte titolare solo per l'infortunio di Conceicao ed è il migliore in campo, dovrebbe averla una formazione tipo in mente altrimenti questo girare di continuo tutti non da secondo me una direzione ben precisa ai calciatori e al gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Juve degli ultimi anni è ai livelli dell’Inter, se non peggio.

quelli pedinavano io propri giocatori, intercettavano illegalmente gli avversari, offrivano posti di lavoro ad ex arbitri per farli testimoniare in processi farsa, erano degli inetti e scaricavano le proprie frustrazioni contro la Juve prendendola come alibi per i propri fallimenti

no, noi non saremo mai al loro livello....possiamo esser in un periodo di difficoltà, ma non mischiamo la cioccalata con la melma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma guarda...se c'è un giocatore che sta facendo bene ovunque lo si metta è proprio l'americano.

Comunque secondo me su Cambiaso si sta romanzando.

Ha tirato la carretta per 4 mesi giocandole tutte per 95 minuti (li andava d'accordo con Motta?). Si è fatto male e ora giustamente sta facendo fatica a recuperare la condizione.

Quando tornerà ai suoi livelli lo vedremo serenamente titolare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Rick Sanchez said:

Scusa, ma ne capisci di calcio? Se provassi a prendere Salah a zero sarebbe da semifinale champions per dire. 

A me sinceramente fa abbastanza pena davanti...e sui terzini, ma ormai lì ci siamo abituati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma guarda...se c'è un giocatore che sta facendo bene ovunque lo si metta è proprio l'americano.

Comunque secondo me su Cambiaso si sta romanzando.

Ha tirato la carretta per 4 mesi giocandole tutte per 95 minuti (li andava d'accordo con Motta?). Si è fatto male e ora giustamente sta facendo fatica a recuperare la condizione.

Quando tornerà ai suoi livelli lo vedremo serenamente titolare.

Ecco vedo che qualcuno che ragiona c'è ancora qui dentro....quotone

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, horus ha scritto:

Bah, io di fronte a certi commenti rimango molto perplesso

In effetti basterebbe solo interista come insulto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Non c'è fretta said:

però scusate se la formazione titolare la fa a seconda di chi sta meglio in allenamento  non si spiega la scelta di lasciare Yildiz in pahcina con il Milan quando poi parte titolare solo per l'infortunio di Conceicao ed è il migliore in campo, dovrebbe averla una formazione tipo in mente altrimenti questo girare di continuo tutti non da secondo me una direzione ben precisa ai calciatori e al gioco.

Mbangula era oggettivamente in forma e si è visto, magari ha semplicemente visto meglio Conceicao di Yildiz, ma di questo non avremo mai la prova del campo.

L'unico su cui non fa mai questi ragionamenti in tutta la rosa è Koopmeiners, che gioca sempre a prescindere dalle prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chry76 ha scritto:

Motta sta gestendo la Juventus come una squadra di metà classifica...questo non ha mica capito per chi lavora..mah

Hai centrato esattamente il problema. Giusto o sbagliato che sia, nei top team esistono delle gerarchie,  se Cambiaso sbaglia un paio di partite e lo panchini, dopo che ha tirato la carretta per 4 mesi, rischi di perderlo per tutta la stagione, se panchina Gatti per non si sa bene quale motivo, gli togli autostima in un momento in cui sta crescendo. Nei top team uno non vale l'altro, come nel bologna di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

In effetti basterebbe solo interista come insulto 

Era un climax infatti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Araujo Cambia

Thuram Douglas

Chico Koopmeiners Yıldız

Kolo Muani

Non so come sia possibile che stia nascendo, ma sulla carta è fortissima. È veramente fortissima. Sulla carta eh. 

è che la carta non gioca a calcio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Beh secondo me come prima cosa ti fai l'esame di coscienza.. cambiaso è stato tutt'altro che perfetto gli ultimi tempi magari è proprio un momento di scarsa forma ed applicazione. Anche perché per mesi è stato il migliore o tra i migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non ci posso credere che il procuratore di Danilo abbia scritto un commento del genere, pubblico, su un account Twitter di tifosi che comunque tutti possono leggere...

Ma chi si scelgono come procuratori certi calciatori?

cosa ha scritto? me la sono persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.