Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

buon dio rivediti la partita di Monza....Birindelli si era trasformato in dani alves e con la fiorentina si è perso l'uomo più di una volta. è sempre fuori posizione. 

peccato che i 10 anni di vantaggio competitivo li hai avuti grazie a lui...quindi non è che ha solo disfatto...ha fatto e disfatto per arroganza e senso di onnipotenza che ti viene dopo quel decennio passato così.

Sul nome le valutazioni le devi fare prima. Il como ha comprato già 3 giocatori. Non è che siamo gli unici a dover far mercato eh...ci mancano due difensori da ottobre. nessuno chiede un difensore il 2 di gennaio ma siamo all'8 e ad oggi nessuna trattativa è vicina alla conclusione.

Su Danilo nessuno sa ma visti i precedenti si può sospettare cosa sia successo...

È un gioco alla speculazione quello che si sta facendo ...l'unica cosa che si può fare è aspettare.

Non conosciamo nemmeno i margini economici entro cui possiamo muoverci, parliamo e sparliamo senza sapere nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

La cosa più pessima di tutte è che ne stiamo parlando come fosse successo veramente 

Sì, pettinamenti di bambole, scusate. 

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Fullkrug andrebbe bene ragazzi! abbiamo troppa inesperienza in avanti...tutti giovani, qualcuno in là con l'età serve....è Fullkrug è un tipo di centravanti che andrebbe benissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

🎥 The AJC 🏳️🏴 on X: "Maurizio #Scanavino interview continued on  #Juventus new cycle and the transfer window: (@tuttosport ) “Does winning  not matter anymore? Calm down, victory remains important and fundamental

questa estate in germania erano cosi eh...

Premesso che ho sempre preferito gli Ancelotti o i Lippi ai Sarri in tuta, c’è da dire che su un campo da calcio è un po’ diversa la faccenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quindi riommers prendono sia Sartori che Antonello?

Ragazzi onestamente e' un gruppo che dovrebbe parlare di mercato Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

sono Giuntoli e Scanavino

Lo so ...era una battuta suggeritami dalla somiglianza di Scanavino con Taddeo, appunto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Ho rivisto il video...si effettivamente sono 5....io nella sua posizione ne avrei portate anche 10.....ma insomma, dal 2023 che esiste sto video e quando esce? Adesso....

Tempistica perfetta per sparare letame sul calciatore in vista della possibile cessione in estate.

Casualmente quando è uscito il video di Nedved in marcatura stretta su una giovane signora o quando barcollava per strada? Ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Premesso che ho sempre preferito gli Ancelotti o i Lippi ai Sarri in tuta, c’è da dire che su un campo da calcio è un po’ diversa la faccenda 

beh non credo che a Ryad, in hotel si fosse dovuto presentare in giacca e cravatta a tutte le ore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tempistica perfetta per sparare letame sul calciatore in vista della possibile cessione in estate.

Casualmente quando è uscito il video di Nedved in marcatura stretta su una giovane signora o quando barcollava per strada? Ecco.

Tra l'altro sta cosa di Vlahovic mi sembra che proviene da Corona, o sbaglio? Avevo letto qualcosa di sfuggita sui social

è tutto un magna magna comunque, appena percepiscono l'odore del sangue che esce da qualche ferita della zebra, le iene si avvicinano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sto ascoltando su twitter un audio della tizia in questione che ha raccontato le sue "indiscrezioni" ad una qualche radio juventina credo, ha pure aggiunto che "le hanno riferito" che i giocatori poi quasi come "risposta" dice lei, sono andati a far baldoria in uno chalet in Francia, lei dice "i giocatori hanno agito di conseguenza"

Per inciso, bastava seguire le storie sui social, i giocatori hanno avuto uno-due giorni liberi, tipo Locatelli stava con la famiglia

La Juve è una società quotata in borsa ...guardate il titolo di quanto è sceso in questi giorni con le * che stanno scrivendo...

Sono gli stessi del Guardiola alla Juve....che hanno fatto lievitare il titolo per mesi facendo perdere una barcata di soldi a tantissimi tifosi allocchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

cmq Fullkrug andrebbe bene ragazzi! abbiamo troppa inesperienza in avanti...tutti giovani, qualcuno in là con l'età serve....è Fullkrug è un tipo di centravanti che andrebbe benissimo

Si ma lo hanno pagato 5 mesi fa quasi 30 ml, perchè lo dovrebbero prestare a noi soprattutto adesso che è rientrato dall'infortunio ed ha ripreso a giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma lo hanno pagato 5 mesi fa quasi 30 ml, perchè lo dovrebbero prestare a noi soprattutto adesso che è rientrato dall'infortunio ed ha ripreso a giocare? 

io mi baso su quello che si legge, ossia che è possibile in prestito è se lo è.....sarebbe da fare! che poi non sarà possibile per i motivi scritti da te, è probabile alla fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ci ho pensato a lungo e per delle ore. E sono giunto alla seguente conclusione: l'unico modo che ha Scanavino di farsi perdonare il bermuda è portare a Barcellona un bonifico da parte del padrone corrispondente a 250 milioni per Lamine Yamal. .sisi

b42ba6f97c093de2.jpg.e5c14a101115d2c8b357fd24f437121b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Prima volta che la sento questa (o questo)...

Ma anche fosse vero, in Arabia ci saranno 25 gradi, che problema c'é se l'AD era in bermuda???

Mica stava andando ad un funerale.

Lascia stare...nell'estate di guardiola ha sparato più fesserie di momblano (che, comunque stimo), una dopo l'altra, non ha mai dato una notizia seria e sensata.

Anche sta cosa delle bermuda ma chi se ne frega (sempre se è vera, vista la fonte ne dubito), capisco che il mercato latiti e la situazione sia triste ma ste (non) notizie a caso al massimo dovrebbero essere postate per far ridere.

Il fatto che siano postate come attacco alla società non ha veramente nessun senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simy ha scritto:

Quando verrà diranno che è colpa di Motta e dello staff medico.

Spero sia solo fumo, sarebbe gravissimo prendere - ancora - un giocatore del genere. 

Dobbiamo anche fare una trattativa estenuante per questo catorcio🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Tra l'altro sta cosa di Vlahovic mi sembra che proviene da Corona, o sbaglio? Avevo letto qualcosa di sfuggita sui social

Corona parlava di una vicenda simile successa in questi giorni, il video però è di Maggio 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.