Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Beppone ha scritto:

Se il calciatore ama la maglia capisce il momento della società e accetta di spalmarsi l'ingaggio, cosa che lui non vuole fare.

Lo ripeto: non rinnoverà e se ne andrà a 2 lire, forse addirittura a zero, pensando di meritare di meglio.

Poi farà la fine di rabiot.

La società ha tutto il diritto di dirgli che al momento non vale quell'ingaggio e lui ha il diritto di non spalmarlo. A conti fatti, da tifoso, se mi guardo intorno non vedo attaccanti prendibili per la Juventus migliori di Vlahovic. Anno scorso pure aveva 7 gol al girone di andata, poi ne ha fatti un sacco al ritorno, i rigori vanno comunque segnati e questo è un calciatore che ha fatto quasi 60 in tre anni alla Juve ed è un ventiquattrenne. Che poi si parla della sua tecnica ma è mentale, Vlahovic ha grande tecnica sia di calcio (non solo nei piazzati, proprio nelle esecuzioni) che di controllo e lo ha dimostrato in occasioni in cui sentiva meno pressione, sbagliare i gol facili è tipico di chi non è sereno. 

Le alternative fin'ora paventate non sono adeguate:

SESKO fortissimo, tanto tecnico, ma va visto in un altro campionato e i gol li sbaglia pure lui (europeo)

KOLO MOUANI poco da dire, non è nemmeno una punta vera, ottimo per entrare sul 4-0 e segnare il gol del 5-0, perfetto per come veniva usato al Bayern

ZIRKZEE interessante e bravissimo tecnicamente, farebbe segnare molto chi gli orbita intorno, non vede tanto la porta ma è da scoprire, ad oggi non vale Vlahovic come punta ed ha già fallito il passaggio in una big fuori comfort zone.

OSIMHEN più forte di Vlahovic come finalizzazione ma lui è molto più scarso del serbo come tiro e controllo, se malmenate dusan, con lui sarà peggio. È pure più fragile, a prescindere da tutto sarebbe upgrade perché segna tantissimo ma costa un sacco e prende quando dusan se non di più.

GYOKERES Segna ogni partita di destro, sinistro, testa, di spalla, col ca.., è biondo occhi azzurri, alto sexy e lo vogliono tutti e tutte, probabilmente costa quanto il Colosseo Ed è fuori portata (e comunque vediamolo fuori dalla comfort zone eh)

GILARDINO ah no, per quest'anno non lo avete ancora nominato. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a pensare che scambieremo - forse con un conguaglio a nostro favore - Vlahovic con Kolo Muani e prenderemo pure Zirkzee in prestito. A Gennaio, due dentro e uno fuori, tanto se Vlahovic non rinnova, a sto punto sarebbe pure inutile tenerlo fino a fine stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque  giusto per la cronaca, Rashford ha fatto parecchie partite da punta centrale allk united, segnando anche parecchio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, kaedes ha scritto:

Volesse il cielo! 

Avrà messo da parte lui un po’ di presunzione o magari Giuntoli (società) si è fatta sentire ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... pur riconoscendo gli evidenti limiti di Vlahovic io non so se mi priverei di lui per la coppia Kolo Muani - Zirkzee, uno sulla carta sicuramente conosce già Motta e sappiamo come ha reso a livelli di interpretazione del ruolo, ma anche sulla carta non sono proprio due bomber, parlano i numeri. 

Sta storia del "non perdiamo chissà che in termini di gol" mi suona tanto come l'estate in cui cedemmo Cr7 che sempre qui dentro c'era qualcuno che diceva "i suoi gol li farà qualcun altro e ne gioveremo dal punto di vista del gioco, ci liberiamo di una zavorra".

E infatti, si è visto come è andata. A correre ai ripari a Gennaio prendendo proprio il serbo. Pagandolo anche tantissimo proprio perché stavamo come i disperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo cedi solo se c’è la possibilità della combo Zirkzee Mouni è l’unica soluzione da upgrade numerica e tecnica insieme a quella di tenere Vlahovic e prendere Mouani 

1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Mah... pur riconoscendo gli evidenti limiti di Vlahovic io non so se mi priverei di lui per la coppia Kolo Muani - Zirkzee, uno sulla carta sicuramente conosce già Motta e sappiamo come ha reso a livelli di interpretazione del ruolo, ma anche sulla carta non sono proprio due bomber, parlano i numeri. 

Sta storia del "non perdiamo chissà che in termini di gol" mi suona tanto come l'estate in cui cedemmo Cr7 che sempre qui dentro c'era qualcuno che diceva "i suoi gol li farà qualcun altro e ne gioveremo dal punto di vista del gioco, ci liberiamo di una zavorra".

E infatti, si è visto come è andata. A correre ai ripari a Gennaio prendendo proprio il serbo. Pagandolo anche tantissimo proprio perché stavamo come i disperati.

Motta ha sempre avuto problemi con le punte poco associative vedi i vari Nzola Arnautvic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani in prestito sarebbe un colpaccio. Non credo allo scambio con Vlahovic adesso, a giugno forse.

chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rashford - Muani - Silva sarebbe tanta roba (ne conosco uno e non ne prenderemo mezzo:siciao:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Ci saranno novità di modulo nel derby si va di 4-3-3 con koop mezz ala,Douglas Luiz e thuram

Giovanni albanese

Speriamo, sarei molto contento e curioso di vederlo :tsa: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

togli 10 rigori (Ok li ha messi lui ma i rigori li può mettere dentro anche qualcun altro) e diventa 1 gol ogni 3 partite. Medie piuttosto fisiologiche/nella norma per un attaccante della Juve e relativamente alla mole di gioco che ha di solito una squadra di vertice.

su vlahovic il dato preoccupante è la grave underperformance con cui ha chiuso ogni stagione alla Juventus.

Ma soprattutto che si è aggravato col tempo 

(-0,8 due stagioni fa, -2,2  la stagione scorsa, -4,51 l'attuale). Giocatore che praticamente è regredito in tutti gli aspetti. Paradossalmente rendeva più con allegri piuttosto che con Motta che gioca con l'attaccante e con "palla addosso" per dirla alla Spalletti.

Zirzkee è un maestro della palla addosso tanto per dire e si vedeva infatti come giocava con Thiago 

poi non saprei... secondo me è un errore pensare che sacrificare vlahovic sarebbe questa grande perdita..per me non è così . Non perderemmo questo grande bomberone.. 

io ero molto curioso di vederlo con un nuovo allenatore e mi aspettavo grandi cose… invece come hai detto tu e addirittura regredito, nel gioco di motta ragionato e di possesso e davvero un pesce fuor d’acqua…

se da un lato mi aspettavo piu verticalizzazioni per la punta mi aspettavo anche molta piu freddezza da parte sua nel buttarla dentro… da vendere o scambiare assolutamente prima che vada a scadenza anche perche non sembra voler rinnovare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che domani si avrà una risposta definitiva su Antonio Silva, se fosse negativa Araujo sembra il più vicino , un altro bel rischio per Giuntoli.

Anche KoloMuani sembra molto più vicino di Zirkzee.

Per il difensore sinistro o Hancko o un tappabuchi. 

Se le cose vanno bene potrebbe esser così 

Digre

Kalulu Silva Hancko Cambiaso

Koop Loca/Luiz Thuram/Loca

Nico/Chico Vlahovic/Kolo Yildiz/Kolo

Ma Silva Hancko e Kolo sono un sacco di soldi , vedremo chi sacrificheranno , a quel punto Mbangula e uno tra Luiz e Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi basta stra pagare i giocatori, Vlahovic è stato l’ennesimo errore commesso in fase di mercato negli anni scorsi e adesso si ripete la storia con Koopmeiners un altro cc stra pagato, a seguire N.Gonzalez e D.Luiz. Reggere la pressione gioca un ruolo fondamentale, chi non la sostiene viene travolto e cambia totalmente il suo rendimento. Chi arriva alla Juve deve reggere il peso della maglia, l’attenzione mediatica e le tantissime aspettative in proporzione alla spesa investita sul mercato, Vlahovic ha subito questa pressione, Koop sta subendo questa pressione, entrambi non mi sembra che la stiano reggendo al meglio. Guarda caso chi sta rendendo di più sono Kalulu, Thuram e Conceicao ovvero i giocatori che sono stati pagati di meno. Continuerei su questa linea e tra l’altro Giuntoli è stato preso anche per questo, scovare giocatori senza spendere cifre esagerate, mica per spendere 200 milioni a ogni sessione di mercato. Per ora il bilancio dopo metà stagione è abbastanza negativo, nonostante si siano ridotti notevolmente i costi, ma sono stati ignorati ruoli importanti in questa rosa come il vice attaccante, terzini e centrali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Rashford non è calciatore da Serie A ed è un giocatore molto particolare, spero vivamente che non arrivi, sarebbe un altro fallimento assicurato

non è un killer da area di rigore  per me, si basa sulla velocità/progressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Se arriva Muani prende il posto a Vlahovic dopo 5 minuti. Secondo me il serbo rischia di diventare il nuovo Danilo, andra’ palesemente via e secondo me ci proveranno gia’ a gennaio a venderlo prendendo oltre al francese anche uno tipo Fullkrug

Ma volesse il cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che conta, a 20 giorni dalla fine che qualcosa si cominci a muovere, almeno per il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella cessione di Vlahovic con kolo muani e va a finire compenso economico a nostro favore più zirkze ci vedo solo una grande sconfitta della dirigenza e allenatore.

parliamo di un ragazzo di 24 anni che a Firenze ha retto un reparto da solo a suon di gol, nei nostri 3 anni ha fatto circa un 50 gol con il nostro non gioco a centrocampo.

Noi vogliamo bendarci ma da anni a centrocampo siamo pietosi… se il cc non gira va in affanno difesa e attacco.

aggiungi pure che abbiamo un talebano che chiede un gioco particolare e lascia solo Vlahovic ecco la ciliegina perfetta….

a noi serve uno di raccordo, una sorta di Berardi ma hai già Yildiz e Nico ( forse più individualisti) ma a noi manca quello dell’ ultimo passaggio. Aggiusti quello aggiusti vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.