Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani annuncia una docu-serie in 9 puntate su Calciopoli che riguarda tutti i club coinvolti

Post in rilievo

55 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si parla anche e soprattutto dei club che non sono stati sanzionati .ok 

Che il direttore di tele Lombardia faccia giornalismo imparziale e tiri veramente fuori l'Inter non lo credo neanche se lo vedo. Sarà il solito finto imparziale che di imparziale ha solo la parvenza e il taglio

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

La cosa interessante è sicuramente il fatto che verrà trasmesso su prime video (una piattaforma seguita da molti).

La speranza è che venga effettivamente fatta menzione delle parole di Palazzi sull’inter.

Capisco tutto. Sentenza su calciopoli e telefonate di Facchetti, Moratti, Meani, è tutto su Youtube. Non c'è più sordo di chi non vuol sentire o almeno sentono e poi giustificano dicendo che abbiamo rubato sempre e che hanno fatto ciò che era giusto. Si sono puliti la coscienza così, dimenticando anche il fatto clamoroso dei passaporti ricettati e falsificati. Rinfrescare la memoria fa comunque bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Che il direttore di tele Lombardia faccia giornalismo imparziale e tiri veramente fuori l'Inter non lo credo neanche se lo vedo. Sarà il solito finto imparziale che di imparziale ha solo la parvenza e il taglio

Può essere che venga su Juventibus e per adulazione spari a zero sull’Inter e altrove faccia il contrario. Non lo conosco così bene. Ma a sentire l’intervista non mi sembra il tipo. Più sopra hanno messo il video, la puoi ascoltare se vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che tutti sanno benissimo che calciopoli è stata una buffonata.

Ma a tutti va bene così, perché l'odio per la Juventus giustifica tutto e l'importante è che venga colpita. Chissenefrega se per verità o invenzioni, l'antijuve è la squadra più tifata d'Italia e conta solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Vengono intervistate un centinaio di persone tra addetti ai lavori, giornalisti, magistrati, 

Quindi non verrà detto niente di nuovo. 

Dove sono stati costoro in questi quasi 20 anni?

Perché dovrebbero dire qualcosa di diverso da quello che il popolino vuole sentirsi dire?

La Juve è la cattivona, le altre cercavano di difendersi.... 

Chi ha cercato di dire la verità, è stato spinto fuori dal giro che conta, alcuni si sono ammalati e ci hanno lasciato le penne. 

Ricordiamoci sempre che se il Direttore non avesse avuto la forza economica di poter acquisire le migliaia di files, non avremmo mai saputo del coinvolgimento delle altre. 

Coinvolgimento per altro di cui si è venuti a conoscenza solo ascoltando telefonate dove venivano intercettati gli indagati, non c'erano sotto controllo i telefoni delle blatte nerazzurre o di zio Fester. Chissà che schifo sarebbe venuto fuori....

Fare luce su quello scandalo vorrebbe dire scoperchiare una convergenza d'interessi di molteplici settori del nostro Paese, non ultimo il non mai chiarito ruolo dell'algido lungagnone dal cognome straniero. 

E poi, Ravezzani.... ok, gli riconosco il fatto di essere forse l'unico che ogni tanto rimarca le vergognose differenze di trattamento, ma suona tanto come un tentativo di non inimicarsi le diverse fasce di telespettatori/tifosi. 

Se volesse veramente fare cosa buona e giusta, dovrebbe prendere a pedate nel * quella combriccola di idioti che popola le sue trasmissioni quando parlano dell'argomento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Quindi non verrà detto niente di nuovo. 

Dove sono stati costoro in questi quasi 20 anni?

Perché dovrebbero dire qualcosa di diverso da quello che il popolino vuole sentirsi dire?

La Juve è la cattivona, le altre cercavano di difendersi.... 

Chi ha cercato di dire la verità, è stato spinto fuori dal giro che conta, alcuni si sono ammalati e ci hanno lasciato le penne. 

Ricordiamoci sempre che se il Direttore non avesse avuto la forza economica di poter acquisire le migliaia di files, non avremmo mai saputo del coinvolgimento delle altre. 

Coinvolgimento per altro di cui si è venuti a conoscenza solo ascoltando telefonate dove venivano intercettati gli indagati, non c'erano sotto controllo i telefoni delle blatte nerazzurre o di zio Fester. Chissà che schifo sarebbe venuto fuori....

Fare luce su quello scandalo vorrebbe dire scoperchiare una convergenza d'interessi di molteplici settori del nostro Paese, non ultimo il non mai chiarito ruolo dell'algido lungagnone dal cognome straniero. 

E poi, Ravezzani.... ok, gli riconosco il fatto di essere forse l'unico che ogni tanto rimarca le vergognose differenze di trattamento, ma suona tanto come un tentativo di non inimicarsi le diverse fasce di telespettatori/tifosi. 

Se volesse veramente fare cosa buona e giusta, dovrebbe prendere a pedate nel * quella combriccola di idioti che popola le sue trasmissioni quando parlano dell'argomento 

Non confondiamo l’intrattenimento e le ospitate show con un documentario che si propone una ricostruzione storica di tutta la vicenda (se non ho capito male c’è una puntata per ogni società).

Poi se vengono intervistati i magistrati dipende sempre dalle domande che faranno i giornalisti.

Io non posso farmi un’opinione in anticipo.

Di certo chi ha interesse ad insabbiare o a far sì che non se ne parli non sono i tifosi juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non confondiamo l’intrattenimento e le ospitate show con un documentario che si propone una ricostruzione storica di tutta la vicenda (se non ho capito male c’è una puntata per ogni società).

Poi se vengono intervistati i magistrati dipende sempre dalle domande che faranno i giornalisti.

Io non posso farmi un’opinione in anticipo.

Di certo chi ha interesse ad insabbiare o a far sì che non se ne parli non sono i tifosi juventini.

Spero di sbagliarmi, ma secondo me sei troppo ottimista, forse addirittura (senza offesa) ingenuo.

Io invece ho visto troppe volte calpestate la serietà,  la deontologia, la giustizia.

Vedremo, ma non mi aspetto nulla di nuovo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Vediamo se qualche giornalista ha avuto le palle di intervistare Moratti chiedendo spiegazioni delle telefonate.

Secondo me, se proprio qualcuno ci ha provato, lui sicuramente si sarà dato per irreperibile….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimentico che la prima colpevole (ai  miei occhi) fu la proprietà della Juventus che non mosse un dito ne per difendere la nostra storia ne per difendere Moggi Giraudo e Bettega. Erano, sono e saranno per sempre ai per me degli infami. Penso anche che Ravezzani stia realizzando una sorta di brutta serie TV da vendere a Prime Video. Operazione commerciale e nulla di più. Quella Juve era all'epoca la squadra di club più forte al mondo. Moggi e Giraudo erano dei fenomeni nel loro lavoro, tutto il resto se lo porta via il vento con i nostri 2 scudetti e la nostra reputazione. Non li perdonerò mai, ed ora siamo arrivati a festeggiare una vittoria del Milan sui cartonati. Questo non è da Juventus né da juventini

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Bastava la puntata di report con Moggi fatta benissimo che riassume splendidamente anni di schifo contro la juve

E dove celino ammette che si sono ritrovati sotto la sede della figc e hanno bruciato i documenti dentro bidoni di ferro quando sono arrivati i finanzieri non hanno trovato un caxxo…..perole sue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole Ravezzani esprime concetti e opinioni che condivido anche per quanto riguarda le plus e la curva degli indranghetisti. Vediamo osa avrà confezionato nelle 8 o 9 puntate e se avrà almeno il coraggio di portare a galla la verità. E' tardi ma almeno apprezzo la sua onestà intellettuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo bene Ravezzani all epoca invitare compiaciuto il beota granata Nicola Gallo a spiegarci come venivano taroccati pro Juve i sorteggi arbitrali.

Sorteggi che poi è stato accertato erano regolarissimi.

Come tanti altri responsabile del becero clima mediatico che ha indirizzato calciopoli.

In realtà non è uno dei peggiori, ma ormai è tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma sarà pure anche tardi, però i problemi con la giustizia sportiva ci sono anche oggi, il caso biglietti, il caso plusvalenze. Se qualche giornalista, oltre agli inutili talk show, si mette a fare un lavoro di inchiesta serio contro le falle all’interno della FIGC ma vivaddio, sia mai che politicamente si svegli qualcuno. Poi non conosco bene Ravezzani ma a sentirlo parlare non mi sembra uno scappato di casa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dominio ha scritto:

La vedesse John noi non abbiamo bisogno 

Anche lui la conosce bene la verità. Era parte attiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Me lo ricordo bene Ravezzani all epoca invitare compiaciuto il beota granata Nicola Gallo a spiegarci come venivano taroccati pro Juve i sorteggi arbitrali.

Sorteggi che poi è stato accertato erano regolarissimi.

Come tanti altri responsabile del becero clima mediatico che ha indirizzato calciopoli.

In realtà non è uno dei peggiori, ma ormai è tardi.

All'epoca, con le notizie che si avevano, in molti, anche tra gli Juventini, davano la Juventus per colpevole assoluta. Venivano pubblicate pezzi di intercettazioni (e non l'intercettazione completa), non venivano fatte sentire quelle delle altre squadre. Quindi ci può anche stare che all'epoca Ravezzani facesse puntate sulla Juventus colpevole, dato che le informazioni erano veicolate (e sappiamo benissimo da chi) per costruire tale disegno.
Poi come si dice...solo gli stupidi non cambiano mai idea, e nel corso del tempo, sopratuttto a ridosso della prescrizione, grazie ad un lavoro della difesa di Moggi e di altri suoi collaboratori, venne fuori un'altra verità.

Di certo Moggi non era un santo, ma non lo erano nemmeno Moratti, Galliani, Lotito, Cellino...ci si barcamenava tutti allo stesso modo, ed a tutti per un periodo è andato bene così..poi Moratti e Baldini si stufarono di essere presi in giro da tutti, perchè erano dei cocomeri patentati, e decisero di rompere il giocattolo...perchè erano tutti nella stessa barca, ma c'era chi era letteralmente più bravo di loro (del resto, non prendi i Vampeta, i Gresko, i West, i Pistone ecc ecc e pretendi di vincere lo scudetto).

Vedremo come sarà questo documentario...di certo non sarà innocentista nei confronti della Juventus (Ravezzani lo fece intendere qualche settimana fa), ma di certo farà emergere a gente ignara (perchè bene o male noi tutti sappiamo cosa è successo) che eravamo letteralmente TUTTI nella stessa barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ragazzi, ma sarà pure anche tardi, però i problemi con la giustizia sportiva ci sono anche oggi, il caso biglietti, il caso plusvalenze. Se qualche giornalista, oltre agli inutili talk show, si mette a fare un lavoro di inchiesta serio contro le falle all’interno della FIGC ma vivaddio, sia mai che politicamente si svegli qualcuno. Poi non conosco bene Ravezzani ma a sentirlo parlare non mi sembra uno scappato di casa…

Ma perche' devono lavorare quando beccano gli stessi soldi senza fare un *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Anche lui la conosce bene la verità. Era parte attiva 

Questo non credo...Calciopoli è nata proprio con la morte degli Agnelli..hanno aspettato chiaramente il tempo giusto per colpire, e lo sbarbatello John si è ritrovato una patata bollente e di calcio non ne sapeva letteralmente niente.

E' stato consigliato male...si dice che Montezemolo lo abbia spinto verso una strategia non favorevole alla Juventus, per poi ottenere ruoli altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Questo non credo...Calciopoli è nata proprio con la morte degli Agnelli..hanno aspettato chiaramente il tempo giusto per colpire, e lo sbarbatello John si è ritrovato una patata bollente e di calcio non ne sapeva letteralmente niente.

E' stato consigliato male...si dice che Montezemolo lo abbia spinto verso una strategia non favorevole alla Juventus, per poi ottenere ruoli altrove...

La triade aveva già investito su Andrea ed erano molto più vicini al Dottore che all’Avvocato . La Juve si reggeva sulle sue gambe e con lo stadio nuovo sarebbe stata imprendibile sotto tutto i punti di vista e anche meno controllabile . L’usurpatore di famiglia, tutt’altro che sbarbatello , non poteva permettere questo . Ci ha sacrificato per eliminare la triade . Non parlatemi di ragazzino mal consigliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La triade aveva già investito su Andrea ed erano molto più vicini al Dottore che all’Avvocato . La Juve si reggeva sulle sue gambe e con lo stadio nuovo sarebbe stata imprendibile sotto tutto i punti di vista e anche meno controllabile . L’usurpatore di famiglia, tutt’altro che sbarbatello , non poteva permettere questo . Ci ha sacrificato per eliminare la triade . Non parlatemi di ragazzino mal consigliato 

Mi spiace ma non ci credo.

Non si butta all'aria mezzo miliardo di euro, ma poteva andare anche peggio, x far fuori la triade, bastava un amen e li licenziava.

E per dispetto regala anni di gloria e soldi ad una pignorprescrescussa abituata ad essere una ridicola anonima comparsa?

Ma che davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Naturalmente prima bisogna vedere e poi giudicare, ma almeno dopo 18 anni ci sarà un approccio storico critico di uno dei periodi più controversi e oscuri che riguardano il calcio italiano.

quelli che si credono buoni sono sempre la, ex presidente con calciatori annessi, che vanno in giro per il mondo a dire che vedevano cose strane, oppure dovevano avere più scudetti di quelli che hanno. Se l'argomento è trattato in modo imparziale, anche dopo 100 anni è cosa buona è giusta. Ma ho i miei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti