Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Kalulu l’anno scorso sempre rotto.. Quest’anno non ne sta saltando mezza.

Dipende molto dal modo di allenarsi.

Nono, piano. Io stravedo per Araujo ha sono due cose diverse. Kalulu ha avuto un problema grave lo scorso anno. Araujo invece è fatto di pongo, non so ora se per genetica o se gli hanno gatto danni al Barcellona. È un po' come Dybala dai 28 anni in poi (e mi sembra nel suo caso fosse causato da quel rientro scellerato sotto la gestione tecnica Sarri contro il Lione). Ecco, quando è così è complicato. Ma resto super positivo perché è fortissimo e tanto mi basta nella situazione attuale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Tra l'altro Araujo è il vice capitano del Barca, secondo a Ter Stegen, quindi ha portato spesso la fascia

Dilettanti, noi abbiamo messo fuori squadra il capitano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Kalulu l’anno scorso sempre rotto.. Quest’anno non ne sta saltando mezza.

Dipende molto dal modo di allenarsi.

Mi gratto, scusami 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Bisogna vedere chi gli prendono.

Se gli vendono Kvara senza portare in rosa gente importante, Conte è capacissimo di dimettersi...lo conosciamo tutti

quello lo fa solo nel mese di luglio......😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ve li immaginate i contatti per Kolo muani?un whatsapp con scritto ehi noi siamo sempre interessati se lo date gratis con stipendio a mezzo.visualizzano ma non c’è risposta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

Non ho capito Antò , intendi che il problema è il tecnico che non è riuscito a trovare la quadra ? o che la squadra non è completa al punto da poterla trovare?

Che la squadra in fatto numerico non sia completa, e’ un dato di fatto, e’ stata una scelta azzardata che abbiamo pagato e non considero gli infortuni.

Non si puo’ vedere una squadra senza un attaccante di riserva, non esiste, per me, unico errore di Giuntoli del mercato estivo.

Motta non e’ in discussione per il semplice fatto che il suo gioco, lo ha trasmesso.. Il gioco della Juventus e’ totalmente cambiato dagli ultimi anni.. Quello che sta mancando e’ la PERSONALITÀ della Squadra e ci aggiungiamo anche la tecnica da parte di alcuni, Vlahovic e Koopmeiners su tutti.

Ma questo e’ un problema che c’e’ alla Juve da dopo l’addio di Cr7.. Basta vedere chi so stati nominati capitani e chi e’ tutt’ora capitano.

Con tutto il rispetto e il bene che si vuole, ma Locatelli non ha ne la stigmate ne tantomeno la PERSONALITÀ per essere capitano della Juventus, ma manco per sbaglio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ma perchè per noi le trattative sono sempre estenuanti mentre gli altri subito fanno?

Perché altri vendono e bene i loro giocatori(visto che non guadagnano tanto) e con quei soldi si presentano come compratori. Noi visto che abbiamo gente invendibile e chi vogliono altri non vogliamo(per fortuna) cedere, bisogna andare lì è trattare un prestito con diritto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Come ve li immaginate i contatti per Kolo muani?un whatsapp con scritto ehi noi siamo sempre interessati se lo date gratis con stipendio a mezzo.visualizzano ma non c’è risposta

Praticamente gli stessi che riceviamo noi dagli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che la squadra in fatto numerico non sia completa, e’ un dato di fatto, e’ stata una scelta azzardata che abbiamo pagato e non considero gli infortuni.

Ma non si puo’ vedere una squadra senza un attaccante di riserva, non esiste.

Motta non e’ in discussione per il semplice fatto che il suo gioco, lo ha trasmesso.. Il gioco della Juventus e’ totalmente cambiato dagli ultimi anni.. Quello che sta mancando e’ la PERSONALITÀ della Squadra e ci aggiungiamo anche la tecnica da parte di alcuni, Vlahovic e Koopmeiners su tutti.

Ma questo e’ un problema che c’e’ alla Juve da dopo l’addio di Cr7.. Basta vedere chi so stati nominati capitani e chi e’ tutt’ora nominato capitano.

Con tutto il rispetto e il bene che si vuole, ma Locatelli non ha ne la stigmate ne tantomeno la PERSONALITÀ per essere capitano della Juventus, ma manco per sbaglio.

grazie caro sei stato esaustivo . 

Al messaggio precedente non avevo compreso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Scusate la mia ignoranza ma sto 

KOLO MUANI che attaccante è? 

scarso sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non si puo’ vedere una squadra senza un attaccante di riserva, non esiste, per me, unico errore di Giuntoli del mercato estivo.

Ma questo e’ un problema che c’e’ alla Juve da dopo l’addio di Cr7.. Basta vedere chi so stati nominati capitani e chi e’ tutt’ora nominato capitano.

Sono d'accordo, quello che sta mancando sopratutto è la personalità, ancora più della tecnica per me.

Ma quando hai una squadra molto giovane è anche normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, The Natural ha scritto:

Va beh ragazzi Araujo Bremer è clamorosa, ma rischi che entrambi siano acciaccati tutta la prossima stagione, non solo questa .ghgh

Bremer sarebbe (se si riprende bene dal crociato)  il 50% di quella che potrebbe essere la coppia di centrali più forte al mondo. Peró l'altro non può essere Araujo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Scusate la mia ignoranza ma sto 

KOLO MUANI che attaccante è? 

a me sembra più una seconda punta o al massimo un laterale in attacco da 3 ma io sono solo un appassionato di calcio e sicuramente ne capisco poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voglio vedere il napoli che torna a trattare col Lille dopo il pacco che gli hanno tirato con Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.