Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dampyr ha scritto:

io se vedo inter, napoli e atalanta .... sinceramente vedo squadre costruite principalmente con poco e di giocatori sani.

3 squadre fatte e costruite nel tempo.

Noi partiamo oggi.

Situazioni diversissime

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se era sano... te lo davano?

Ho capito ma se non lo è non passa da 9 a 6. vale 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Araujo tornato dall’infortunio, se sparato gia’ 90 minuti col Barcellona, percio’… Speriamo sia vero

Sarebbe l’ennesimo colpo di Giuntoli se il giocatore dovesse dimostrare quello che e’.

Comunque Araujo tornato dall’infortunio, se sparato gia’ 90 minuti col Barcellona, percio’… Speriamo sia vero

Sarebbe l’ennesimo colpo di Giuntoli se il giocatore dovesse dimostrare quello che e’.

Ennesimo ? E quale sarebbe il primo alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

percio che?era fermo da mesi

manco gli avessero sparato al ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se era sano... te lo davano?

Ha il contratto in scadenza nel 2026, e a quanto pare non vuole rinnovare, il Barca deve monetizzare il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di ottimismo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi permetto un piccolo OT, uno stralcio dall'intervista di Claudio Ranieri da TMW, un vero maestro e saggio calcistico direi, che ha sottolineato

Lo stesso Ranieri ha poi parlato anche del suo approccio più da psicologo che da tattico con i suoi calciatori: "Alla tattica si è dato troppo peso, troppo. Il calcio è semplice, spesso sono gli allenatori e i calciatori a complicarlo. Ho sempre ripetuto che il calcio non è chimica, non ha regole universali. Conta prendere il meglio dal gruppo che hai".

E se lo dice lui che é un maestro di tattica (eccellente nell'organizzare la fase difensiva...fu lui a riportare Chiellini al centro dopo l'intuizione di deschamps ma poi Chiello fece troppi errori e venne riportato in fascaia e ad affinacargli e recuperare Legrottaglie che sembrava un bidone assoluto)....

La tattica va bene, però tecnica ed anche approccio sono più importanti.

Secondo me la tattica è stata esasperata per sopperire alla mancanza di giocatori di classe e tecnica (quelli che ti risolvevano la partita).

Entro schemi (più o meno rigidi) anche quelli meno dotati di talento "puro" (ma magari con buone caratteristiche atletiche) possono garantirti prestazioni ottimali.

Lo so, può apparire un discorso un po' scontato, con argomenti logori ("non è più il calcio di trent'anni fa !!!"), ma credo non sia molto lontano dalla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bha, per come ho visto come centrale difensivo, é MOLTO meglio, Danilo peraltro quest'anno é stato peggio di Vogliacco da centrale (come é anche logico non essendo un centrale), di che parliamo??

Scusa ma chi decide di metterlo centrale? Lo scorso anno faceva il braccetto...in più gatti e kalulu non mi sembrano stiano facendo meglio da centrale... quindi bah un corno...da terzino sinistro bloccato fa ancora la sua figura...in più araujo? Ma davvero? È un centrale? Al barca lo mettevano terzino, pensa al perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ennesimo ? E quale sarebbe il primo?

Kalulu, Conceicao, K.Thuram, Nico, Di Gregorio.

Mezzo Koopmeiners

Sta mancando Douglas

E’ inutile che volete fa passa il mercato estivo come na *.. Non ci riuscirete perche’ singolarmente quasi tutti i nuovi stanno rendendo. E’ la squadra che sta mancando.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Conte ha fatto fuori già Kvara? 

O è de Laurentis che deve rientrare dalle spese folli fatte in estate senza il cash della cl e di Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Integri

Bravi

Sostenibili

Liberi.

E te li danno a te??

dico di trovarne almeno sano, anche a costo di cacciare qualche soldo secondo me.

se vendono vlahovic può essere che fanno investimento importante anche in difesa. 

L'operazione araujo sarebbe tipo quelle che ha fatto la Salernitana l'anno scorso a gennaio con Manolas e Boateng..

Poi oh se questo lo prendono e comincia a giocare tanto di cappello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Al contrario delle cassandre che girano qui dentro,io spero che Araujo si riveli un Kalulu-bis.

come sperare che milik si riprenda praticamente.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere uno che è appena stato fuori 6 mesi, ma che è stato fuori anche l'anno scorso e quello prima e quello prima ancora...non è una scommessa è proprio è putt.anata. È come se il City per sostituire Haaland prendesse Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kalulu l’anno scorso sempre rotto.. Quest’anno non ne sta saltando mezza.

Dipende molto dal modo di allenarsi.

mad.onna che grattata di palle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ne serve un altro di centrale valido e affidabile fisicamente. Spero ancora in Skriniar.

Oltre al vice Vlahovic o a due punte se cedi Vlahovic. 
se dai via Fagioli e Mbangula servono altri due nel ruolo.

poi serve Posch per rimpiazzare Danilo (speriamo di non strapagarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se arriva saro' felicissimo di Arajuo, difensore veloce potente grintoso e fortissimo in marcatura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti con Vlahovic ne abbiamo persi altri 6 (Cagliari, Parma, Empoli) per gol sbagliati davanti alla porta di cui 2 senza portiere (Cagliari e Parma)

Quest'anno 9,6XG senza rigori  (11,4 con) e 3 gol. Non male. .   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

E Skriniar potrebbe stoppare Danilo?

Secondo me Conte ne vuole 2 dietro.

Comunque se le cifre per Kvara sono vere giusto che glielo portino in braccio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.