Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, svexvii ha scritto:

A leggere il Twitter di questo tizio che dovrebbe essere il procuratore di Danilo si capisce perché Danilo è stato messo alla porta....non si può avere questa gente tossica nello spogliatoio. Se un procuratore passa le giornate su X a twittare * su allenatore e dirigenza è giusto che vai a casa.

È giusto fare piazza pulita anche se sei in emergenza. Giusto fare capire che la dirigenza è schierata. O si rema tutti dalla stessa parte o sei fuori, zero compromessi, zero facilitazioni. 

Chi pensava che la pulizia iniziata un anno fa fosse finita non ha capito niente.... c'è da estirpare e diserbare tutta l'erba cattiva prima di seminare il pratino nuovo.

Avanti così 

O forse reagisce il quel modo proprio perché messo alla porta? Non lo sappiamo 

Per me si esagera da una parte e dall'altra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Una battuta provocatoria su Motta scritta sui social 

Più di una....e diverse su giuntoli.

Fuori il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh secondo me come prima cosa ti fai l'esame di coscienza.. cambiaso è stato tutt'altro che perfetto gli ultimi tempi magari è proprio un momento di scarsa forma ed applicazione. Anche perché per mesi è stato il migliore o tra i migliori. 

Quelli che criticano la panchina a Cambiaso, l’hanno visto giocare le due volte che è subentrato nelle ultime partite?! Ha fatto solo danni e sembrava il cugino scarso del vero giocatore. Mah….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ms415 ha scritto:

L'ho scritto sopra,si sta mettendo contro molti....le astruse idee (tipo koop trequartista) a discapito della Juventus.

Vuole fare il sacchi,il guardiola ma ad oggi non lo è

Servirebbe anche una società, perché Sacchi, senza Berlusconi alle spalle, sarebbe stato licenziato in quattro mesi.

C’è bisogno di far capire e dimostrare immediatamente al gruppo che si crede nell’allenatore e se qualche singolo calciatore ha dei dubbi gli si indichi la porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Cioe' ci scandalizziamo se un allenatore valuta il lavoro in settimana dei giocatori per scegliere l'11 ?

Ma stiamo scherzando? Se uno tira il khulo indietro e un si fa il mazzo devono essere alla pari ?

Mi sembra di essere su scherzi a parte 

Avanti TM!

Quello che meraviglia è  che in questa questione non si stia tutti al 100% dalla parte della Juventus. 

Uscite dello staff di Danilo imbarazzanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma guarda...se c'è un giocatore che sta facendo bene ovunque lo si metta è proprio l'americano.

Comunque secondo me su Cambiaso si sta romanzando.

Ha tirato la carretta per 4 mesi giocandole tutte per 95 minuti (li andava d'accordo con Motta?). Si è fatto male e ora giustamente sta facendo fatica a recuperare la condizione.

Quando tornerà ai suoi livelli lo vedremo serenamente titolare.

aggiungo anche l'esser sempre stato utilizzato in Nazionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Beh essere migliore tecnicamente di Vlahovic ci vuole poco ahimè.

Mi auguro che non arrivi… ma vedrai Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Danilo ha avuto prestazioni scadenti quest anno.

Ha 34 anni.

Possiamo decidere di.non contare più su di lui come successo con tanti altri?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Quello che meraviglia è  che in questa questione non si stia tutti al 100% dalla parte della Juventus. 

Uscite dello staff di Danilo imbarazzanti. 

C'e' chi punta alla restaurazione.

Ovvio.

Che nn ci sara' mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Servirebbe anche una società, perché Sacchi, senza Berlusconi alle spalle, sarebbe stato licenziato in quattro mesi.

C’è bisogno di far capire e dimostrare immediatamente al gruppo che si crede nell’allenatore e se qualche singolo calciatore ha dei dubbi gli si indichi la porta 

Che è quello che è stato fatto con Danilo ad esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

A me pare che stiano facendo esattamente questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Cioe' ci scandalizziamo se un allenatore valuta il lavoro in settimana dei giocatori per scegliere l'11 ?

Ma stiamo scherzando? Se uno tira il khulo indietro e un si fa il mazzo devono essere alla pari ?

Avanti TM!

Ma che poi stiamo parlando del nulla misto al niente.

Cambiaso finchè non si è fatto male Motta lo metteva sempre, anche in porta.

Infortunio + forma fisica scesa notevolmente = stai in panchina per riprenderti.

Funziona così nelle squadre di calcio..purtroppo sempre meno gente gioca a questo sport e si limita a commentarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Danilo ha avuto prestazioni scadenti quest anno.

Ha 34 anni.

Possiamo decidere di.non contare più su di lui come successo con tanti altri?

ma cosa c'entra la questione tecnica? 

Ho solo detto che nn siete equilibrati nei giudizi e non conoscendo la situazione dentro non capisco come si faccia a dire che ha ragione uno o l'altro.. . è solo un teatrino non bello da vedere se consideriamo il club che dovremmo essere. Punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Io è dai tempi di Sarri che auspico una società ed un allenatore con il pugno di ferro.

È ora di dire basta ai calciatori che si sentono superiori alle scelte societarie e dell allenatore, che decidono chi possa allenarli e chi no.

È in atto una fase di pulizia totale iniziata la scorsa primavera. Che si vada avanti così.

Con conte era la stessa cosa con la differenza che aveva l'appoggio dei senatori italiani. Qui nessuno sembra accettare le autorità dell allenatore, abbiamo calciatori viziati che pretendono giorni liberi, quando allenarsi e quando no...sembra che arriviamo da anni e anni di anarchia e autogestione...basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tommy968 ha scritto:

aggiungo anche l'esser sempre stato utilizzato in Nazionale..

Ma era abbastanza evidente..ne parlavo proprio durante l'ultima pausa Nazionali non ricordo con chi e dicevamo " Cambiaso sarà il prossimo a fermarsi"..e ci va bene che non sia stato infortunio muscolare ma semplice calo di condizione.. Ha giocato in 4 mesi 25 partite ad intensità sempre altissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucky man ha scritto:

Avanti TM!

Poi però passeggiano ed allora sto discorso non ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sembra che sia la linea che stanno seguendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ma cosa c'entra la questione tecnica? 

Ho solo detto che nn siete equilibrati nei giudizi e non conoscendo la situazione dentro non capisco come si faccia a dire che ha ragione uno o l'altro.. . è solo un teatrino non bello da vedere se consideriamo il club che dovremmo essere. Punto 

Ma non è  questione di ragione.

Si tratta di questioni oggettive.

Non è  stato il procuratore di Motta o la Juventus a fare certe uscite poco professionali sui social.

Il resto sono dinamiche interne che ci stanno da ambo le parti.

Non ho visto altre mancanze di rispetto pubbliche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Araujo quindi posso dire che è un bidone perché lo abbiamo preso noi, o stracciarmi le vesti perché è andato all’Arsenal? 

Hai avviato un loop spazio temporale con questa domanda 

Come il gatto di Schrodinger sia vivo che morto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me Danilo ha chiesto una buona uscita e Giuntoli gli ha detto giustamente di no e l’ha messo fuori rosa. Appena prendono un sostituto Danilo sfancula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me pare che stiano facendo esattamente questo. 

3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Che è quello che è stato fatto con Danilo ad esempio...

Vero ragazzi.

Da quel che si legge su Danilo pare finalmente che in società non si siano fatti mettere le palle in testa.

(e lo dico io che ritengo Ferrero e Scanavino due incapaci miracolati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Infatti stanno pagando profumatamente giuntoli per fargli fare quello,dimostri pure luo il suo lavoro con vicende tecniche di campo e di spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.