Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

In realtà non ha brutti numeri nel rapporto goal minuti giocati. Fa anche tanti assist.

Ti può capitare un Thuram o un Weah, io non 

mi fiderei a prescindere. A quelle cifre di stipendio poi

Se parliamo di Kolo Muani ha grandissima tecnica progressione, leve lunghe e sa stoppare e girarsi, passare la palla. Non è una prima punta tipica e sa giocare anche sugli esterni. Io lo prenderei subito. Non ne conosco però la testa e la voglia di vincere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se vanno via fagioli e Douglas Luiz,nel caso, chi arriva a centrocampo?😂

tanto giocano sempre locatelli e thuram ed alla bisogna c’è mck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Dici che al posto di Platini avrebbe giocato Koop?

Si avrebbe fatto giocare Koop, motta è strano parecchio 

33 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Alla fine lo scambiano con Vlahovic 

E magari,.ci togliamo subito un grande peso prima dell'estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Possiamo dire tutto quello che vuoi, anche aumentare di 10 il numero dei gol, lo stipendio non lo spalma io rinnovo a 8 non lo vuole Vlahovic. È già fuori.

Io i calciatori della mia squadra li sostengo e li difendo fin quando sono giocatori della mia squadra. Antipatie personali, rabbie represse varie, frustrazioni ecc, li concentro sui giocatori della cartonese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Se parliamo di Kolo Muani ha grandissima tecnica progressione, leve lunghe e sa stoppare e girarsi, passare la palla. Non è una prima punta tipica e sa giocare anche sugli esterni. Io lo prenderei subito. Non ne conosco però la testa e la voglia di vincere 

Io non lo prenderei perché viene dal psg, dove va chi ha gli stimoli calcistici azzerati. E perché prende 9 milioni, una follia. Poi rimane un nazionale francese e un bell’attaccante. Mi ricorda un Lacazette più veloce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

ti posso fare la lista di utenti per cui va tutto bene. Che Giuntoli è intoccabile e incontestabile, Motta perfetto o quasi. Nessuno criticabile. Basta vedere il post a cui ho risposto nel quale l'utente dice che il mercato è tutto logico per ora...

Dai adrian non c è uno che  non ti dica che il dinamico duo non abbia commesso errori ( con gli occhi del tifoso); nessuno ti dice che gli acquisti sono azzeccati, salvo alcuni anche semi sconosciuti (per me naturalmente) . Le differenze  stanno tutte nel grado di bocciatura ( definitiva o continuiamo per vari motivi tra cui infortuni paletti società e agreement UEfa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Lisippo aveva gurato che eravamo su zirkzee e Silva, mi pare...

Si ero rimasti a quella e poi il nulla . Inngenere Curva un salto in questo periodo lo faceva . Non lascia ben sperare , secondo me in società sono davvero in difficoltà . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho capito bene che kolo non sarebbe  gradito se arrivasse? Nella nostra situazione ci sarebbe di meglio?

Forse devo fare restart al mio cervello, non riesco a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

8mln Kolo Muani ma in sei mesi sono 4mln e il prossimo anno via vlahovic 12mln e milik mi sembra 3,5mln 

31 lordi per avere una decina di gol l'anno in due...

Roba da tso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Poco fa dalla Premier:

Il Nottingham Forrest piomba su D. Luiz

Si ci credo, a Motta non piace Luiz. Giuntoli inutile che insiste sennò si svaluta di più. 

1 minuto fa, delsol ha scritto:

Ma ho capito bene che kolo non sarebbe  gradito se arrivasse? Nella nostra situazione ci sarebbe di meglio?

Kolo sarebbe il Top. Super tecnico. Una gazzella. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delsol ha scritto:

Al posto di milik va bene anche Dario hubner.se mi dici Kolo al posto di Vlahovic allora no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Surreale Magnotranquillo said:

e dal cestino potrebbero spuntare Beraldo Badiashile Disasi..

meglio loro, almeno non sono sempre infortunati

ok Luoiz via, prendiamo Pellegrini

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io non lo prenderei perché viene dal psg, dove va chi ha gli stimoli calcistici azzerati. E perché prende 9 milioni, una follia. Poi rimane un nazionale francese e un bell’attaccante. Mi ricorda un Lacazette più veloce 

A me ricorda Marcus Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

tanto giocano sempre locatelli e thuram ed alla bisogna c’è mck

Si questo è vero, però sono troppi anni che a noi servirebbe un cacchio di metronomo, regista o chiamalo come vuoi, per dare ordine

ok che eravamo abituati troppo bene con Pirlo però sono troppi anni che ci manca una figura simile per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mazza che vita piatta sefz

Siamo sopravvissuti a una pandemia globale con tanto di lockdown, siamo alle porte di un’escalation che potrebbe causare la terza guerra mondiale sul fronte ucraino ma la storia da raccontare ai nipoti è la cessione di Douglas Luiz.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Danico83 ha scritto:

Motta si è litigato con mezza squadra ormai...vedi gatti capitano poi in panca per un paio di partite...rientrato solo per via degli infortunati...vedi cambiasso nn più titolare con mckennie che fa il terzino...vedi danilo disposto a rimanere a vita e messo fuori rosa...vedi fagioli mai utilizzato...vedi luiz quando disponibile poco utilizzato...

Secondo me sono successe delle cose molto strane nello spogliatoio che noi nn sappiamo...Non vorrei che il mister si sia montato troppo la testa e sia entrato a gamba tesa nel gruppo creando qualche tipo di malcontento.

su questo siamo tutti d'accordo, noi non sappiamo per nulla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.