Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma sicuramente chi come me non analizza dati e numeri verrà smentito dalla fila di acquirenti a fine anno. D'altronde chi capisce di calcio andrà oltre i pregiudizi, ne sono convinto 

Per Maldini nessuno presentava offerte... doveva essere scarso evidentemente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Per noi di sicuro No, ma per il 21 scudo di Inda penso di Si

Probabilmente se l'avversario del Napoli fossimo stati noi e non l'Inter, non avrebbe mai venduto Kvara a gennaio, altrimenti i napoletani eruttavano. Avendo appunto l'Inter, a DeLa non sarà fatta alcuna critica da questo punto di vista, gli sta bene perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Araujo Cambia

Thuram Douglas

Chico Koopmeiners Yıldız

Kolo Muani

Non so come sia possibile che stia nascendo, ma sulla carta è fortissima. È veramente fortissima. Sulla carta eh. 

Sulla carta si, abbiamo pochi gol in canna a meno che Koop ne faccia 15 e Yildiz fra i 15 e i 20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Fortissima? Mah beato te che lo pensi

Scusa, ma ne capisci di calcio? Se provassi a prendere Salah a zero sarebbe da semifinale champions per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rick Sanchez said:

Scusa, ma ne capisci di calcio? Se provassi a prendere Salah a zero sarebbe da semifinale champions per dire. 

Eh grazie al ca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Rick Sanchez said:

Di Gregorio

Thuram Douglas

Chico Koopmeiners Yıldız

Kolo Muani

Non so come sia possibile che stia nascendo, ma sulla carta è fortissima. È veramente fortissima. Sulla carta eh. 

Non segna nessuno in attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Thuram Douglas

Chico Koopmeiners Yıldız

Kolo Muani

"Squadra da 9,5. Con Sancho da 10"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Thuram Douglas

Chico Koopmeiners Yıldız

Kolo Muani

A settembre con bremer …

ad oggi chi mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Bene, ora che hai fatto la battuta, Araujo prima di infortunarsi aveva una quotazione tripla rispetto a quella che avrebbe 

Immagino che se avesse resuscitato i morti a Nazareth almeno un decino in più sarebbe valso

Mi dispiace che ti sia offeso.

Ma dire che valeva più di Bremer anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco B. ha scritto:

Prendere Ismajli dall'Empoli no?

L'Empoli sta vendendo Fazzini alla Lazio,  potremmo girargli Miretti in cambio del loro difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

L'Empoli sta vendendo Fazzini alla Lazio,  potremmo girargli Miretti in cambio del loro difensore

Miretti è a Genova, quando glielo gireresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Thuram Douglas

Chico Koopmeiners Yıldız

Kolo Muani

Kolo Muani segna meno di Vlahovic, il ruolo di Koopmeneirs dovrà essere rivisto, perché non rende a trequarti.

C'è tanto talento in questa formazione, ma pochissimi goal, a meno che qualcuno non esploda definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TREBAZIO ha scritto:

Intanto lo sfigato mi sembra stia facendo bene al Napoli comunque 

Definire Conte sfigato significa rosicare a bestia oltre che a vivere su Urano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, adrian85 ha scritto:

Potrebbe essere tutto. È un mero calcolo di probabilità. Io uno con quella cartella clinica, nella nostra situazione, non lo prenderei mai. 

Neanche io...sto solo sperando che vada tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Thuram Douglas

Chico Koopmeiners Yıldız

Kolo Muani

Allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Thuram Douglas

Chico Koopmeiners Yıldız

Kolo Muani

Molto europea...ma il livello medio è da Dortmund..rischi di non vincere mai lo scudetto però potremmo fare bella figura in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Anche oggi stiamo alla finestra .yahooo

oggi a Torino è prevista pioggia, ci sta restare alla finestra con una cioccolata calda e musica di sottofondo :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

IMG_20250110_074653_339.jpg

Dal commento del procuratore di Danilo si percepisce un clima frizzantino dentro lo spogliatoio. Così a sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma sicuramente chi come me non analizza dati e numeri verrà smentito dalla fila di acquirenti a fine anno. D'altronde chi capisce di calcio andrà oltre i pregiudizi, ne sono convinto 

io non volevo fare polemica. ho solo detto che hai un pregiudizio verso il giocatore, non che non capisci di calcio o chissà cosa. È evidente da come ne parli che sei condizionato.

mi hai risposto con un'altra argomentazione che non ha contenuti costruttivi..come se il livello di un giocatore dipende dal numero di offerte che ha.

Ci sta avere un pregiudizio è una dinamica abbastanza comune, anche io parlo bene di chi mi piace e parlo male di chi non mi piace basta dirlo e ti dico ok non ti piace, ed alzo le mani.

Ma qui non è questione di gusti, ma proprio di dire cose non vere, non puoi rendere oggettivo un parere imputando al giocatore che non va bene perché gioca male la palla ecc - quando i dati dicono proprio il contrario, è praticamente il miglior passatore del campionato quindi mi permetto di dirti che hai un pregiudizio verso il giocatore.

ti ho pubblicato dati non perché non ne capisci ma perché sono uno strumento oggettivo. Se un giocatore non sapesse passare la palla e non la sapesse giocare ai tempi giusti non sarebbe primo in quei dati. 

Quindi ho solo detto che da come parli è evidente che sei condizionato da una tua interpretazione personale, probabilmente dipendente dall' idea che ti sei fatto di lui gli anni scorsi.

Ti faccio una domanda mettiamo caso che Locatelli fosse stato acquistato quest'anno e fosse la prima stagione alla Juventus.. diresti che sbaglia i passaggi o che vedi che non da la palla coi tempi giusti ecc? Secondo me no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere che il procuratore di Danilo abbia scritto un commento del genere, pubblico, su un account Twitter di tifosi che comunque tutti possono leggere...

Ma chi si scelgono come procuratori certi calciatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.