Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Siamo d'accordo, ma "Luiz è stato pagato un'enormità" non si può proprio leggere 

Luiz è  stato pagato relativamente anche poco.

Eventualmente l errore sarebbe nel non avere valutato la compatibilità con Motta.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente l'operazione D.Luiz l'ho trovata intelligente. Hai approfittato di una situazione esterna (necessità aston Villa di vendere per FP) e ne hai approfittato per fare plus su due giovani che non avrebbero trovato spazio. E ti prendi comunque un giocatore che in premier ha fatto molto bene.

Poi è chiaro che ora dopo questi mesi è facile attaccarla, ma ai tempi sembrava quasi troppo bello per essere vero.

Trovo più discutibile l'essere stato dietro a Koop 3 mesi per pagarlo alla fine quanto chiedeva la Dea dall'inizio.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ideale sarebbe riuscire a vendere Vlahovic e Koopmeniers 

Il primo perché segna poco e tecnicamente è molto carente, oltre a guadagnare come un top player. Il secondo perché non rende e venderlo adesso potrebbe ancora salvare l’esborso fatto l’estate scorsa (perché potrebbe avere l’alibi che non è riuscito ad ambientarsi). Mentre se dovesse restare (probabilissimo) senza miglioramenti diventerebbe un’altro giocatore invendibile.

Mentre per Douglas Luiz sarebbe più corretto dargli un’opportunità, visto che ha giocato veramente poco, ma capirei una sua cessione per finanziare il mercato, considerando che gli altri 2 non se li fila nessuno …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frascal ha scritto:

Io sinceramente l'operazione D.Luiz l'ho trovata intelligente. Hai approfittato di una situazione esterna (necessità aston Villa di vendere per FP) e ne hai approfittato per fare plus su due giovani che non avrebbero trovato spazio. E ti prendi comunque un giocatore che in premier ha fatto molto bene.

Poi è chiaro che ora dopo questi mesi è facile attaccarla, ma ai tempi sembrava quasi troppo bello per essere vero.

Trovo più discutibile l'essere stato dietro a Koop 3 mesi per pagarlo alla fine quanto chiedeva la Dea dall'inizio.

Aggiungi che all inizio stava piazzando iling e mckennie in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Aggiungi che all inizio stava piazzando iling e mckennie in scadenza

Esatto! Ricordo che quando Wes rifiuto la loro offerta rischiava di saltare tutto, e Giuntoli è stato bravo a inserire Barranechea in extremis.

Io continuo a fidarmi di Giuntoli, paradossalmente gli contesto l'aver voluto fare troppo in estate, potevamo fare una rivoluzione più "soft" senza stravolgere così tanto la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Il problema al momento é giuntoli, si sta rilevando inadeguato.

ma gli occhi adesso sono sull allenatore in quanto é stato capace di fare figuracce e pietà … siamo tornati indietro di diversi anni

Guarda...a me Motta non ha mai convinto. Aldilà dei risultati deludenti non è riuscito ad imprimere la sua idea. Anzi, direi che la sua idea non si è ancora capita. Inizialmente ha parlato come avrebbe dovuto, citando il risultato come obiettivo, ultimamente comincia a parlare di percorso e valutazione di questo a prescindere dalle vittorie. Alcune sue scelte, poi, sono evidentemente confusionarie. È anche vero che in quanto a sfortuna ne ha da vendere ma ad oggi direi che la squadra non è migliorata in nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L’ideale sarebbe riuscire a vendere Vlahovic e Koopmeniers 

Il primo perché segna poco e tecnicamente è molto carente, oltre a guadagnare come un top player. Il secondo perché non rende e venderlo adesso potrebbe ancora salvare l’esborso fatto l’estate scorsa (perché potrebbe avere l’alibi che non è riuscito ad ambientarsi). Mentre se dovesse restare (probabilissimo) senza miglioramenti diventerebbe un’altro giocatore invendibile.

Mentre per Douglas Luiz sarebbe più corretto dargli un’opportunità, visto che ha giocato veramente poco, ma capirei una sua cessione per finanziare il mercato, considerando che gli altri 2 non se li fila nessuno …

Koop secondo me difficilmente potrà giocare bene da trequartista con noi, e nei due a centrocampo lo depotenzi parecchio, io se mai ci fosse l'occasione lo venderei al volo

Cedendo Dusan per ragioni di poco compatibilità anche economica con il ciclo attuale 

Paghi la clausola di Sesko e vai a trovare un giocatore più centrato per il ruolo che ci serve dietro la punta, una fonte di gioco, qualcuno più bravo anche palla al piede nel creare superiorità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, armenobianconera ha scritto:

di questi in rosa oggi vorrei solo Kean

Sicuramente avresti i conti messi molto meglio e una rosa più lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ares521 ha scritto:

ma gli occhi adesso sono sull allenatore in quanto é stato capace di fare figuracce e pietà … siamo tornati indietro di diversi anni

Precisamente di un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Perché son giovani non vuol dire che siano forti.

Io da qui avrei tenuto solo Huijsen.

Miretti è ancora nostro e aveva bisogno di giocare. Ci sono alcuni giovani di qua che non giocano nemmeno nelle loro rispettive squadre, figuriamoci alla Juve..

Era per dire che ne abbiamo venduti di giovani , che la storia del progetto non è del tutto vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cosa c'entrano i due crociati rotti e le costole di Koopmeiners? Araujo bisogna vedere se può giocare subito anziché fare come Djalo. Se si rischi un prestito per un giocatore fortissimo anziché andare a pagare cari giocatori normali.

Se il matrimonio funziona provi a tenertelo e sarebbe un colpaccio

Detto questo comunque ne servono due in difesa

Bisogna contestualizzare. Alla squadra serve un difensore forte che possa giocare da qui sino a giugno. Forse sta sfuggendo di mente la vulnerabilità difensiva del duo Kalulu Gatti, con annesse praterie per gli avversari. Il tuo discorso lo comprendo ma mi aspetto un acquisto ben diverso. Araujo potrebbe venire " in prova " come secondo o terzo centrale, perché uscendo anche Danilo per me ce ne servono almeno due. Questo è quello che auspico, se poi la Juventus non è nelle condizioni di comprare un difensore rispettabile e sano già oggi allora alzo le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frascal ha scritto:

Fatto sta che i due acquisti più onerosi ad oggi non hanno combinato niente. Uno neanche gioca e non si è capito il motivo e a quanto pare lo stiamo già bocciando. Fiducia eh, ma dire che sia tutto ok no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Al tempo in scadenza e fuori rosa si, sarebbe stato un capolavoro

Rinnovarlo faceva schifo? 

Stiamo vedendo che può dare il suo contributo. Quindi sarebbe stata un'altra caxxata dello chef quella di buttare via McKenney

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Assurdo realizzare come di questi solo Kean giochi titolare, aggiungerei De Winter ora che è tornato dall'infortunio e Miretti che è ancora nostro. Il resto tutti panchinari che qui si definivano fenomeni

Si parla di giovani venduti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Una sola sconfitta stagionale. 

Figuracce e pietà...

I giudizi equilibrati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.