Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Io è dai tempi di Sarri che auspico una società ed un allenatore con il pugno di ferro.

È ora di dire basta ai calciatori che si sentono superiori alle scelte societarie e dell allenatore, che decidono chi possa allenarli e chi no.

È in atto una fase di pulizia totale iniziata la scorsa primavera. Che si vada avanti così.

Con conte era la stessa cosa con la differenza che aveva l'appoggio dei senatori italiani. Qui nessuno sembra accettare le autorità dell allenatore, abbiamo calciatori viziati che pretendono giorni liberi, quando allenarsi e quando no...sembra che arriviamo da anni e anni di anarchia e autogestione...basta

A me sembra solo che stiamo attraversando una fase altamente "pedagogica" sia per quanto riguarda l'allenatore che la squadra 

E devo dire anche il dirigente.

Non ci sono personalità di carattere e non abbiamo una identità quindi succedono casini sia in campo che a livello gestionale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Spiegati su Muani...

Che per me è comunque più forte Vlahovic anche se parli solo di tecnica di base 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma secondo te Cambiaso che si vede panchinato da Mckennie terzino sinistro che stima può avere di Motta adesso?

Ma si vede lontano un miglio che Cambiaso non sta ancora bene.

Quanti punti e trofei dobbiamo ancora immolare all'altare di Cambiaso?

Quando tornerà in forma giocherà tutte le partite come prima dell'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma cosa c'entra la questione tecnica? 

Ho solo detto che nn siete equilibrati nei giudizi e non conoscendo la situazione dentro non capisco come si faccia a dire che ha ragione uno o l'altro.. . è solo un teatrino non bello da vedere se consideriamo il club che dovremmo essere. Punto 

Insomma, non sono d'accordo. Un procuratore piscia fuori dal vaso per situazioni dipendenti dai propri assistiti. La società è in silenzio e l'allenatore fa le sue scelte. Qui a fare il teatrino è una parte sola. Diciamo che siccome è Cambiaso allora "è un teatrino". Se il tweet lo avesse fatto il procuratore di Vlahovic, ci sarebbero i forconi verso casa del giocatore.
Aldilà delle ragioni e dei torti e della mia finita pazienza con Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

però scusate se la formazione titolare la fa a seconda di chi sta meglio in allenamento  non si spiega la scelta di lasciare Yildiz in pahcina con il Milan quando poi parte titolare solo per l'infortunio di Conceicao ed è il migliore in campo, dovrebbe averla una formazione tipo in mente altrimenti questo girare di continuo tutti non da secondo me una direzione ben precisa ai calciatori e al gioco.

il tourbillon dei giocatori e della fascia di capitano è stata sempre una caratteristica di Motta fin da quando allenava le giovanili del PSG. ad esempio l'anno scorso improvvisamente a Bologna Calafiori è stato in panchina per 6 partite consecutive senza che, apparentemente, ci fosse un motivo visibile, non stava giocando male; lo stesso dicasi (addirittura per più tempo, mi sembra 9 o 10 partite ) pe Orsolini, anche qui non essendoci un calo nelle prestazioni del giocatore. la mia perplessità è che un modus operandi accettato in certe realtà potrebbe non esserlo in realtà leggerissimamente diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non è  questione di ragione.

Si tratta di questioni oggettive.

Non è  stato il procuratore di Motta o la Juventus a fare certe uscite poco professionali sui social.

Il resto sono dinamiche interne che ci stanno da ambo le parti.

Non ho visto altre mancanze di rispetto pubbliche.

Ci mancherebbe che facessero uscite di un certo tipo dei tesserati stipendiati dalla Juventus FC.

È ovvio che è un braccio di ferro perché c'è una situazione che non si è risolta. siccome non è la prima volta che succede questo non mi sento di dire che il tuo discorso è giusto (erbacce da estirpare ecc ecc..mah) per me la gestione dirigenziale per modalità e decisioni fatte ti comporta di conseguenza di rompere in modo anche poco "elegante" con giocatori ecc. Non significa che una delle due parti c'ha la rogna o è per forza idiota 

Semplicemente è il gioco delle parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma cosa c'entra la questione tecnica? 

Ho solo detto che nn siete equilibrati nei giudizi e non conoscendo la situazione dentro non capisco come si faccia a dire che ha ragione uno o l'altro.. . è solo un teatrino non bello da vedere se consideriamo il club che dovremmo essere. Punto 

Giudizi che, se fosse successo l’anno scorso, sarebbero invertiti tra chi difende Danilo e chi difende la società :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.