Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Moggi ha vinto tutto. Si é guadagnato il diritto di sbagliare per autoritá, carisma e conoscenze.

Lasciamo perdere i vincenti che hanno fatto la storia di sto club, cortesemente,  e non mischiamo i ristoranti stellati con i bar di paese

Ma che cos c'entra???

Ma basta con sti messaggi acchippalike per favore.

Nessuno ha paragonato Moggi a nessun altro.

Ho scritto che nel lavoro di DS è  consentito fare degli errori senza che se ne debba necessariamente rispondere.

Si risponde dei risultati nel lungo però. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francesco B. ha scritto:

Il problema a centrocampo della Juve è Locatelli. Tolto lui e schierando i tre nuovi la squadra giocherebbe molto meglio.

Fonte?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jekks ha scritto:

Abbiamo avuto 4 anni Locatelli ed è un pippone clamoroso e lo ha dimostrato ampiamente, se ne vada presto anche lui che è una sciagura. Un Sissoko o Rincon qualsiasi gli è superiore. Carattere di un peluche, piedi da centrocampista di serie D. Via via lui Motta e questa dirigenza di senza carattere ed incapaci 

Una buona riserva..nulla di più.

Non deve essere lui il nostro centrocampista titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É un attaccante che ha indole marcata verso la ricerca della profonditá. Non é uno scienziato a livello tecnico ma per il calcio moderno é un attaccante utile, diretto, ampio nella meccanica.

Non mi entusiasma ma sempre meglio che Milik, Fulkrug e altra cianfrusaglia. 

Da come lo descrivi è praticamente inutile. Stiamo giocando un calcio talmente piatto che l'attaccante è costretto a muoversi in orizzontale per non finire in fuorigioco. Vlahovic compie diversi movimenti a scattare dietro i difensori ma puntualmente chi ha la palla, anziché lanciarlo, preferisce giocare facile a 4 metri. In queste condizioni è molto più utile un Fulkrug che altri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Comunque Araujo neanche negli ultimi minuti lo fanno entrare nonostante il Bilbao attacca a testa bassa.

Due sono le cose o lo danno via o ancora non è fisicamente integro, e quindi lo prendiamo noi visto che prendiamo solo casi clinici.

Abbiamo un letto al j medical…

dai tempi di Alberto aquilani non lavoravano così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mio fratello durante gli ultimi mondiali gioco la bolletta Francia finalista e vincitrice dei mondiali...

Kolo Muani al 94esimo gli fece perdere tanti soldi con quel suo goal sbagliato... ma una cifra a 3 zeri...

E paradossalmente lui ha Vlahovic al fantacalcio e se fanno lo scambio, poi sarà costretto a prendere la sua nemesi in squadra!!! XD

allora è fatta

mai opporsi al destino sefz

13 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

É un attaccante che ha indole marcata verso la ricerca della profonditá. Non é uno scienziato a livello tecnico ma per il calcio moderno é un attaccante utile, diretto, ampio nella meccanica.

Non mi entusiasma ma sempre meglio che Milik, Fulkrug e altra cianfrusaglia. 

vlahovic 2.0 allora. Serve altro 

pure a vlahovic piacerebbe essere servito in profondità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Il problema a centrocampo della Juve è Locatelli. Tolto lui e schierando i tre nuovi la squadra giocherebbe molto meglio.

locatelli è quello che ti ha retto la difesa nelle ultime partite, rigore a parte, con kalulu e gatti ormai spompati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

intenditore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Francesco B. said:

Speriamo di finalmente vederlo sabato .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma che cos c'entra???

Ma basta con sti messaggi acchippalike per favore.

Nessuno ha paragonato Moggi a nessun altro.

Ho scritto che nel lavoro di DS è  consentito fare degli errori senza che se ne debba necessariamente rispondere.

Si risponde dei risultati nel lungo però. 

Acchiappalike di cosa? 

Non dormo la notte .ghgh

Hai scritto che l'operazione Luiz é da etichettare come andata male mettendo in mezzo Henry, Blanchard e Salas.

La differenza é che Luiz (che comunque a me piace) é stato pagato un enormitá, mentre Henry e Blanchard una fava. 

Salas é stato pagato molto, é vero, ma non ha fatto caghare.

Hai voglia di raccontare che non si fanno paragoni, ma se nomini Moggi i paragoni si fanno. É normale.

Come quelli che citavano Ancelotti come gran gestore, quando c'era allegri. Poiché sono entrambi gestori il paragone era sacrosanto, con la differenza che ancelotti é uno dei top 5  allenatori al mondo, allegri non é top di nulla.

I paragoni sono normali, é lo sport. Ma bisognerebbe farli bene (e spesso sbaglio anche io, ci mancherebbe, ma non questi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ha già giocato 90 minuti, quindi è rientrato 

Se idoneo questo è sui livelli di Bremer 

In prestito rischierei, ma ne serve pure un altro in difesa perché con Danilo ne mancano 3 dietro

Beh,se ne arrivano due si potrebbe rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

attualmente il problema è koop

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Quest'anno Locatelli gioca per tre, quando cala lui davsnti alla difesa la retroguardia cade come un castello di carte. Sabato è squalificato, vediamo come se la cava Douglas in quel ruolo, almeno per capire dove può essere impiegato. Averne 4/5 buoni da ruotare ad ogni partita è una necessità oltre che un valore aggiunto. Il problema non è capire cosa può dare Locatelli ma l'utilizzo che si può fare di Douglas Luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Comunque Araujo neanche negli ultimi minuti lo fanno entrare nonostante il Bilbao attacca a testa bassa.

Due sono le cose o lo danno via o ancora non è fisicamente integro, e quindi lo prendiamo noi visto che prendiamo solo casi clinici.

Ha appena giocato una partita intera e probabilmente è sul mercato,nessuno lo rischierebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

attualmente il problema è koopminers

Non è neppure l'olandese a cui si può imputare un rendimento normale anziché da 60 milioni di euro...i problemi sono l'intensità e la cattiveria nel chiudere le partite..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Acchiappalike di cosa? 

Non dormo la notte .ghgh

Hai scritto che l'operazione Luiz é da etichettare come andata male mettendo in mezzo Henry, Blanchard e Salas.

La differenza é che Luiz (che comunque a me piace) é stato pagato un enormitá, mentre Henry e Blanchard una fava. 

Salas é stato pagato molto, é vero, ma non ha fatto caghare.

Hai voglia di raccontare che non si fanno paragoni, ma se nomini Moggi i paragoni si fanno. É normale.

Come quelli che citavano Ancelotti come gran gestore, quando c'era allegri. Poiché sono entrambi gestori il paragone era sacrosanto, con la differenza che ancelotti é uno dei top 5  allenatori al mondo, allegri non é top di nulla.

I paragoni sono normali, é lo sport. Ma bisognerebbe farli bene (e spesso sbaglio anche io, ci mancherebbe, ma non questi)

Il mio  messaggio ha un sensi.molto chiari ed è  inutile fare supercaxxole per distorcerlo.

Sei non sei in grado  di capirlo lo lascio a chi è  in grado di coglierne il reale significato. 

Non esiste nessun paragone tra Moggi e Giuntoli in quello che ho scritto. 

Ho parlato del lavoro del DS in generale concludendo con un esempio di ciò che ha sbagliato,  anche, il.piu grande DS di sempre.

Tralatro non ho nemmeno etichettato la operazione DL come sbagliata ( ho usato il condizionale) rispondendo ad utente che sosteneva che eventualmente Giuntoli avrebbe dovuto rispondere di una cessione di DL.

E non consento a nessuno di distorcere in malafede il mio pensiero,  per poter scrive re la solita paraculata della innominabilitá dei grandi della nostra storia.

Detto questo abbiamo già sporcato inutilmente la discussione,  buonaserata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Abbiamo un letto al j medical…

dai tempi di Alberto aquilani non lavoravano così 

Se non fosse seria la cosa ci sarebbe da ridere.... ma io dico dopo 2 crociati rotti, dopo che hai avuto 10 giocatori out contemporaneamente, dopo che Nico Gonzalez è stato fuori per 3 mesi per un risentimento muscolare.... te ne esci con un giocatore che negli ultimi anni è stato un infortunato cronico... dai ragazzi se non è uno scherzo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.  Che sia appena rientrato da un lungo stop me ne frega meno di zero.  Se la stagione prossima ci si dovesse ritrovare con una difesa formata da Bremer Araujo, sarebbe di livello top in Europa.

Ma sono sicuro che c'è gente in grado di criticare anche un eventuale acquisto del genere, magari preferendo (o fingendo di preferire) qualche giocatore da qualche squadra italiana che lotta per la salvezza senza alcuna esperienza internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non è neppure l'olandese a cui si può imputare un rendimento normale anziché da 60 milioni di euro...i problemi sono l'intensità e la cattiveria nel chiudere le partite..

Rendimento normale non direi. Siamo su un rendimento insufficiente da 4.5/5 in pagella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Più di 3 cambi lista non puoi farli in CL...in ogni caso fare 4 acquisti per la prima squadra mi sembra inverosimile. Due difensori e una punta + acquisti per la NG buoni anche come riserve in prima squadra 

Se è per questo i cambi andrebbero fatti senza cessioni dato che bremer, cabal, Danilo e milik vanno sostituiti e già uno dei tre rimarrà comunque in lista, figuriamoci le cessionj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aseptic said:

Ot. Bentancur si è ripreso? Vedo solo notizie generiche su internet 

We can confirm Rodrigo is conscious, talking and will go to hospital for further checks. 🙏 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.