Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ah... queste son le cose che "è sempre bene ricordare"... annamo bene...

Se continua a giocare Locatelli il prossimo trofeo lo vinciamo nel 2030

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Vero, ma se il punto è non prenderle, perchè ostinarsi con Koop 3/4ista?

A quel punto se vuoi mettere in mezzo un filtro pesante, avanti devi provare con le risorse d'attacco più serie che hai, le più fantasione, con più estro.

Invece si schierano cc come ali e una mezz'ala come Koop trequartista.

Qualcosa non mi torna.

Più che una squadra equilibrata, questa mi sembra una squadra imballata. 

tutte mosse assolutamente di contenimento. d'altrone lo storico di Motta parla chiaro, fin dalle giovanili del PSG le sue squadre hanno sempre prima pensato a prendere pochi gol; l'unico anno in tutta la sua carriera in controtendenza è stato quello a LaSpezia, anche se 157dei 71 gol sono stati presi nelle ultime 6 partite a salvezza raggiunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Un top player che va con Geolier e Mckennie? 
Tipo Falcao che scelse Roma o Zico Udine?

Nel discorso acquisti io preferisco l’accoppiata Silva Kolo a Araujo Zirkzee, ma un giocatore come Hancko non melo farei scappare , vediamo cosa dice il mister. 

Totti ha giocato tutta la carriera alla Roma e la Canalis è stata con Maccio Capatonda

La qualità è qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Baggione però per me bisogna rischiare. E’ vero che non ci sono oggi giocatori da vera Juve ma alcuni possono esserlo,bisogna scommettere pesantemente secondo me su Yildiz xche mostra le stimmati del campione,anche caratterialmente. Certo a 19anni non è un fuoriclasse fatto e finito,ha alcuni passaggi a vuoto,ma nemmeno Del Piero a 19anni faceva meglio(stagione 1993),quasi nemmeno giocava.

Il problema è questo,che Motta x inseguire il suo calcio,mortifica il nostro più grande talento mentre si aspetta mirabilie,da un giocatore non adatto a farle:Koopmeiners.

Si l’olandese secondo me è più forte di Ferguson ma è anche meno bravo nell’inserimento,andrebbe usato maggiormente per ciò che sa fare.

Mi da assolutamente l’impressione che Motta per seguire il suo calcio,pretende da certi giocatori un gioco che non è assolutamente nelle loro corde e insiste perché reputa più importante fare ciò che dice lui,piuttosto che rispettare le caratteristiche dei giocatori e ciò alla fine vale pure per Vlahovic,incapace di giocare come Zirkzee ma lui pretende dal serbo sponde e triangoli,disinteressandosi del fatto che preferirebbe giocare più in profondità.

Questo non è essere novellino,è essere dogmatico e presuntuoso e a mio avviso,non arrivare a capire che così non fa né il bene della squadra ne tantomeno il suo,significa essere limitato in teoria e nella pratica

Sta perdendo la grande occasione e non si rende conto

Grossa colpa l'utilizzo in quel modo di Yildiz, l'ho sempre detto (l'avesse fatto allegri qui si parlerebbe SOLO di Yildiz terzino ne sono abbastanza certo).

Però ripeto mi metto nei panni di Motta lui conosce quel modulo,conosce quel modo di giocare ecc. Stai attento perché parlo di caratteristiche di un allenatore, di com'è fatto.

perché loro con quelle caratteristiche è più facile che adattano i giocatori, che adattarsi loro come allenatori.

C'è da dire che Yildiz ha 19 anni non 35 non è un giocatore fatto e finito non gli stai rovinando la carriera, in ottica positiva posso dire che sta imparando anche un altro ruolo ed in questo periodo di totale "sviluppo" della squadra, non è un grosso danno. Cioè non è che metti Yildiz seconda punta e fa 20 gol ecco.

Però sì come ho sempre detto perlomeno in base allo storico della Juve, motta non rappresenta il tecnico ideale per caratteristiche (Trapattoni lippi allegri conte ecc è stata tutta gente che si adattava ed era capace di cambiare). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ieri uno ha scritto che il problema del centrocampo della Juve è Locatelli 

qua di esperti di calcio è pieno 

Locatelli individualmente sta facendo una grande stagione ma un centrocampo con lui e Thuram non ha percezione della giocata in verticale, quasi solo calcio orizzontale con qualche percussione centrale di Thuram e qualche lancio in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Quindi Luiz è stato preso per caso?

Così giusto per far numero?

50 bombe mica bruscolini (che siano a mezzo scambio di giocatori o cash, cambia poco).

Devi vederla in altro modo, senza iling e barrenechea non avremmo mai speso 50 per lui. Alla fine sganciamo 20 mln… credo sia tutto scritto nel comunicato a prova di chinè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Se continua a giocare Locatelli il prossimo trofeo lo vinciamo nel 2030

Se continua ad essere il nostro migliore centrocampista di sicuro. 

Ma il problema sta altrove 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Locatelli individualmente sta facendo una grande stagione ma un centrocampo con lui e Thuram non ha percezione della giocata in verticale, quasi solo calcio orizzontale con qualche percussione centrale di Thuram e qualche lancio in avanti

Grande stagione dai su…. Chalanoglu sta facendo una grande stagione. Lui sta facendo una stagione da medioman. In tempo erano i Lenina, pereyra e sturaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Concordo, se spostiamo Locatelli e Thuram al posto di De Roon ed Ederson il risultato è sempre che l'Atalanta è prima e noi pareggiamo 11 partite su 18.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dello SPONSOR si sa nulla? La Juventus si fa proprio tutta la stagione senza?
Altra roba che definire assurda è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

ma dello SPONSOR si sa nulla? La Juventus si fa proprio tutta la stagione senza?

"Eh ma vedrai che partendo bene e vincendo tante partite arriveranno offerte elevatissime" (cit. utente medio angolare)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

"Eh ma vedrai che partendo bene e vincendo tante partite arriveranno offerte elevatissime" (cit. utente medio angolare)

Non è neppure questo cioè non mi sento di buttare la croce addosso a tifosi che ancora ci credono/sperano il problema è che stanno facendo in Società? Perchè ci si deve impegnare per ridursi così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Grande stagione dai su…. Chalanoglu sta facendo una grande stagione. Lui sta facendo una stagione da medioman. In tempo erano i Lenina, pereyra e sturaro 

No non è cosí, Locatelli sta facendo una grande stagione finalmente riportato nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

E certo ahaha 

Ma se per Frattesi l'Inter chiede 50 milioni Fagioli 10?

Frattesi in 6 mesi ha fatto più di tutta la carriera di fagioli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Stiamo chiaramente puntando alla sponsorship di X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Locatelli sta facendo meno peggio il problema è che non può essere un titolare nella Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Capossela ha scritto:

È chiusa la Borsa?

Aperta o chiusa fa lo stesso.. tanto non ci sta 1 euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Capossela ha scritto:

È chiusa la Borsa? Ora mi aspetto un paio di nomi entro stasera :d

L’ho appena chiusa, ora vado in palestra .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sì, ma non è che abbia meritato chissà quanto.

E' arrivato dalla coppa America conciato malissimo.

Si è fatto male praticamente subito.

Negli spezzoni concessi ha fatto più danni della grandine.

Spero sia solo un inizio difficile ed è necessario prima o poi vederlo titolare e cardine, ma ad oggi non è che abbiamo perso chissà cosa.

Ad oggi stai solo buttando 50 mln nel water.

E se lo cedi a Gennaio hai certificato una totale incompetenza Giuntoli-Motta: il primo nel prendere i giocatori, il secondo nel saperli "usufruire" per le loro effettive caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Stiamo chiaramente puntando alla sponsorship di X

Ne sei così convinto?
beato te..

18 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Devi vederla in altro modo, senza iling e barrenechea non avremmo mai speso 50 per lui. Alla fine sganciamo 20 mln… credo sia tutto scritto nel comunicato a prova di chinè

Si ma il peso a bilancio è di 50 pappi.

E se vuoi rivenderlo o ti avvicini a quella cifra o fai minus pazzesca.

25 minuti fa, Hydargos ha scritto:

tutte mosse assolutamente di contenimento. d'altrone lo storico di Motta parla chiaro, fin dalle giovanili del PSG le sue squadre hanno sempre prima pensato a prendere pochi gol; l'unico anno in tutta la sua carriera in controtendenza è stato quello a LaSpezia, anche se 157dei 71 gol sono stati presi nelle ultime 6 partite a salvezza raggiunta

Si ma se volevamo un difensivista, prendevamo AnDonio. .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Aseptic ha scritto:

A me fanno sgiai tutti i giocatori d'oggi. Non ce n'è uno che mi fa dire: questo sì che sarebbe bello vederlo con la maglia della Juve.

Disgustorama.

.ghgh

Quello anche, sgiai da paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.