Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, vamos ha scritto:

Anche ai procuratori manca Paratici 

E infatti ormai c'è solo da tifare il bilancio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Koopmeiners ad oggi non penso ne abbia fatto uno

E il suo sinistro è uno dei più educati della squadra... 

io ancora devo leggere bene le caratterisriche tecnico-tattiche di koop, sono un pò confuso sul ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Questa non è unpopular, è proprio un eresia

La chiesa secondo Giuntoli, capisco. 

Senpre detto che l'idolatria fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Cabal ancora si sveglia la notte pensando alla rumba che gli ha fatto ballare

Beh forte è forte Zeghrova ha una velocità di pensiero ed esecuzione notevole, bel giocatore. Mi piacque anche  Bouaddì quella sera moltissimo.

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Unpopular opinion:

Mi inizia a mancare Paratici.

Paratici è bravo, ci sta che ti manchi. 

Ma non sottovaluterei nemmeno la bravura di Giuntoli aspetterei ancora un pochino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

La chiesa secondo Giuntoli, capisco. 

Senpre detto che l'idolatria fa male.

Non era importante il significato religioso ma quello concreto. Per evitare di dire *, ho detto eresia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sono tutte legittime le opinioni, non vendiamole però per quel che non sono. Il tuo compromesso è tecnico, l’altro è fisico. Lo sconosciuto sano potrebbe rivelarsi non all’altezza di dare il proprio contributo fin da subito tanto quanto Araujo potrebbe subire una qualche ricaduta fisica.

Sono appunto compromessi, si valuta (soggettivamente) il migliore. Ciò non toglie che definire “non atleta” Araujo sia una forzatura quanto lo sarebbe definire il “tuo” sconosciuto sano come un “non calciatore” per determinati livelli.

Chiaro. Parlo di sto qui per non citare i soliti de Sciglio &c che sono riusciti a fare carriera, fare soldi giocando pochissimo e dando 0 contributo alla causa quando invece andavano evitati una volta appurata la loro reale natura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non si è capito abbastanza il valore della notizia di JE entrato nel consiglio d'amministrazione di META accanto a Zuckerberg.

Secondo me avrà effetti indiretti anche per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Araujo è il vice capitano del Barca, secondo a Ter Stegen, quindi ha portato spesso la fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Kalulu, Conceicao, K.Thuram, Nico, Di Gregorio.

Mezzo Koopmeiners

Sta mancando Douglas

E’ inutile che volete fa passa il mercato estivo come na *.. Non ci riuscirete perche’ singolarmente quasi tutti i nuovi stanno rendendo. E’ la squadra che sta mancando.

Ma che è ? Una supercazzola ?

Che significa singolarmente i nuovi stanno rendendo ma è la squadra che sta mancando ? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Forse non si è capito abbastanza il valore della notizia di JE entrato nel consiglio d'amministrazione di META accanto a Zuckerberg.

Si che riesce a scegliere sempre il lato sbagliato dove mettersi, a quanto pare non solo con Juve, Ferrari e FCA ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

ma l'amicizia ce l'ha già levata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Kalulu, Conceicao, K.Thuram, Nico, Di Gregorio.

Mezzo Koopmeiners

Sta mancando Douglas

E’ inutile che volete fa passa il mercato estivo come na *.. Non ci riuscirete perche’ singolarmente quasi tutti i nuovi stanno rendendo. E’ la squadra che sta mancando.

Non ho capito Antò , intendi che il problema è il tecnico che non è riuscito a trovare la quadra ? o che la squadra non è completa al punto da poterla trovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

mah! speriamo ma non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E per quale motivo? Non frega niente della Juve ad Elkann figuriamoci agli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Come doveva esserlo la nascita di Stellantis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Nell'ultima si è perso...e non mi sembra abbiamo prodotto chissà cosa...a parte un gol in contropiede...

Dai allora diciamo palla a conceicao, se non c'è palla a yildiz ....qst studio non lo vedo

Mah, io quando vedo giocare la Juve vedo tante cose che prima non vedevo 

Ma vedrò male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma che è ? Una supercazzola ?

Che significa singolarmente i nuovi stanno rendendo ma è la squadra che sta mancando ? 😁

Significa che sta iniziando ad abbandonare la nave Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fjgt ha scritto:

Immagino Conte quanto sia felice.

Arriva una mezza scommessa (che gioca dell'altra parta) al posto della miglior ala del campionato. Il tutto mentre si gioca lo scudetto.

Roba che si dà fuoco alla prossima conferenza stampa sefz

Bisogna vedere chi gli prendono.

Se gli vendono Kvara senza portare in rosa gente importante, Conte è capacissimo di dimettersi...lo conosciamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Di Zhegrova se ne parla come del nuovo Hazard prime ma la verità è che è molto discontinuo, attualmente sta a 4 gol e 1 assist nel Lille. E comunque non è giovane. Per me il Napoli perde molto, Kvara è di un’altra categoria.

Il Napoli ha già sostituito Kvara con Neres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adrianick ha scritto:

E infatti ormai c'è solo da tifare il bilancio...

Se ci troviamo in queste condizioni é colpa ANCHE di Paratici, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L’unico effetto che vorrei è la vendita della Juve a Musk il quale come biglietto di benvenuto investe 700/800 milioni sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fjgt ha scritto:

Immagino Conte quanto sia felice.

Arriva una mezza scommessa (che gioca dell'altra parta) al posto della miglior ala del campionato. Il tutto mentre si gioca lo scudetto.

Roba che si dà fuoco alla prossima conferenza stampa sefz

le melme sono sempre fortunate...incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, WiseJoe said:

Capirei se stessimo parlando di un emiro semi-sconosciuto che ha acquistato il club tre mesi fa, ma la famiglia Agnelli gestisce la Juventus da oltre un secolo. Il modus operandi dovrebbe ormai essere ben chiaro a tutti. Elkann nel CDA di Meta avrà effetti diretti e indiretti pari a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.