Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani annuncia una docu-serie in 9 puntate su Calciopoli che riguarda tutti i club coinvolti

Post in rilievo

Dopo che si riapre l’omicidio di Mattarella in Sicilia avevo un po’ di

fiducia che qualcuno si prendesse la briga per fare un documentario su tutte le 12 squadre di Calciopoli . Chissà… magari mio figlio potrà dire un giorno che ha visto in tc una cosa strana tra Ndrangheta e due squadre di Milano …. Prima di andare a fare un picnic su Marte con i 1000 cloni di Misk e del vichingo del Campidoglio americano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Mi spiace ma non ci credo.

Non si butta all'aria mezzo miliardo di euro, ma poteva andare anche peggio, x far fuori la triade, bastava un amen e li licenziava.

E per dispetto regala anni di gloria e soldi ad una pignorprescrescussa abituata ad essere una ridicola anonima comparsa?

Ma che davvero?

Ma dove sie vissuti finora’ ? A sbronzarvi parlando male del Vs paese ???? Da dove vieni figliolo ? Come ??? Due cose vengono dall’Oklahoma , le belle signorine e i tori … e io non vedo le corna. 

insomma una del genere ti

meriti come risposta 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma dove sie vissuti finora’ ? A sbronzarvi parlando male del Vs paese ???? Da dove vieni figliolo ? Come ??? Due cose vengono dall’Oklahoma , le belle signorine e i tori … e io non vedo le corna. 

insomma una del genere ti

meriti come risposta 😎

Non ci arrivo, se me la spieghi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Lo sapevo …. 🥹. Aspetta 

3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

E dove celino ammette che si sono ritrovati sotto la sede della figc e hanno bruciato i documenti dentro bidoni di ferro quando sono arrivati i finanzieri non hanno trovato un caxxo…..perole sue

Incredibile guarda 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si parla anche e soprattutto dei club che non sono stati sanzionati .ok 

Se si parla.anche di quella società con la quale, fuori dal campo, ci sarebbe piena unità di intenti, si risparmiassero la fatica tanto al "padrone delle ferriere" non importa una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unicocredo ha scritto:

Io non dimentico che la prima colpevole (ai  miei occhi) fu la proprietà della Juventus che non mosse un dito ne per difendere la nostra storia ne per difendere Moggi Giraudo e Bettega. Erano, sono e saranno per sempre ai per me degli infami. Penso anche che Ravezzani stia realizzando una sorta di brutta serie TV da vendere a Prime Video. Operazione commerciale e nulla di più. Quella Juve era all'epoca la squadra di club più forte al mondo. Moggi e Giraudo erano dei fenomeni nel loro lavoro, tutto il resto se lo porta via il vento con i nostri 2 scudetti e la nostra reputazione. Non li perdonerò mai, ed ora siamo arrivati a festeggiare una vittoria del Milan sui cartonati. Questo non è da Juventus né da juventini

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto una storia vera, poi potete non crederci. Un mio amico che ora purtroppo non c' è più,, professionista di altissimo livello, fu incaricato dalla procura di Miano di stilare una relazione sulla quotazione di Saras (ricordate la questione) Ebbene appurò e scrisse che il prezzo della quotazione era chiaramente falsificato. Il pm che ricevette la relazione lo rimproverò dicendo che non si possono dire queste cose dei Moratti e di Tronchetti Provera a Milano. La sua relazione finì nel cestino. Il suo percorso professionale venne diverse volte ostacolato e ovviamente non lavorò mai più per il Tribunale. Ah, il mio amico era un simpatizzante tiepido dell'Inda, ma era un uomo onesto e coraggioso (onore a lui) ma gliel'hanno fatta pagare. E poi si è più volte visto con Moratti e Tronchetti in tribunale sempre parte lesa. Vi dico che altri miei amici come me di Milano, avvocati di un certo livello, sanno benissimo come va in Procura con questi personaggi e mi prendono un po' in giro, quando mi arrabbio, perché mi dicono che voglio abbattere montagne insormontabili. Io so bene cosa è stata Farsopoli!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Vi racconto una storia vera, poi potete non crederci. Un mio amico che ora purtroppo non c' è più,, professionista di altissimo livello, fu incaricato dalla procura di Miano di stilare una relazione sulla quotazione di Saras (ricordate la questione) Ebbene appurò e scrisse che il prezzo della quotazione era chiaramente falsificato. Il pm che ricevette la relazione lo rimproverò dicendo che non si possono dire queste cose dei Moratti e di Tronchetti Provera a Milano. La sua relazione finì nel cestino. Il suo percorso professionale venne diverse volte ostacolato e ovviamente non lavorò mai più per il Tribunale. Ah, il mio amico era un simpatizzante tiepido dell'Inda, ma era un uomo onesto e coraggioso (onore a lui) ma gliel'hanno fatta pagare. E poi si è più volte visto con Moratti e Tronchetti in tribunale sempre parte lesa. Vi dico che altri miei amici come me di Milano, avvocati di un certo livello, sanno benissimo come va in Procura con questi personaggi e mi prendono un po' in giro, quando mi arrabbio, perché mi dicono che voglio abbattere montagne insormontabili. Io so bene cosa è stata Farsopoli!

Non sono affatto sorpreso, pronto a scommettere che hai detto sacrosante verità.

Quando io dico che a Milano i sigg. Moratti e tronchetti provera sono persone intoccabili, anche ammazzassero x assurdo qualcuno x strada davanti a migliaia di testimoni, verrebbero condannati i parenti del morto.

Intoccabili qualsiasi cosa facciano, sempre immaginato, sempre saputo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cognome  del mio amico non lo scrivo perché non so come reagirebbe la famiglia , ma  si può trovare in rete se si cercano notizie su quel caso . Di nome faceva marco.Guardate a quanto fu quotata Saras e quanto vale ora e capirete che sono stati rovinati migliaia di investitori, ma questo alla Procura non è mai interessato. Non pote immaginare la mafia che c'è su quella famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Il cognome  del mio amico non lo scrivo perché non so come reagirebbe la famiglia , ma  si può trovare in rete se si cercano notizie su quel caso . Di nome faceva marco.Guardate a quanto fu quotata Saras e quanto vale ora e capirete che sono stati rovinati migliaia di investitori, ma questo alla Procura non è mai interessato. Non pote immaginare la mafia che c'è su quella famiglia.

Io la immagino eccome....la immagino molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Ma l'utilità di questa docu-serie quale sarebbe?

Guarda il video di Juventibus che ha postato @apsulo, l'intendimento di Ravezzani è quello di fare un parallelo tra la solerzia con cui negli anni la giustizia sportiva ha colpito la Juventus - scordando gli altri - e l'immobilismo delle Procure Penali nell'inviare gli atti di indagine e della Procura Sportiva dall'assumere iniziative e conseguentemente sanzionare. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà in quante di queste nove puntate saranno oggetto d'interesse le altre squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Chissà in quante di queste nove puntate saranno oggetto d'interesse le altre squadre...

Nei titoli di coda…. Si ringrazia per la partecipazione Galliani, Collina etcc …. In nessun caso i ratti e i Moratti sono stati trattati male o hanno subito molestie ( Ravezzani declina comunque ogni responsabilità sui complimenti agli animali ) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Una puntata per ciascun club. Così ho capito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Una puntata per ciascun club. Così ho capito

Il problema è che tra i tre giornalisti che vi hanno lavorato uno è interista e l'altro è romanista. Questo mi fa temere il peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Capisco tutto. Sentenza su calciopoli e telefonate di Facchetti, Moratti, Meani, è tutto su Youtube. Non c'è più sordo di chi non vuol sentire o almeno sentono e poi giustificano dicendo che abbiamo rubato sempre e che hanno fatto ciò che era giusto. Si sono puliti la coscienza così, dimenticando anche il fatto clamoroso dei passaporti ricettati e falsificati. Rinfrescare la memoria fa comunque bene.

Calciopoli serve a narrare la giustizia "a due velocità" che è (dovrebbe essere) cronaca attuale con gli affari dell'Inter con le Curva in mano alla n'drangheta, il Npoli che fa falsi in bilancio ... la speditezza con basso grado di certezza per la Juventus e la inerzia difronte a fatti ben più gravi ed palese violazione delle norme federali (volendo tralasciare gli aspetti penali in termini di "concorso", "favoreggiamento", ecc.)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Il problema è che tra i tre giornalisti che vi hanno lavorato uno è interista e l'altro è romanista. Questo mi fa temere il peggio.

Ma già il fatto che c’è una puntata per ogni club fa capire la faziosità e la ricostruzione buonista. Una solo società è stata danneggiata , una solo squadra è stata ritenuta colpevole di tutto e due- tre arbitri e qualche giornalista. Gli altri nella peggiore delle situazioni sono stati a guardare. Ma che volete che ci raccontino ? Come ha vissuto la Roma calciopoli ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Calciopoli serve a narrare la giustizia "a due velocità" che è (dovrebbe essere) cronaca attuale con gli affari dell'Inter con le Curva in mano alla n'drangheta, il Npoli che fa falsi in bilancio ... la speditezza con basso grado di certezza per la Juventus e la inerzia difronte a fatti ben più gravi ed palese violazione delle norme federali (volendo tralasciare gli aspetti penali in termini di "concorso", "favoreggiamento", ecc.)

Il punto è esattamente questo, se fosse solo storia lontana amen, ma in ogni caso la giustizia sportiva ha sempre due canali, caso plusvalenze, rapporti con le curve... Ma Ravezzani questo lo ha detto chiaro e tondo. Apprezzabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma già il fatto che c’è una puntata per ogni club fa capire la faziosità e la ricostruzione buonista. Una solo società è stata danneggiata , una solo squadra è stata ritenuta colpevole di tutto e due- tre arbitri e qualche giornalista. Gli altri nella peggiore delle situazioni sono stati a guardare. Ma che volete che ci raccontino ? Come ha vissuto la Roma calciopoli ??? 

Basterebbe ascoltare/vedere prima di farsi un'idea? Gliela famo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti