Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minutes ago, D'Artagnam said:

Ma Ara Ara preferirà veramente la premier a noi?

Ci sono squadre forti a cercarlo o il West Ham ed il Nottingham Forest di turno?

italian-comedians-italian-comedic-duo.gi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Max Power ha scritto:

A me pare che Motta vada molto a fittonate..ora gli piace McKennie terzino e lo continua a mettere lì, poi magari tra qualche partita non ci giocherà più..

obiettivamente nelle ultime uscite Cambiaso ha fatto male e lo dice uno come me che lo metterebbe titolare fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non ci posso credere che il procuratore di Danilo abbia scritto un commento del genere, pubblico, su un account Twitter di tifosi che comunque tutti possono leggere...

Ma chi si scelgono come procuratori certi calciatori?

Solidarietà tra connazionali 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Max Power ha scritto:

A me pare che Motta vada molto a fittonate..ora gli piace McKennie terzino e lo continua a mettere lì, poi magari tra qualche partita non ci giocherà più..

Si. Anche a Bologna faceva così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non ci posso credere che il procuratore di Danilo abbia scritto un commento del genere, pubblico, su un account Twitter di tifosi che comunque tutti possono leggere...

Ma chi si scelgono come procuratori certi calciatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

cosa ha scritto? me la sono persa

Una battuta provocatoria su Motta scritta sui social 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Vedendo come va con Douglas Luiz mi sa che TM non li sopporta i brasiliani sefz 

So che c’è Bremer, sto scherzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è che la carta non gioca a calcio sefz

un pò come la carta bianca del film di Totò i due colonnelli

Ma secondo te(voi) un cambiamento può essere dare maggiore continuità in campo e nel modulo titolare provato in allenamento, a gente che è arrivata per fare il titolare? penso a DL su tutti, così come Cambiaso che si è guadagnato il posto.

Cioè dare tempo ai giocatori di qualità di costruire alchimia in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Praticamente chiuso Araujo in prestito con diritto di riscatto (o forse obbligo)

Linea difensiva gia' oggi molto forte.

In prospettiva prox anno pazzesca.

Ora nn scartavetrate con gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

eh Boniperti litigava e faceva pace con Laudrup 

Giuntoli con Mckennie..siamo lì dai :d

mister che ricordo che mi hai sbloccato.....ad avercelo ora un Laudrup...talento puro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Non c'è fretta said:

scusate ma nelle probabili formazioni per domani danno Cambiaso nuovamente in panchina, ma ci sono notizie uscite in merito al calciatore? perchè è uscito dai radar di Motta?

Perché gli piace fare ed essere il protagonista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

però scusate se la formazione titolare la fa a seconda di chi sta meglio in allenamento  non si spiega la scelta di lasciare Yildiz in pahcina con il Milan quando poi parte titolare solo per l'infortunio di Conceicao ed è il migliore in campo, dovrebbe averla una formazione tipo in mente altrimenti questo girare di continuo tutti non da secondo me una direzione ben precisa ai calciatori e al gioco.

E non si spiega un imbarazzante koop sempre titolare in una posizione in cui non rende ad esempio,le proprie idee a discapito della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

nota supert: procuratore Danilo

Il capitano peggiore della nostra storia.

Sempre detto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la cartella clinica di araujo é un qualcosa di magnifico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davidos ha scritto:

Si è rotto le palle pure cambiaso

e allora fuori dalle palle...forse si è montato la testa anche questo

dopo quello che è successo con Sarri spero in una società che appoggi il proprio allenatore e metta in riga chi ben pagato fa i capricci da bambino viziato altrimenti non ne usciremo mai

spero non sia così, nel caso Giuntoli deve avere il pugno duro, abbiamo visto già nel passato girone di ritorno la professionalità e l'orgoglio dei nostri giocatori...quindi basta star sempre dalla loro parte

e che quel girone fosse una vergogna da parte dei giocatori lo dicevo anche quando c'era in panchina un tecnico non di mio gradimento, quindi non è che cambio idea in base a chi allena, anche se ti allenasse paperino non puoi scendere in campo in un certo modo

Giuntoli vada negli spogliatoi e metta le cose ben in chiaro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere il Twitter di questo tizio che dovrebbe essere il procuratore di Danilo si capisce perché Danilo è stato messo alla porta....non si può avere questa gente tossica nello spogliatoio. Se un procuratore passa le giornate su X a twittare * su allenatore e dirigenza è giusto che vai a casa.

È giusto fare piazza pulita anche se sei in emergenza. Giusto fare capire che la dirigenza è schierata. O si rema tutti dalla stessa parte o sei fuori, zero compromessi, zero facilitazioni. 

Chi pensava che la pulizia iniziata un anno fa fosse finita non ha capito niente.... c'è da estirpare e diserbare tutta l'erba cattiva prima di seminare il pratino nuovo.

Avanti così 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Muani tecnicamente è migliore di vlahovic 

L’erba del vicino è sempre più verde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

L’erba del vicino è sempre più verde 

Beh essere migliore tecnicamente di Vlahovic ci vuole poco ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo quindi posso dire che è un bidone perché lo abbiamo preso noi, o stracciarmi le vesti perché è andato all’Arsenal? 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' ci scandalizziamo se un allenatore valuta il lavoro in settimana dei giocatori per scegliere l'11 ?

Ma stiamo scherzando? Se uno tira il khulo indietro e un si fa il mazzo devono essere alla pari ?

Mi sembra di essere su scherzi a parte 

Avanti TM!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, armenobianconera said:

quelli pedinavano io propri giocatori, intercettavano illegalmente gli avversari, offrivano posti di lavoro ad ex arbitri per farli testimoniare in processi farsa, erano degli inetti e scaricavano le proprie frustrazioni contro la Juve prendendola come alibi per i propri fallimenti

no, noi non saremo mai al loro livello....possiamo esser in un periodo di difficoltà, ma non mischiamo la cioccalata con la melma

Tutto giusto, però noi invece assumevano il commissario del processo farsa dopo che ci aveva inchiappettati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che la responsabilità è  tutta del procuratore,  assolutamente poco professionale. 

Ma quale sarebbe la novità?

Sapevamo che Danilo era stato messo alla porta.

Detto questo forse sarebbe meglio che il procuratore e Danilo riflettessero sulle prestazioni in campo a volte davvero indecenti quest'anno, spero solo per una scarsa forma e non per scarso impegno a questa punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Araujo quindi posso dire che è un bidone perché lo abbiamo preso noi, o stracciarmi le vesti perché è andato all’Arsenal? 

Bidone, ovvio 

Nonche' avinazzato, giusto per calcare la dose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.