Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Araujo accostato a noi? un mix tra Andrade e Criscito, Giuntoli dimettiti.

Araujo all'Arsenal: un mix tra Van Djik e Sergio Ramos "prime time", Giuntoli dimettiti.

Cmq tecnicamente il giocatore non si discute.

Titolare del Barcellona e della Celeste, fisico da corazziere e piedi adeguati al calcio del Barca: questo da noi fa il titolare fisso.

Il problema è solo la cartella clinica, che è addirittura peggiore di quella di Nico Gonzalez anche se non arriva a quella di Milik.

Dipende da quanti soldi ci devi rischiare sopra.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

A noi del PSG servirebbe Gonzalo Ramos, altro che Kolo Muani.

Ora bisogna solo convincere Giocatore e Psg a  farlo venire in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Secret Agent ha scritto:

Scusate mi sono collegato da poco e ho visto su X che Araujo è fatta e arriverà la settimana prossima (secondo Repubblica). Ma è vero? Qui nessuno ne parla ? 

Diciamo che sono stati un po' ottimisti, la trattativa é in corso ma non sembra così definita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

questo però non è un pretesto per riportare gente notoriamente catzara pur di andare contro la società
E il fatto che arriva da uno dello staff è molto grave.

Quando si riportavano Trevisani e soci pur di andare contro certi dipendenti della Juve non mi ricordo tutte queste levate di scudi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Per me, siamo anche dietro l'atalanta a livello di rosa. secondo me la Juve ha la quinta squadra del campionato (sulla carta). 

Per me è proprio questo il nodo cruciale sulla situazione che stiamo vivendo.
La rosa lo sapevano da partenza che non era da prime posizioni, visto il grande rinnovamento che stavano operando.
Ma hanno pensato bene che la mancanza delle rosa potesse essere risolta, o almeno in parte, compensata dalla bravura dell'allenatore.

Che in parte è pure vero, perché a inizio campionato non stava andando male.
Poi hai iniziato con gli infortuni, Bremer, Cabal persi per tutta la stagione. Problemi muscolari a raffica... io più di tanto onestamente non è che gli posso imputare all'allenatore.

Quando cerchi di gestire le poche cose che hai e poi ti ritrovi pure in sottonumeri, oggettivamente non deve essere facile.
Anzi, per quando mi riguarda, fortuna che siamo dove siamo e possiamo ancora giocarcela per il 3/4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Titolare del Barcellona e della Celeste, fisico da corazziere e piedi adeguati al calcio del Barca: questo da noi fa il titolare fisso.

Il problema è solo la cartella clinica, che è addirittura peggiore di quella di Nico Gonzalez anche se non arriva a quella di Milik.

tutto vero, però oltre ai soldi ci rischi un posto che dovrebbe essere da semi titolare. Per il resto mi pare che il giocatore non si discuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

onestamente non avrei messo un euro su questa evenienza. Era uno di quei colpi che, visti da me, erano sicuri. Un pò come koop.

infortuni, nuovo campionato, modulo di gioco non collaudato e posizione spesso cambiata??? non lo provo a immaginare perché la cosa mi ha stupito

cmq ho molta fiducia in un cc con Thuram, Koopmeiners e Luiz.

Molta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Lo sto dicendo da giorni, sarebbe lui l'attaccante perfetto per noi

Non é il supermercato, Muani é disponibile in prestito perché non gioca mai, come Skriniar, e vorranno togliersi almeno un po' dello stipendio, tutto lì.

Ramos, che peraltro a me non sembra niente di che, sta giocando mi pare (la Ligue1 é invisibile in Italia peraltro quindi vado solo a memoria su qualche info letta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per Vlahovic non è tanto il discorso di saper gestire la palla, perchè a lui non si chiede chissà cosa, ma il minimo sindacale, saper stoppare una palla, fare sponde e soprattutto sapersi smarcare e buttarla dentro, cioè le basi minime per un 9 qualsiasi. 

Non chiediamo la tecnica di Higuain o Lewandoski, ci sono tante prime punte che a livello tecnico sono abbastanza limitate ma sanno fare movimenti e sanno smarcarsi tanto da segnare quasi ogni partita o dare una mano all'attacco. Ad esempio Osimhen, Haaland, Lukaku, Giroud, Toni, sono tutti giocatori che alcune volte inciampavano anche sul pallone, ma sapevano proteggere palla, smarcarsi e infine buttarla dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma piuttosto che prendere in prestito l'ennesimo giocatore ripiego e injury prone, aprire per una volta in modo sensato il portafogli non sarebbe la scelta migliore?

stò araBUSCIO sarà l'ennesima cantonata, altrimenti manco te lo facevano vedere in cartolina.

che asini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Quando entrambi stavano in Bundesliga quello più forte sembrava Kolo Muani. Basti pensare che , nella medesima estate, uno se ne andò a parametro zero conteso da Inter e Milan. Mentre l'altro fu acquistato dal PSG per tipo 75 milioni di euro.

Oggi viene facile dire che Thuram sia più forte, ma l'impatto che il figlio di Lilian ha avuto era a dir poco impensabile. Merito del ragazzo, dell'Inter che probabilmente aveva intravisto determinate caratteristiche, ma anche del contesto in cui gioca che fa apparire migliori di quel che sono diversi calciatori. 

A me sembrava più forte già allora. Aveva solo numeri poco “da attaccante”, ma era davvero impressionante in tutto il resto. L’ultima stagione in Germania però fece molto bene anche sotto porta, non ricordo se fu secondo nella classifica cannonieri o qualcosa del genere. Un peccato che quando stava in scadenza non potessimo fare offerte. 

Detto ciò, Muaini è un signor giocatore e nella nostra rosa sarebbe grasso che cola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é il supermercato, Muani é disponibile in prestito perché non gioca mai, come Skriniar, e vorranno togliersi almeno un po' dello stipendio, tutto lì.

Ramos, che peraltro a me non sembra niente di che, sta giocando mi pare (la Ligue1 é invisibile in Italia peraltro quindi vado solo a memoria su qualche info letta).

Beh neanche Ramos ha giocato tanto, ha fatto lo stesso numero di partite di Kolo Muani, circa 35 in 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Il mercato di gennaio prevede cmq un compromesso.

Nessuno ti dà un profilo che sta bene, forte, affidabile. Ti devi piegare ad un compromesso perché gente buona non si muove a meno che non vai coi soldoni in casa di società venditrici e gli riempi le casse portandogli via un titolare. Quello che abbiamo fatto con Vlahovic per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, papia ha scritto:

i nostri grandi tifosi che considerano oro colato una che millanta di essere nel mondo juve per aver fatto uno stage 20 anni fa, dopo essere stata ridicolizzata all'epoca delle millanterie e maserati su Guardiola, e che millanta un CV da giornalista internazionale del quale nessuno trova traccia.

Siamo seri, almeno noi

13 minuti fa, papia ha scritto:

e per appoggiare queste tesi, bisogna dar voce da una signorina nessuno (con qualche evidentissima patologia di protagonismo), e avvelenare ancora di più i pozzi? Stiamo diventato i primi nemici della nostra squadra

chi posta sta roba è un coordinatore del forum.....boh

mi sembra abbia fatto un post dove scrive che la notizia è fondata e verificata, quindi bisognerebbe chiedere a lui notizie riguardanti l'importantanza e la fondatezza di questa notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Molta.

dentro c'è un pò di tutto, corsa, fisico, tecnica, gol.. c'è solo da farli girare bene e dargli il tempo di trovarsi tra loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Molta.

Humm...manca un regista davanti alal difesa.

Quest'estate lo facevo notare che nessuno di questi tre é un regista e che avrebbe dovuto giocare Locatelli (che allora vedevo come il fumo mentre é migliorata molto la sua consderazione quest'anno da parte mia) o Fagioli.

Thuram lo può fare il mediano davanti alal difesa ma non mi sembra il suo ruolo, Douglas é sprecato.

Comunque non é che con tutte le partite che abbiamo dobbiamo per forza avere un 11 titolare fisso come negli anni '80, non ce l'ha nessuno, alcune partite le giocherà Thuram altre D. Luis, altre Koop (anche se sembra insostituibile per Motta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il mercato di gennaio sia molto difficile, noi siamo qui a urlare di prendere questo e quell'altro, ma non è un videogioco, a gennaio è facile solo se hai milioni e milioni da mettere sul mercato, con pochi soldi è una partita a scacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Oggi con uno scambio Vlahovic/Ramos risolveresti 2 problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Il mercato di gennaio prevede cmq un compromesso.

Nessuno ti dà un profilo che sta bene, forte, affidabile. Ti devi piegare ad un compromesso perché gente buona non si muove a meno che non vai coi soldoni in casa di società venditrici e gli riempi le casse portandogli via un titolare. Quello che abbiamo fatto con Vlahovic per esempio.

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Beh neanche Ramos ha giocato tanto, ha fatto lo stesso numero di partite di Kolo Muani, circa 35 in 2 anni

Guarda non ho controllato, mi sembra però che Ramos sia molto più nei piani di L. Enrique quest'anno dell'altro.

A me personalmente non piace nessuno dei due, giocatori strapagati senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma piuttosto che prendere in prestito l'ennesimo giocatore ripiego e injury prone, aprire per una volta in modo sensato il portafogli non sarebbe la scelta migliore?

stò araBUSCIO sarà l'ennesima cantonata, altrimenti manco te lo facevano vedere in cartolina.

che asini...

Injury prone ok, ma ripiego... È fortissimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Guarda non ho controllato, mi sembra però che Ramos sia molto più nei piani di L. Enrique quest'anno dell'altro.

A me personalmente non piace nessuno dei due, giocatori strapagati senza senso.

Si potrebbe essere, io parlavo solo di numeri e partite giocate, poi giustamente uno può essere nei piani e uno no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Io penso che il mercato di gennaio sia molto difficile, noi siamo qui a urlare di prendere questo e quell'altro, ma non è un videogioco, a gennaio è facile solo se hai milioni e milioni da mettere sul mercato, con pochi soldi è una partita a scacchi.

Qualcuno di lucido è rimasto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quando si riportavano Trevisani e soci pur di andare contro certi dipendenti della Juve non mi ricordo tutte queste levate di scudi.

E lo dici a me che per me qualsiasi fonte che non sia agresti o romano è da buttare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.