Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani annuncia una docu-serie in 9 puntate su Calciopoli che riguarda tutti i club coinvolti

Post in rilievo

Annunciato ora su Juventibus. La docu-serie andrà in onda (probabilmente nel mese di marzo, da confermare) su Prime Video. Vengono intervistate un centinaio di persone tra addetti ai lavori, giornalisti, magistrati, ecc. cercando di ricavare una ricostruzione storica imparziale. Naturalmente prima bisogna vedere e poi giudicare, ma almeno dopo 18 anni ci sarà un approccio storico critico di uno dei periodi più controversi e oscuri che riguardano il calcio italiano. Meglio tardi che mai. Bravo Ravezzani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fido. Nino Ori, invece, fece una serie di 8 puntate,se non sbaglio, dove parlò correttamente e dettagliatamente di calciopoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

La vedesse John noi non abbiamo bisogno 

Si parla anche e soprattutto dei club che non sono stati sanzionati .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Si parla anche e soprattutto dei club che non sono stati sanzionati .ok 

E che novità e’? C’abbiamo bisogno di prime per sapere dei prescritti e del Milan ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

E che novità e’? C’abbiamo bisogno di prime per sapere dei prescritti e del Milan ?

Sai com'è, finché ce la suoniamo e ce la cantiamo tra di noi...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa interessante è sicuramente il fatto che verrà trasmesso su prime video (una piattaforma seguita da molti).

La speranza è che venga effettivamente fatta menzione delle parole di Palazzi sull’inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'importante è che si faccia pubblicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ravezzani, lo vedrò sicuramente….

anche se i soliti antijuventini diranno “ma voi avete fatto di peggio e dovevate essere radiati…”

ma a me non me ne fotte un cazoo….e lo vedrò alla faccia loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

La cosa interessante è sicuramente il fatto che verrà trasmesso su prime video (una piattaforma seguita da molti).

La speranza è che venga effettivamente fatta menzione delle parole di Palazzi sull’inter.

Vediamo se qualche giornalista ha avuto le palle di intervistare Moratti chiedendo spiegazioni delle telefonate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani anni e anni fa invito' in trasmissione moggi. Qualche giorno dopo 4 tifosi dell inter lo aspettarono fuori e lo han minacciato, se lei invita ancora moggi veniamo qui ad aspettarlo fuori non in 4 , veniamo in 400.  Qualche settimana dopo ravezzani invito' ancora moggi. Non arrivarono mai i 400 tifosi dell inter. Pero' qualche giorno dopo un ragazzo lo aspetto' mentre usciva con l'auto e tento' di colpirlo con un sasso. Il sasso ha rotto il vetro davanti dell auto senza colpire ravezzani. Ravezzani fece denuncia e per un certo periodo ha avuto la protezione della polizia. Ecco cosa succede ad avere a che fare con i tifosi dell inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bravo ravezzani, lo vedrò sicuramente….

anche se i soliti antijuventini diranno “ma voi avete fatto di peggio e dovevate essere radiati…”

ma a me non me ne fotte un cazoo….e lo vedrò alla faccia loro…

Noi avevamo il sistema, come per le plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Ravezzani è uno dei pochi non juventini a sottolineare il doppiopesismo nella questione 'ndrangheta/società di calcio con la Juventus unica a pagare con una situazione che riguarda Inter e Milan ben più grave. E la FIGC fischietta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho capito però forse nessuno si ricorda ravezzani and company come c’hanno trattato hanno fatto 2 anni di trasmissione con la gigantografia di Moggi e non era certo per difenderlo , adesso vogliono fare i fenomeni dopo 20 anni limortacciloro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani (da quel poco che so, chi lo conosce di più può contraddirmi assolutamente) non mi è mai sembrato uno semplicemente dalla parte del "sentimento popolare" antijuventino a prescindere, ma non è mai stato neanche un particolare "strenuo" difensore della Juve contro le porcate che ci fecero... Che è sempre comunque meglio di chi si schiera a prescindere contro la Juve, ma insomma... vedremo. Secondo me cercherà di "dare un colpo al cerchio e pure alla botte" (qualcosa del tipo "la Juve meritava quel che è successo ma ha pagato per tutti"), ma spero vivamente di sbagliarmi e che sia veramente un qualcosa che sia il più equo e imparziale possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani. Eppure mi ricorda qualcosa. 

"Togliamo il disturbo, ma i banditi arriveranno dopo di noi". Disse Giraudo mentre qualcuno che conosciamo bene, purtroppo, apriva le porte della Juventus per uno degli stupri consumati con gli applausi dei media che la storia potrà mai ricordare.

Ravezzani sei fuori tempo massimo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Ravezzani. Eppure mi ricorda qualcosa. 

"Togliamo il disturbo, ma i banditi arriveranno dopo di noi". Disse Giraudo mentre qualcuno che conosciamo bene, purtroppo, apriva le porte della Juventus per uno degli stupri consumati con gli applausi dei media che la storia potrà mai ricordare.

Ravezzani sei fuori tempo massimo.

e aveva ragione...disse i banditi VERI...e sono arrivati...

cmq insabbieranno tutto...ravezzano oggi a juventibus ha tirato in ballo pesantemente l aprocura di milano e il procuratore capo...che è ospite in tribuna di marotta e zanetti oltre a cene con loro.... tutto quello accaduto negli ultimi 3-4 anni sulla curva dell inter fosse al 10% accaduto alla juve eravamo già in serie C

paese marcio e putrido.. dove la legge è diversa per tutti e buona solo per chi appartiene al sistema...

il sistema dei prescritti ha colonizzato le istituzioni a diversi livelli con diversi player che hanno la sciarpa al collo... a Milano solo con 2 omicidi si è mosso qualcosa... il furore di popolo dovè? tonnellate di sabbia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Ravezzani (da quel poco che so, chi lo conosce di più può contraddirmi assolutamente) non mi è mai sembrato uno semplicemente dalla parte del "sentimento popolare" antijuventino a prescindere, ma non è mai stato neanche un particolare "strenuo" difensore della Juve contro le porcate che ci fecero... Che è sempre comunque meglio di chi si schiera a prescindere contro la Juve, ma insomma... vedremo. Secondo me cercherà di "dare un colpo al cerchio e pure alla botte" (qualcosa del tipo "la Juve meritava quel che è successo ma ha pagato per tutti"), ma spero vivamente di sbagliarmi e che sia veramente un qualcosa che sia il più equo e imparziale possibile

il sentimento popolare deve indignarsi e crescere per quello che è accaduto e sta accadendo... ma non accadrà..continueranno tutti a bere e a diffondere la verità (falsità) propinata dagli haters..

la juve ruba a prescindere...di ciò che fanno gli altri non ci importa...qualcuno interviene sempre a stoppare inchieste e quantaltro che riguarda i prescritti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'utilità di questa docu-serie quale sarebbe?

Quando dopo quasi 20 anni Moratti continua a dire che "Ora sappiamo che prima del 2006 c'era un sistema marcio e corrotto che ci impediva di vincere"quando c'è un deferimento per illecito da parte del procuratore Palazzi,processo che non si è svolto per avvenuta prescrizione?

Per sentire il carabiniere Auricchio dire"Piaccia o no non ci sono telefonate compremettenti per l'Inter?"

Per leggere la Gazzetta dello Sport che all'epoca ci massacrò mentre esaltò l'onestà delle Milanesi?

Per sentire che cambiarono gli articoli di giustizia sportiva per affossarci?

Per me Calciopoli sarà sempre una ferita aperta,io non la vedrò..

Che si fottino!!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti