Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci saranno novità di modulo nel derby si va di 4-3-3 con koop mezz ala,Douglas Luiz e thuram

Giovanni albanese

Volesse il cielo! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Tottenham di Kolo Muani che se ne fa?

hanno già Werner, Solanke e Richarlison come prima punta

e come seconde punte o simili hanno già Son, Kulusevski, Johnson e Odobert

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma sullo stipendio siamo tutti d'accordo... Ma un giocatore che ha segnato un goal ogni due partite praticamente alla Juve non è una capra.. Verrà ceduto all'estero e farà molti goal nei prossimi anni. 

Oggi la Juve non può fargli un rinnovo alle stesse cifre attuali quindi lo deve vendere, realisticamente se costasse 5 milioni annui se lo terrebbe....

togli 10 rigori (Ok li ha messi lui ma i rigori li può mettere dentro anche qualcun altro) e diventa 1 gol ogni 3 partite. Medie piuttosto fisiologiche/nella norma per un attaccante della Juve e relativamente alla mole di gioco che ha di solito una squadra di vertice.

su vlahovic il dato preoccupante è la grave underperformance con cui ha chiuso ogni stagione alla Juventus.

Ma soprattutto che si è aggravato col tempo 

(-0,8 due stagioni fa, -2,2  la stagione scorsa, -4,51 l'attuale). Giocatore che praticamente è regredito in tutti gli aspetti. Paradossalmente rendeva più con allegri piuttosto che con Motta che gioca con l'attaccante e con "palla addosso" per dirla alla Spalletti.

Zirzkee è un maestro della palla addosso tanto per dire e si vedeva infatti come giocava con Thiago 

poi non saprei... secondo me è un errore pensare che sacrificare vlahovic sarebbe questa grande perdita..per me non è così . Non perderemmo questo grande bomberone.. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baggio18 said:

togli 10 rigori (Ok li ha messi lui ma i rigori li può mettere dentro anche qualcun altro) e diventa 1 gol ogni 3 partite. Medie piuttosto fisiologiche/nella norma per un attaccante della Juve e relativamente alla mole di gioco che ha di solito una squadra di vertice.

su vlahovic il dato preoccupante è la grave underperformance con cui ha chiuso ogni stagione alla Juventus.

(-0,8 due stagioni fa, -2,2  la stagione scorsa, -4,51 l'attuale). Giocatore che praticamente è regredito in tutti gli aspetti. Paradossalmente rendeva più con allegri piuttosto che con Motta che gioca con l'attaccante e con "palla addosso" per dirla alla Spalletti.

Zirzkee è un maestro della palla addosso tanto per dire e si vedeva infatti come giocava con Thiago 

poi non saprei... secondo me è un errore pensare che sacrificare vlahovic sarebbe questa grande perdita..per me non è così 

poi non saprei... secondo me è un errore pensare che sacrificare vlahovic sarebbe questa grande perdita..per me non è così 

Mister già ne parlammo… 

Bisogna andare a prendere Osimhen

😬

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parlando di tier e altro occhio che Romano a breve comincerà a perdere punti

ho visto il suo intervento da Cattelan qualche settimana fa, ha praticamente detto che vuol divenire meno ossessivo e delegare maggiormente per sviluppare contenuti alternativi, quindi è facile che cominci a cazzare bellamente pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E' stato proposto con forza??? Ma tipo???

O ve lo prendete o vi bruciamo lo stadio?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sulla carta..

Poi devono scendere in campo sperando che giochino nelle loro posizioni.

Perche’ solo il leggere che nel derby Koop potrebbe gioca’ mediano, mi sta iniziando ad urtare la cosa, sperando non risucceda una cosa del genere.

Eh si koop una chiara punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Kolo Muani almeno tira di collo.....

Roba sconosciuta a Vlahovic

A me già solo per questo non m è mai piaciuto...non esiste che un centravanti non sappia calciare di collo 

È un limite troppo penalizzante per quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci saranno novità di modulo nel derby si va di 4-3-3 con koop mezz ala,Douglas Luiz e thuram

Giovanni albanese

Ci siamo arrivati finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Vlahovic ha solo 24 anni.. Gente come Luca Toni a 24 anni ancora era in serie B. Crescerà molto il fatto é che per noi é insostenibile con quello stipendio. Chiesa lo ha rovinato l'infortunio, Rabiot prendeva troppo ma ha fatto due ottime stagioni da noi una volta maturato, Bernardeschi era il miglior italiano di quella generazione e non ha fatto il salto di qualità che si aspettavano... Un pó come lo Zaniolo di qualche stagione fa

Vlahovic ha evidenti limiti tecnici e caratteriali che negli ultimi 3 anni non sono mai migliorati e credo che a questo punto non lo faranno mai.

Non è che uno deve arrivare a 30 anni per imparare a stoppare un pallone... Non sto dicendo che finirà a giocare in serie d, ma non sarà mai un top player. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Vlahovic ha evidenti limiti tecnici e caratteriali che negli ultimi 3 anni non sono mai migliorati e credo che a questo punto non lo faranno mai.

Non è che uno deve arrivare a 30 anni per imparare a stoppare un pallone... Non sto dicendo che finirà a giocare in serie d, ma non sarà mai un top player. 

Ma uno migliore di Vlahovic e che venga alla Juve dove lo trovi? Secondo me migliori di lui ce ne saranno dieci al mondo, nessuno di questi è alla portata nostra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Vlahovic farà la fine dei vari chiesa, bernardeschi, rabiot...

Giocatori che credono di essere top player ma poi una volta andati via da noi hanno praticamente finito ad alti livelli.

si comportassero tutti come Rabiot, che da svincolato firmò per un anno....e nn la menate con lo stipendio, oggi avrebbe reso e fatto una bella diga con thuram a centrocampo, permettendo anche di schierare un D.L con lui in coppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma tutti sfracassiamo Co sto ingaggio, io per primo, ed è palesemente proprio per l'ingaggio fuori misura e fuori politica aziendale che lo venderanno . Costasse la metà di stipendio terreste un giocatore che ha segnato 55 goal in 3 stagioni con la maglia bianconera? Io lo terrei senza dubbio. 

Mah….a prescindere dall’ingaggio, io spero che venga ceduto perché non mi convince caratterialmente e neanche tecnicamente. Per me rimane un giocatore sostiuibilissimo, ovviamente ora come ora no, ma sol9 perché non abbiamo un attaccante di ruolo a parte lui e Milik non lo conto ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Goldberg ha scritto:

Ma uno migliore di Vlahovic e che venga alla Juve dove lo trovi? Secondo me migliori di lui ce ne saranno dieci al mondo, nessuno di questi è alla portata nostra 

Il problema di vlahovic è che è una panda che consuma come una ferrari.

Leggevo che tolti i rigori ha una media realizzativa paragonabile a quella di matri quando era da noi.

Se prendesse 4 mln l'anno sarebbe tutt'altra storia, ma bisognerebbe comunque intervenire perché il centravanti della juve certe cose non le può sbagliare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Il problema di vlahovic è che è una panda che consuma come una ferrari.

Leggevo che tolti i rigori ha una media realizzativa paragonabile a quella di matri quando era da noi.

Se prendesse 4 mln l'anno sarebbe tutt'altra storia, ma bisognerebbe comunque intervenire perché il centravanti della juve certe cose non le può sbagliare.

La statistica l'ho vista, ma Vlahovic può crescere, Matri era già arrivato al suo livello. Poi che guadagni tanto è un fatto, ma il calciatore ama la maglia e non abbiamo di meglio da scegliere. Matri un picco come quello di Vlahovic a Firenze non lo ha mai avuto, secondo me dobbiamo pensare a metterlo nelle migliori condizioni psicologiche per rendere. L'Inter coccola Lautaro come fosse Aguero eppure sbaglia mille gol ed è discontinuo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Goldberg ha scritto:

il calciatore ama la maglia

Se il calciatore ama la maglia capisce il momento della società e accetta di spalmarsi l'ingaggio, cosa che lui non vuole fare.

Lo ripeto: non rinnoverà e se ne andrà a 2 lire, forse addirittura a zero, pensando di meritare di meglio.

Poi farà la fine di rabiot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giovanni albanese

Se Motta lo fa, significa che ha capito che deve mettere da parte il suo essere talebano, se lo capirà allora può ancora cercare di diventare un grande allenatore che si adatta anche prendendogli i giocatori che vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, B4C ha scritto:

E' stato proposto con forza??? Ma tipo???

O ve lo prendete o vi bruciamo lo stadio?

Quando si parla di obbligo...Si vde che sta cosa loro la prendono molto seriamente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.