Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Araujo arriva a rate. L’adduttore e il tendine di Achille lo consegnano direttamente al JMedical e arriva l prossima settimana. Il resto arriva tra un mese. Le istruzioni per il montaggio verso metà marzo. 

Mi sembrava il nome di un comodino della IKEA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Continuo a credere poco al nome di Araujo. Il valore del giocatore è ok ma viene da sei mesi di stop, sarebbe un rischio enorme 

La risposta è semplice, la juve quasi sicuramente comprerà 2 difensori, secondo me c'è la possibilità che su Arajuo possa rischiare un po' in rapporto qualità prezzo visto che ne dovrebbe arrivare un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la situazione di Dusan è veramente molto molto banale da leggere. Sono 2 anni che lo venderebbero di corsa. E così sarà a Gennaio. Il problema è che non ci sono offerte. A Giugno invece saranno OBBLIGATI a venderlo e andrà via per 4 caramelle come è stato per Chiesa perchè nessuno te lo pagherà sapendo che noi regaliamo giocatori. 

Chiesa non lo voleva manco la madre, Vlahovic più o meno credo che siamo lì.

Se un giocatore non ha mercato non lo stai regalando, semplicemente lo vendi a chi decide di pagartelo qualcosa oppure lo perdi a zero. Anche perché parliamo di mezzi giocatori con ingaggi da top, una combo letale per chi deve vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A metà marzo è il momento in cui ci renderemo conto di aver preso un giocatore rotto

Speriamo di no

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Se un giocatore non ha mercato non lo stai regalando, semplicemente lo vendi a chi decide di pagartelo qualcosa oppure lo perdi a zero. Anche perché parliamo di mezzi giocatori con ingaggi da top, una combo letale per chi deve vendere. 

Proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ExHarley68 said:

Non mi sembra per nulla un attaccante su cui investire per il dopo Vlahovic, uno spinlungone un po' sgraziato nella postura, la qualità mi sembra solo la velocità e la progressione. Io ho molti dubbi che sia l'attaccante da fraseggio che ci stanno dicendo sia indispensabile al gioco mottiano.

Infatti investire su Kolo Muani come sostituto di Vlahovic sarebbe follia pura.

Solo in prestito fino a giugno. 
Per il dopo Vlahovic il nome deve essere uno: Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A metà marzo è il momento in cui ci renderemo conto di aver preso un giocatore rotto

pensi che a marzo saranno già arrivati tutti i pezzi e che il JM sarà già riuscito a montarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

vero quello che dici ma sono situazioni gestite molto male a 360° perchè non riguarda solo il mercato ma anche la gestione del giocatore nel day by day e la gestione dei media. Le milanesi hanno venduto cariatidi a prezzi altissimi...la situazione Vlahovic non è molto distante da quella Icardi e dall'argentino le * hanno preso dei bei soldoni.

Noi invece spaliamo melma sui giocatori, creiamo dei capri espiatori e questo da una parte fa rendere ancora meno il giocatore stesso e dall'altra fa calare l'interesse esterno su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma Kolo Muani può essere il centravanti della Juve o è l'ennesimo equivoco tattico che ci andiamo a cercare da soli?

La sua miglior stagione l'ha fatta nell'Enintract giocando riferimento centrale di un 3421 dove ha segnato 15 gol e fornito 11 assist.

Pure nella Francia spesso gioca di riferimento centrale.

Però, guardandolo giocare, a me sembra più un attaccante esterno da 433, come caratteristiche.

E' un ibrido che svaria su tutto il fronte d'attacco quindi perfetto per un calcio totale come vuole Motta. Un giocatore del genere se si può prendere si deve prendere.

Se dovesse arrivare un altra punta in futuro è un giocatore che ha le qualità atletiche e fisiche anche per fare l'esterno nel 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Chiesa è stato in ballo tra Barcellona e Liverpool, quindi direi che aveva ampiamente mercato.

Non riscriviamo la realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il progetto giovani è la fantasia dell'ultimo decennio. è il progetto di ogni squadra di calcio del globo. Ed è un progetto che non ha funzionato da nessuna parte a meno che tu non voglia diventare un BVB (ma devi avere quella struttura di scouting). 

Il resto sono tutte chiacchiere per riempirsi la bocca.

A noi manca personalità e carisma. Ad ogni livello. Dalla dirigenza alla panchina, fino ad arrivare in rosa. Va inserita una dose di juventinità in dirigenza ma anche anche altrove.

Qualcuno che spieghi cos'è la juve davvero. Perchè a troppi non è chiaro. 

e certo

le cose sono esattamente queste, e tutto il problema nasce da questa consapevolezza, l'unico appunto che ti faccio pero e il  concetto di progetto giovani, da come lo racconti tu sembra una idea, una voglia di cambiare per provare a vincere ma in un altro modo, e no, putroppo il progetto giovani nasce da una necessita, quella di tagliare i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

La risposta è semplice, la juve quasi sicuramente comprerà 2 difensori, secondo me c'è la possibilità che su Arajuo possa rischiare un po' in rapporto qualità prezzo visto che ne dovrebbe arrivare un altro.

Come idea ci può stare perché stai prendendo un top. 
C’è però un’altra cosa che non mi quadra. A giugno ti ritroverai con Gatti, Kalulu, Bremer, Araujo e altro difensore. Veramente tanti per due posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Chiesa è stato in ballo tra Barcellona e Liverpool, quindi direi che aveva ampiamente mercato.

Un’asta poderosa a forza di rilanci da 30€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questi si affrettano a smentire "La Repubblica" in Italia, roba da pazzi, gli stanno sopra per caso i media al Barcellona?

Se alla Juve c'è pressione non oso immaginare in Catalogna in questo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

gentilmente in estate solo giocatori sani grazie

Io però da Giuntoli, per come mi era stato presentato, mi aspetterei i nuovi Kim, Koulibaly, non gente marcia (seppur forte ma con ingaggi ingombranti) dei top club…per quello era sufficiente Marco Branca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Un’asta a poderosa a forza di rilanci da 30€

Non c'era nulla da rilanciare visto che la Juve lo dava via al residuo di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Credo che il progetto che intenda la Juve sia quella di farne plusvalenza per portare in squadre i campioni.

Già costruire un giovane buono da poter utilizzare in prima squadra prima di essere ceduto è un ottimo risultato.

Cioè su dieci giovani da Juve magari te ne esce uno già pronto. Penso sia impossibile ipotizzare un progetto giovani che sforna campioni a gogo.

Il limite del nostro settore è che spesso i giovani non giocano nemmeno in serie B, mentre negli ultimi anni si è fatto un ottimo lavoro.

Gia avere Mbangula e Savona che in prima squadra fanno la loro parte per me è un gran successo perché il progetto deve essere soprattutto quello di non sperperare risorse in giocatori buoni ma solo in campioni.

E poi vedi spendere 13 mln per un Cabal che lo scorso anno aveva una media del 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Già sabato con Mckennie Fagioli e Luiz a contendersi il posto di Locatelli capiremo le intenzioni su Luiz. 
Considerando Silva Araujo Kolo chi rischia per finanziare gli acquisti sono appunto Luiz Fagioli e Mbangula 

Luiz non giocherà come riportato da tutte le probabili formazioni, l'allenatore non lo vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lucky man ha scritto:

Io credo esattamente l'opposto, imho.

Con Vlaho ti schianti . Testa out.

Ehm io ho scritto la stessa cosa. Vlahovic out e Muani\Zirkzee in ed usare questi mesi per creare intesa con i nuovi acquisti d'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Non c'era nulla da rilanciare visto che la Juve lo dava via al residuo di bilancio

Allora non è stato in ballo tra nessuno, semplicemente l’abbiamo mollato al primo che tirava fuori i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma sei serio? 

L'abbiam dovuto svendere a 12 mln, ha ragione chi dice che Vlahovic farà la stessa fine a Giugno prossimo se non ora a Gennaio, con 12 mln di ingaggio netti sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, alexpremium89 said:

Apertura nella nottata di ieri enorme di araujo

Hancko a giugno lo prende prima del mondiale del club, però occhio se il FEEYENORD esce dalla Champions potrebbe aprire negli ultimi giorni di mercato

Danilo al napoli si farà dopo napoli Juventus

Pedullà 

Interessante questo .ok

Si controdisce un po con GDM che parlava di un incontro oggi con Mendes e Benfica per sbloccare Silva e Pedulla parla di Araujo e magari Hancko. Il Feyenoord ha un calendario difficilissima con Bayern e Lille ma penso che ha fatto punti sufficienti per andare avanti.

Bene se si fara Danilo dopo Napoli Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io però da Giuntoli, per come mi era stato presentato, mi aspetterei i nuovi Kim, Koulibaly, non gente marcia (seppur forte ma con ingaggi ingombranti) dei top club…per quello era sufficiente Marco Branca

ste cose al napoli le faceva

da noi la briga non se la prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.