Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

vorrei capire se davvero ci vedete della logica.

La logica vuole che se non hai il sostituto pronto, non metti fuori rosa Danilo.

La logica vuole che in una rosa piena di infortuni, non ci metti un'altro che è sempre infortunato e che arriva da mesi di inattività. Questo perchè avrà ricadute fisiche al 100%.

questo dice la logica.

E prescinde dal valore del giocatore...eppure è la stessa situazione di Pogba...se sta bene è il miglior centrocampista della serie A. Poi non è stato bene....

Anche perchè se vogliamo dirla tutta, se volevi utilizzare la logica avresti firmato il Luiz Felipe di turno a parametro 0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

La logica vuole che se non hai il sostituto pronto, non metti fuori rosa Danilo.

La logica vuole che in una rosa piena di infortuni, non ci metti un'altro che è sempre infortunato e che arriva da mesi di inattività. Questo perchè avrà ricadute fisiche al 100%.

questo dice la logica.

E prescinde dal valore del giocatore...eppure è la stessa situazione di Pogba...se sta bene è il miglior centrocampista della serie A. Poi non è stato bene....

A gennaio è risaputo che ti vendono i pezzi pregiati... figuriamoci in prestito.

A gennaio, soprattutto all inizio, si muove gente ferma, scontenta e problematica.

A noi serve uno subito, senza badare troppo alla cronaca infortuni, serve uno che sta in piedi e possa tenere botta fino a quando magari si riesce a chiudere un profilo più futuribile tipo hancko o Silva che non ti daranno oggi per domani.

Se volete capire che è il mercato di gennaio bene, altrimenti continuate a sbraitare come gli isterici perché non vi comprano de ligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, signos77 said:

Beh insomma con Caceres non ci ando' poi così male le sue oneste partite le fece...

quello si rompeva volontariamente contro macchine altrui...però onesto giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Per prendere quelli bisogna avere i soldi e noi non li abbiamo

Non è detto, non penso che servano chissà quanti soldi per andare ad elemosinare l'ultima ruota del carro tra i difensori centrali dello United/Chelsea di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, su Radio Bianconera stanno dicendo che ci sarebbe un po' di "maretta" alla Continassa, e che stanno girando "degli audio" in alcuni gruppo di Whatsapp (ovviamente ancora nulla di confermato o verificato), se qualcuno di voi ha sentito quegli audio mi potrebbe dire cosa sarebbe successo? Anche per Messaggio privato magari così non si fa caos sul topic, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lilibet ha scritto:

No, non è verificata. Questa è la tizia che parlava di Guardiola alla Juve e altre * simili, è alla stregua di Paganini. Basta scorrere il suo profilo. 

ma non solo guardiola, questa non fa altro che o inventare o si accoda a tutte le fuffe esistenti per generare visualizzazioni sul profilo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Scusate ragazzi, su Radio Bianconera stanno dicendo che ci sarebbe un po' di "maretta" alla Continassa, e che stanno girando "degli audio" in alcuni gruppo di Whatsapp (ovviamente ancora nulla di confermato o verificato), se qualcuno di voi ha sentito quegli audio mi potrebbe dire cosa sarebbe successo? Anche per Messaggio privato magari così non si fa caos sul topic, grazie

Ma ancora andate dietro ai vocali dei gruppi whatsapp? Dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, adrian85 said:

questo dice la logica.

quoto tutto...io la questione Danilo proprio non me la riesco a spiegare, cioè ma c***o lo metti fuori rosa manco fosse Arthur...con la situazione che abbiamo ora in difesa. Io vorrei davvero che un giornalista facesse una domanda sul trattamento di alcuni giocatori a sto punto, perché ok non li ritieni utili al progetto ma sono tuoi tesserati ma perché in un momento di crisi palese preferisci privartene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, svexvii ha scritto:

Eh già....lei era una di quelle che Guardiola era fatto.....fonte autorevolissima 

Di Marzio non sapeva nulla di CR7.

Momblano un altro che ne azzecca una su un milione.

Dai, quelli informati sono pochissimi. Poi pure per me è una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

A noi serve uno subito, senza badare troppo alla cronaca infortuni, serve uno che sta in piedi e possa tenere botta fino a quando magari si riesce a chiudere un profilo più futuribile tipo hancko o Silva che non ti daranno oggi per domani.

Vero, intanto è passata una settimana e l'unico "affidabile" acquistabile a parametro 0 è andato al Marsiglia (Luiz Felipe).

Non è una domanda polemica, tu pensi veramente che possa arrivare un difensore tappabuchi "subito" (che è comunque in ritardissimo visto che sono 2 mesi che giochiamo senza 2 difensori e visto che abbiamo avuto la lungimiranza di accantonare l'unico difensore che potevamo mettere in panchina) ed uno a fine mercato?

Per me ne arriva uno a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non credo che ci vogliano gli audio whatsapp per sapere c'è nervosismo se la Juve è quinta in classifica ..

Boh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma che poi tutto questo gusto autolesionista sadomasochista di avvelenare per forza tutto l'ambiente con qualsiasi pretesto da parte del tifo juventino e di quelli che coi media ci campano intorno proprio non lo capisco... é una roba che ricorda o é  quasi peggio del lacerante e devastante atteggiamento di disillusione e autoflagellazione che ha una parte dell'elettorato politico italiano al quale anche io faccio riferimento... 

Episodio verosimile, che infatti non aggiunge molto a quello che si sa e si è capito sulla natura della nostra dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Raga ma a Riyad faceva freddo. Mi sembra una boutadanade enorme

OT

Settimana scorsa ero in montagna e all'esterno c'erano -7° ma all'interno dell'hotel potevi andare in giro tranquillamente in pantaloncini e maglietta.

In ogni caso mi sa tanto di caxxata

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

....perdonami, non si capisce na mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, svexvii ha scritto:

A gennaio è risaputo che ti vendono i pezzi pregiati... figuriamoci in prestito.

A gennaio, soprattutto all inizio, si muove gente ferma, scontenta e problematica.

Se volete capire che è il mercato di gennaio bene, altrimenti continuate a sbraitare come gli isterici perché non vi comprano de ligt

forse non ti è chiaro quello che ho scritto, rileggilo.

Non ho richiesto dio in difesa, nè lo chiedevo il 2 Gennaio. Ma se metti fuori rosa Danilo, devi avere un sostituto pronto o sei fuori di melone. 

poi valgono tutte le cose che hai scritto e sul quale sono d'accordo. 

Ma prima di tutto vale questo. 

Quindi non c'è logica in quello che hanno fatto. Se tu dici che c'è logica, io ti dico di no.

Poi entriamo nella sfera della soggettività, io piuttosto che araujo che non dà garanzie fisiche, vado a prende ismajli che costa meno della metà, è fisicamente a posto, conosce la serie A e parla già italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

I grandi problemi della vita...che poi che fonte é????

Gente che giocava con i guanti e calzamaglia...Bermuda e infradito mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

forse non ti è chiaro quello che ho scritto, rileggilo.

Non ho richiesto dio in difesa, nè lo chiedevo il 2 Gennaio. Ma se metti fuori rosa Danilo, devi avere un sostituto pronto o sei fuori di melone. 

poi valgono tutte le cose che hai scritto e sul quale sono d'accordo. 

Ma prima di tutto vale questo. 

Quindi non c'è logica in quello che hanno fatto. Se tu dici che c'è logica, io ti dico di no.

Poi entriamo nella sfera della soggettività, io piuttosto che araujo che non dà garanzie fisiche, vado a prende ismajli che costa meno della metà, è fisicamente a posto, conosce la serie A e parla già italiano.

Ma Ismalji lo paghi, Araujo arriva in prestito (se arriva).

Stessa cosa in avanti, non è mica detto che prendano una punta, piuttosto continuo a pensare che Motta punterà su Milik (sempre che non si rompa ancora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma in tutto questo qual è il problema ad avere le bermuda?

DOVEVA PRESENTARSI IN UNIFORME! 

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

che ci sia maretta lo dicevano oggi sia Momblano che Zampini...l'aria non è delle migliori e direi che è anche normale visto che le cose non vanno bene. Solo per alcuni qua dentro è tutto ok....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.