Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Zirkzee veniva spesso ripreso da Motta perché giocava troppo lontano dall’area. È un giocatore molto forte tecnicamente, ma a cui piace impostare più che concludere. Non ha l’istinto dell’attaccante. Per me sarebbe una buonissima seconda punta. 

quindi dietro la punta ad esempio un 4411 o 4321? magari sarebbe il collante per l'ultimo passaggio che spesso manca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un appello ai guru!!! 

Chiedete, anziché le soffiate, perché hanno scelto di prendere Araujo (posto che sia vera la notizia) che nell’ultimo triennio sono più le partite saltate che quelle giocate.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

i nostri grandi tifosi che considerano oro colato una che millanta di essere nel mondo juve per aver fatto uno stage 20 anni fa, dopo essere stata ridicolizzata all'epoca delle millanterie e maserati su Guardiola, e che millanta un CV da giornalista internazionale del quale nessuno trova traccia.

Siamo seri, almeno noi

Vero ma che abbiamo una struttura societaria ridicola, con gente che non sa nemmeno cosa sia la Juve, è fuori discussione. A questo aggiungi un Direttore, che ha smarrito la strada, e un tecnico che non l'ha mai trovata. Un mix perfetto per arrivare settimi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non ha l’istinto dell’attaccante. Per me sarebbe una buonissima seconda punta. 

Infatti secondo me (a me Z. piace) è tutto tranne un sostituto di Vlahovic, anzi potrebbero giocare pure assieme

Ripeto , il giocatore è ok, ma non credo che oggi ci serva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Azz che scoop. Dai farai copia e incolla e cambia il nome di Luiz in un altro nome della nostra rosa. Cosi fai carriera Mirko .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, D'Artagnam said:

tu affermi, giustamente, che la Juve è superiore a livello finanziario di napoli e atalanta e,almeno, dovrebbe essere a loro pari sul piano sportivo, dunque contesti chi scrive che non possiamo essere loro competitors, corretto?

No caro, non ho fatto questa correlazione...

Semplicemente dico che i competitor della juve sono quei club che hanno valori di brand e di fatturato simili in tempi medi o a lungo termine...a prescindere dai risultati, i quali sono circostanziali a dei periodi più o meno brevi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Penso fosse solo una constatazione della qualità della rosa attuale della Juve, specie senza Bremer (e Cabal), oltreché senza punta di riserva.

In questo campionato, come peraltro era ampiamente prevedibile anche senza gravi infortuni, siamo dietro alle milanesi ed al Napoli, chi nega 'sta cosa racconta favole.

Poi il Milan sta facendo anche peggio di noi (e la Roma che ppure ha una rosa al nostro livello malissimo sinora) mentre l'Atalanta sta volando con risultati pazzeschi.

E' una conseguenza della rivoluzione estiva, fatta con mezzi non elevatissimi (dovendo cercare molta gente in prestito), e la scelta per una squadra giovane e di prospettiva.

Il bilancio non c'entra nulla, anche il Manchester City ha mezzi infiniti ma in questa Premier per situazioni contingenti competerà con Nottingham e Newcastle per un posto in CL (ed uguale il Chelsea).

Ovvio che in prospettiva la Juve deve puntare allo scudetto e tornerà a lottarci ma quest'anno, come l'anno scorso, la squadra per competere per il titolo non l'abbiamo.

Per me, siamo anche dietro l'atalanta a livello di rosa. secondo me la Juve ha la quinta squadra del campionato (sulla carta). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Vero ma che abbiamo una struttura societaria ridicola, con gente che non sa nemmeno cosa sia la Juve, è fuori discussione. A questo aggiungi un Direttore, che ha smarrito la strada, e un tecnico che non l'ha mai trovata. Un mix perfetto per arrivare settimi.  

e per appoggiare queste tesi, bisogna dar voce da una signorina nessuno (con qualche evidentissima patologia di protagonismo), e avvelenare ancora di più i pozzi? Stiamo diventato i primi nemici della nostra squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non sto capendo. Hanno rotto i maroni che Vlahovic non sa gestire il pallone, non sa dialogare coi compagni, non sa far gioco per gli inserimenti....e poi provano a prendere uno che fa praticamente il contropiedista e gioca solo viso alla porta?

Poi dicono che la gente urla e sbraita quando parlano di progetto..potevo capire più Lucca che Muani.

Oshimen è un attaccante che probabilmente fa fatica a fare 3 palleggi però zio cantante quando gioca mangia l'erba e se può cerca in ogni occasione di spaccare la porta di dx, di sx e di testa, Vlahovic in 3 anni di Juve avrà fatto a malapena 5 tiri di collo piede sx...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

quindi dietro la punta ad esempio un 4411 o 4321? magari sarebbe il collante per l'ultimo passaggio che spesso manca.

1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Infatti secondo me (a me Z. piace) è tutto tranne un sostituto di Vlahovic, anzi potrebbero giocare pure assieme

Ripeto , il giocatore è ok, ma non credo che oggi ci serva.

Per fare il trequartista mi sembra poco propenso alla lotta… infatti Amorim l’ha provato e bocciato abbastanza presto in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Faccio un appello ai guru!!! 

Chiedete, anziché le soffiate, perché hanno scelto di prendere Araujo (posto che sia vera la notizia) che nell’ultimo triennio sono più le partite saltate che quelle giocate.

grazie

Penso che non ci sia bisogni dei guru per capire che rispetto a tutti i nomi fatti Araujo è l'unico che ti prestano senza obbligo di acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Per me, siamo anche dietro l'atalanta a livello di rosa. secondo me la Juve ha la quinta squadra del campionato (sulla carta). 

Senza infortuni per me secondi o terzi. Attualmente sicuramente terzi. E per me dietro l’Inter per qualità della rosa c’è il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, papia said:

e per appoggiare queste tesi, bisogna dar voce da una signorina nessuno (con qualche evidentissima patologia di protagonismo), e avvelenare ancora di più i pozzi? Stiamo diventato i primi nemici della nostra squadra

certi soggetti esprimono il loro tifo in questo modo: ne conosco tanti, non puoi farci nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Anche secondo me. Per questo , come già detto, arrivare quarti sarebbe un ottimo risultato. 

Chiaro che in questo momento giocatori e staff devono fare uno sforzo in più. Perchè quello che è stato fatto adesso non basta per arrivare all'obiettivo minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma uno scambio Højlund per Vlahovic? Tanto a valutazione siamo lì, ma Højlund in Italia ha fatto molto bene!

Manco 10 gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CoD3Ex ha scritto:

Ma uno scambio Højlund per Vlahovic? Tanto a valutazione siamo lì, ma Højlund in Italia ha fatto molto bene!

Ha giocato solo 32 partita con l'Atalanta, da subentrato tra l'altro. Troppo rischioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Per fare il trequartista mi sembra poco propenso alla lotta… infatti Amorim l’ha provato e bocciato abbastanza presto in quel ruolo

quindi lo vedresti come secondo attaccante in linea di fianco a una prima punta? posto che mi sembrerebbe una bocciatura precoce del giocatore se lo cedessero dopo 6 mesi, ma non mi sorprenderei visti gli ultimi anni del Man utd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le news di stamani sono molto poco frizzantine, anzi come un bottiglia d'acqua f*rrarelle lasciata stappata 8 giorni:

- trattativa per Araujo, giocatore con un pregresso clinico inquietante

- valutazione su cessione D.Luiz, giocatore che tra infortuni e posizionamento fuori ruolo non è mai stato in condizione di essere valutato.

Nonsense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mai pensato, dico che mi pare una tipologia di giocatore totalmente opposta a quello che millantavano di volere in quanto Vlahovic non faceva quello che appunto cercavano.

Mi devo essere perso questi comunicati della società in cui precisava la tipologia di attaccanti che cercherebbero.

Al netto che Kolo Muani non piace manco a me, Giuntoli e Motta non hanno mai detto mezza parola in merito, anzi han semrpe detto che cercavano di recuperare Milik.

Il resto sono tutte supposizioni giornalistiche e pareri di tifosi, non so chi avrebbe millantato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A me fa strano il silenzio per il rinnovo di gatti

a me fa specie la continua corsa al rinnovo e che se ne parli

>Gatti ha rinnovato ufficialmente il 25 ottobre 2023

Dopo un anno e qualche mese ancora si rinnova? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Condivido. Di certo non serve lei, è talmente evidente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

valutazione su cessione D.Luiz, giocatore che tra infortuni e posizionamento fuori ruolo non è mai stato in condizione di essere valutato

Per me sarebbe l’unica operazione sensata .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.