Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

I nomi che girano mi fanno tutti *. 

Così, volevo solo lo sapeste. 

Diciamo che, vuoi per una cosa o per un'altra, sono o non nomi di primissimo piano o incognite. Speriamo di riuscire a vincere queste scommesse. Tanto alla fine se vogliamo non fare cessioni di rilievo Giuntoli dovrà fare necessità virtù (a meno che non troviamo qualcuno che ci dà 20/25 mln per Fagioli, ma ne dubito)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Assolutamente lecito. Però sarei curioso di conoscere i tuoi nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Assurdo aver già giudicato DL da pochissime partite, abbiamo dato più possibilità a giocatori molto peggiori

L’allenatore iniziasse a metterlo in campo con Thuram e Koopmeiners in mezzo, che non è pagato per fare il talebano ma per allenare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dopo la prestazione con  il Lille fuori casa...pensavo di aver visto nuovamente la luce di Pirlo nei piedi di Fagioli...........

sinceramente fatico a capire cosa possa essere successo......

mistero 

Testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

il giocatore ha qualità, quello che ha fatto in premier non lo puo fare un giocatore qualsiasi
secondo me si sta giudicando troppo presto il giocatore, sono state date molte più opportunità a giocatori che hanno dimostrato meno di lui.. cederlo a gennaio non avrebbe senso
spero che lo facciano giocare con molta più tranquillità e continuità, e a giugno si tireranno le somme

Lo dico usando un francesismo, quello che ha fatto la scorsa stagione non me ne frega un caxxo...

E' da Juve-Como che ci aspettiamo un giocatore determinante invece nelle prime 2 partite gli sono stati preferiti 2 ragazzini (Mbangula e Savona facendo cambiare ruolo ad Yildiz e Cambiaso) che nessuno aveva mai visto in faccia e che fino a pochi mesi prima giocavano in Lega Pro, poi c'è stata la scusante della Coppa America e quindi era in ritardo di condizione, poi si è infortunato, poi non ha giocato per colpa di Motta.

Verissimo che bisognerebbe vederlo giocare stabilmente ma anche e soprattutto il giocatore deve impegnarsi per meritarsi queste occasioni, ad oggi se tiriamo delle somme provvisorie parliamo di un giocatore dalla indole del peggior Vucinic (ero allo stadio contro il Como ed è entrato con una flemma imbarazzante) che viene ricordato più per errori madornali (soprattutto il rigore al 90esimo contro il Cagliari) che per cose positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A me fanno sgiai tutti i giocatori d'oggi. Non ce n'è uno che mi fa dire: questo sì che sarebbe bello vederlo con la maglia della Juve.

Disgustorama.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

L’allenatore iniziasse a metterlo in campo con Thuram e Koopmeiners in mezzo, che non è pagato per fare il talebano ma per allenare 

Purtroppo il grande equivoco della Juve è Locatelli. Spiace per il ragazzo, ma con Locatelli in campo questa è la juve. Al netto di qualche partita ogni tanto. Giocatore buono, non da Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Dopo la prestazione con  il Lille fuori casa...pensavo di aver visto nuovamente la luce di Pirlo nei piedi di Fagioli...........

mistero 

Un dettaglio che in molti sottovalutano è che in quella partita di è distrutto Bremer che è l'unico centrale che dava determinate garanzie e senza di lui è abbastanza azzardato giocare con Fagioli davanti a Gatti e Kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come sono gentili queste squadre di Premier che prima ti permettono di acquistare un giocatore e poi basta farlo giocare "senza neanche eccellere" che arriveranno sicuramente a strapagartelo...

Dai ragazzi, facciamo i seri, se fosse stato un "fenomeno" sarebbe rimasto in Inghilterra, il problema è che ad oggi non ha nemmeno dimostrato ("colpa" dell'allenatore o "colpa" sua o "colpa" di infortuni non mi interessa) di essere un Anguissa/McTomeney/Pulisic/Loftus-Chek...

Vabbè lhanno messo in mezzo a uno scambio per necessità, che non so manco quanto potesse interessargli veramente. Infatti, non lo vedo molto convinto di stare alla Juve. Ma che sia un ottimo giocatore, è un dato di fatto. Come lo è il fatto che alla Juve non l'abbia ancora dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matts88 ha scritto:

Purtroppo il grande equivoco della Juve è Locatelli. Spiace per il ragazzo, ma con Locatelli in campo questa è la juve. Al netto di qualche partita ogni tanto. Giocatore buono, non da Juve.

Concordo.

Locatelli può essere "utile" accanto a un campione.

Ma se gli affianco buoni giocatori, il rendimento della squadra non può essere certo altro.

Non ce l'ho con lui, personalmente per me è una discreta riserva, ma tenere in panchina uno tra Luiz, Koop o Thuram per lui.. onestamente no.

Al mister sono stati presi giocatori con fior fiori di soldi. E' ora che ci metta il suo. 

Adesso, CoD3Ex ha scritto:

Vabbè lhanno messo in mezzo a uno scambio per necessità, che non so manco quanto potesse interessargli veramente. Infatti, non lo vedo molto convinto di stare alla Juve. Ma che sia un ottimo giocatore, è un dato di fatto. Come lo è il fatto che alla Juve non l'abbia ancora dimostrato.

Difficile dimostrarlo senza giocare. E parla uno che l'ha odiato per quanto fatto col Lipsia o quando entra molle.

Ma una partita da titolare almeno la vedremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Quindi Luiz è stato preso per caso?

Così giusto per far numero?

50 bombe mica bruscolini (che siano a mezzo scambio di giocatori o cash, cambia poco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

mistero 

Da certe cose non si guarisce completamente in un anno scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

mistero 

avevi mangiato pesante ? o bevuto troppo? 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matts88 ha scritto:

Locatelli il “ rallentatore “.

e’ sempre bene ricordare che l’unico trofeo vinto dalla Juve negli ultimi 4 anni, lui stava in tribuna e ha giocato Nicolussi al suo posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Quindi Luiz è stato preso per caso?

Così giusto per far numero?

50 bombe mica bruscolini (che siano a mezzo scambio di giocatori o cash, cambia poco).

Beh oddio, non è proprio uguale. Anzi ci sono sostanziali differenze.
Poi lo sappiamo dalla notte dei tempi che quando si parla di occasioni di mercato, s'intendono proprio situazioni come queste.
Ma perché i nostri due che sono andati dall'altra parte, valevano quanto sono stati pagati?
Chiaramente no, visto che li hanno mandati in prestito dopo due secondi... il mercato è questo ragazzi. Mica si può prendere sempre Buffon, Nedved, Thuram e Cannavaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matts88 ha scritto:

da quando bremer si è fatto male, si è riproposta la stessa situazione con  Allegri dell'anno scorso in cui Locatelli era fondamentalmente un centrale aggiunto: è palese che Motta ritenga che se questa difesa, per la qualità degli interpreti, non viene protetta in modo adeguato, corre il rischio di prendere un gol ad ogni attacco avversario.

non so se ricordate le parole dopo milan juve a san siro " non abbiamo creato molto, ma abbiamo subito ancora meno e questa è la cosa più importante"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CoD3Ex ha scritto:

Beh oddio, non è proprio uguale. Anzi ci sono sostanziali differenze.
Poi lo sappiamo dalla notte dei tempi che quando si parla di occasioni di mercato, s'intendono proprio situazioni come queste.
Ma perché i nostri due che sono andati dall'altra parte, valevano quanto sono stati pagati?
Chiaramente no, visto che li hanno mandati in prestito dopo due secondi... il mercato è questo ragazzi. Mica si può prendere sempre Buffon, Nedved, Thuram e Cannavaro.

Si ma far passare l'operazione come casuale mi sembra abbastanza velleitario.

Parliamo sempre di uno dei migliori cc della Premier e il trattamento ricevuto fino ad ora è quello che si riserverebbe ad una riserva delle riserve, quando secondo me schieriamo in campo gente che vale forse una delle sue gambe.

La gestione del materiale umano, ad oggi, e credo in molti concordino, è davvero approssimativo.

E in una rosa come la nostra, dove certo non abbondano né soldi, né materiale umano, una cosa del genere è davvero un crimine. 

Tant'è che i risultati certo non ci stanno premiando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

avevi mangiato pesante ? o bevuto troppo? 😀

ieri uno ha scritto che il problema del centrocampo della Juve è Locatelli 

qua di esperti di calcio è pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma infatti per me bisogna mettersi anche nei panni di Motta nel senso che posso capire perché lui si tiene strette le sue idee perché per un allenatore così è quasi impossibile cambiare. Lui ti direbbe che è arrivato alla Juve proprio perché gioca in un certo modo. Poi è un allenatore di struttura e di filosofia ben precisa. Anzi durante i momenti di difficoltà per questi allenatori sono ancora più rigide le convizioni siccome ti rifugi in ciò che conosci e sai fare. 

Ecco perché reputo zirzkee nel caso un acquisto intelligente non perché è van Basten ma perché aiuterebbe l'allenatore a ritrovare una certa zona di confort.

Arriveranno utenti a dire che non è questo ciò che si deve pretendere da un allenatore della Juve ma va messo sempre in conto che i giocatori della Juve non sono certo da "vera" Juve, secondo me. Manco un allenatore vincente e di esperienza è riuscito a cavare qualcosa di più di qualificazione Champions e coppa Italia da questo periodo storico 

lui è appena arrivato alla Juve sarà magari talebano ecc, ma arrivi alla Juve in una situazione difficile perché si fa * da anni , l'ambiente pretende, ti si rompe il migliore Giocatore della rosa dopo un mese, hai una sola punta a disposizione, ecc ecc insomma situazione non facile specialmente da novellino con nessuna esperienza da allenatore top, per me aldilà di alcune fisse Motta ha molte attenuanti (come le aveva pure allegri per me se ti ricordi cosa dicevo all epoca) 

Baggione però per me bisogna rischiare. E’ vero che non ci sono oggi giocatori da vera Juve ma alcuni possono esserlo,bisogna scommettere pesantemente secondo me su Yildiz xche mostra le stimmati del campione,anche caratterialmente. Certo a 19anni non è un fuoriclasse fatto e finito,ha alcuni passaggi a vuoto,ma nemmeno Del Piero a 19anni faceva meglio(stagione 1993),quasi nemmeno giocava.

Il problema è questo,che Motta x inseguire il suo calcio,mortifica il nostro più grande talento mentre si aspetta mirabilie,da un giocatore non adatto a farle:Koopmeiners.

Si l’olandese secondo me è più forte di Ferguson ma è anche meno bravo nell’inserimento,andrebbe usato maggiormente per ciò che sa fare.

Mi da assolutamente l’impressione che Motta per seguire il suo calcio,pretende da certi giocatori un gioco che non è assolutamente nelle loro corde e insiste perché reputa più importante fare ciò che dice lui,piuttosto che rispettare le caratteristiche dei giocatori e ciò alla fine vale pure per Vlahovic,incapace di giocare come Zirkzee ma lui pretende dal serbo sponde e triangoli,disinteressandosi del fatto che preferirebbe giocare più in profondità.

Questo non è essere novellino,è essere dogmatico e presuntuoso e a mio avviso,non arrivare a capire che così non fa né il bene della squadra ne tantomeno il suo,significa essere limitato in teoria e nella pratica

Sta perdendo la grande occasione e non si rende conto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Locatelli il “ rallentatore “.

e’ sempre bene ricordare che l’unico trofeo vinto dalla Juve negli ultimi 4 anni, lui stava in tribuna e ha giocato Nicolussi al suo posto.

Ah... queste son le cose che "è sempre bene ricordare"... annamo bene...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

È chiusa la Borsa? Ora mi aspetto un paio di nomi entro stasera :d

Era un po’ che non leggevo più la frase della chiusura della borsa, mi hai sbloccato un ricordo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

da quando bremer si è fatto male, si è riproposta la stessa situazione con  Allegri dell'anno scorso in cui Locatelli era fondamentalmente un centrale aggiunto: è palese che Motta ritenga che se questa difesa, per la qualità degli interpreti, non viene protetta in modo adeguato, corre il rischio di prendere un gol ad ogni attacco avversario.

non so se ricordate le parole dopo milan juve a san siro " non abbiamo creato molto, ma abbiamo subito ancora meno e questa è la cosa più importante"!

Vero, ma se il punto è non prenderle, perchè ostinarsi con Koop 3/4ista?

A quel punto se vuoi mettere in mezzo un filtro pesante, avanti devi provare con le risorse d'attacco più serie che hai, le più fantasione, con più estro.

Invece si schierano cc come ali e una mezz'ala come Koop trequartista.

Qualcosa non mi torna.

Più che una squadra equilibrata, questa mi sembra una squadra imballata. 

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

È chiusa la Borsa? Ora mi aspetto un paio di nomi entro stasera :d

Di Elkann?
Quella è chiusa da un bel po' di tempo a questa parte. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Si ma far passare l'operazione come casuale mi sembra abbastanza velleitario.

Parliamo sempre di uno dei migliori cc della Premier e il trattamento ricevuto fino ad ora è quello che si riserverebbe ad una riserva delle riserve, quando secondo me schieriamo in campo gente che vale forse una delle sue gambe.

La gestione del materiale umano, ad oggi, e credo in molti concordino, è davvero approssimativo.

E in una rosa come la nostra, dove certo non abbondano né soldi, né materiale umano, una cosa del genere è davvero un crimine. 

Tant'è che i risultati certo non ci stanno premiando. 

Sì, ma non è che abbia meritato chissà quanto.

E' arrivato dalla coppa America conciato malissimo.

Si è fatto male praticamente subito.

Negli spezzoni concessi ha fatto più danni della grandine.

Spero sia solo un inizio difficile ed è necessario prima o poi vederlo titolare e cardine, ma ad oggi non è che abbiamo perso chissà cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.