Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani annuncia una docu-serie in 9 puntate su Calciopoli che riguarda tutti i club coinvolti

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Il punto è esattamente questo, se fosse solo storia lontana amen, ma in ogni caso la giustizia sportiva ha sempre due canali, caso plusvalenze, rapporti con le curve... Ma Ravezzani questo lo ha detto chiaro e tondo. Apprezzabile.

ravezzani è l'unico che, ai tempi, oltre a riportare le notizie mainstream, diede un pochino di spazio anche alle tesi difensive. Secondo me, lui sa benissimo come è andata, ma non lo può dire chiaramente per ovvi motivi e anche perché dovrebbe contraddire delle sentenze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il punto è esattamente questo, se fosse solo storia lontana amen, ma in ogni caso la giustizia sportiva ha sempre due canali, caso plusvalenze, rapporti con le curve... Ma Ravezzani questo lo ha detto chiaro e tondo. Apprezzabile.

Ravezzani nel passaggio sul Procuratore Capo di Milano è andato giù molto duro evidenziando l'elemento della convivialità con Marotta, Ausilio e Zanetti e richiamando il ruolo del Procuratore Generale che in quella specifica circostanza avrebbe potuto/dovuto avocare a se le indagini ... "insabbiamento" che il giornalista afferma essere andato male solo perché "c'è stato il morto che magari si poteva evitare" ed è intervenuta la DDA - e se volgiamo la presenza del Procuratore Nazionale Melillo alla conferenza stampa è sembrata marcare una separazione nella gestione delle indagini tra il prima ed il dopo ... perchè purtroppo il Dott. Viola, da coordinatore della DDA presso la Procura di Milano, ha tutti i fascicoli di indagine sulla scrivania.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio....spesso Ravezzani ha lanciato il sasso e nascosto la mano, non mi fiderò mai completamente di lui e dei teatrini che ha contribuito ad alimentare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Ravezzani (da quel poco che so, chi lo conosce di più può contraddirmi assolutamente) non mi è mai sembrato uno semplicemente dalla parte del "sentimento popolare" antijuventino a prescindere, ma non è mai stato neanche un particolare "strenuo" difensore della Juve contro le porcate che ci fecero... Che è sempre comunque meglio di chi si schiera a prescindere contro la Juve, ma insomma... vedremo. Secondo me cercherà di "dare un colpo al cerchio e pure alla botte" (qualcosa del tipo "la Juve meritava quel che è successo ma ha pagato per tutti"), ma spero vivamente di sbagliarmi e che sia veramente un qualcosa che sia il più equo e imparziale possibile

Ravezzani è milanista tutto qui...

57 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ravezzani nel passaggio sul Procuratore Capo di Milano è andato giù molto duro evidenziando l'elemento della convivialità con Marotta, Ausilio e Zanetti e richiamando il ruolo del Procuratore Generale che in quella specifica circostanza avrebbe potuto/dovuto avocare a se le indagini ... "insabbiamento" che il giornalista afferma essere andato male solo perché "c'è stato il morto che magari si poteva evitare" ed è intervenuta la DDA - e se volgiamo la presenza del Procuratore Nazionale Melillo alla conferenza stampa è sembrata marcare una separazione nella gestione delle indagini tra il prima ed il dopo ... perchè purtroppo il Dott. Viola, da coordinatore della DDA presso la Procura di Milano, ha tutti i fascicoli di indagine sulla scrivania.

Senza tutti i giri di parole mi pare tutto molto chiaro, e molto schifoso per chi crede ancora di avere una giustizia in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Questo non credo...Calciopoli è nata proprio con la morte degli Agnelli..hanno aspettato chiaramente il tempo giusto per colpire, e lo sbarbatello John si è ritrovato una patata bollente e di calcio non ne sapeva letteralmente niente.

E' stato consigliato male...si dice che Montezemolo lo abbia spinto verso una strategia non favorevole alla Juventus, per poi ottenere ruoli altrove...

Questa storia non regge più…

nel 2023 lo ha rifatto … più o meno tale e quale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oddio....spesso Ravezzani ha lanciato il sasso e nascosto la mano, non mi fiderò mai completamente di lui e dei teatrini che ha contribuito ad alimentare

.quoto

I curatori di questi docc sono Garioni, interista, e Vaccaro, romanista…

Il primo ha già fatto altri servizi sul tema … e la storiella raccontata è stata sempre quella del sistema Moggi, cattivone, e degli altri che se hanno fatto qualcosa, lo hanno fatto per difendersi … nulla di nuovo rispetto alla pappina somministrata all’epoca all’opinione pubblica …

il secondo non lo so … ma a livello di becerume da tifoso per quel che ricordo dalle poche volte che ho visto qualche trasmissione di TL non mi è sembrato secondo a nessuno.

Vedremo se salterà fuori anche qualche voce diversa. Mi pare molto difficile. 

Ravezzani viene a Juventibus e parla finalmente con onestà intellettuale ma poi deve portare la pagnotta a casa …

Per carità è sempre meglio che se ne parli .. ma certo è importante anche il come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangiate tutti la mela avvelenata. Se Ravezzani fosse serio non si circonderebbe in studio di pagliacci, lui gioca a fare l'obiettivo lasciando agli altri le caxxate. E poi vorrei sapere da uno che vive e lavora a Milano cosa vi aspettate di preciso. 

58 minuti fa, umbertoI ha scritto:

prima di dire "bravo Ravezzani" bisognerebbe vedere per giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno arrivando finalmente, con leggero ritardo purtroppo. Nel 2006 tutti schifati e scandalizzati a soffiare sul fuoco per far condannare solo la Juve, oggi ci vengono a prendere per il cu, facendo finta di fare i giornalisti. Se la vedano loro la docuserie, noi Calciopoli l’abbiamo subìta, la conosciamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scandalo calciopoli è il processo. Sommario e parziale. Lo scandalo è la giustizia sportiva che sfugge da regole costituzionalmente garantite. Lo scandalo sono giudici che esercitano la funzione solo a seconda della società incolpata. Lo scandalo sono giudici a nomina federale. Lo scandalo è colpire unicamente una società che ha deciso di difendersi unicamente in Tribunale giocando su un tavolo truccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani viene dalla scuola di Biscardi dove si impara ad essere antijuventini quindi meglio starne alla larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto curioso, anche perche ne sono certo, non puo che aver preso in considerazione zampini e angelini dato che pure ospite frequente su juventibus. Se ci sono le loro "consulenze" dietro allor ci sara da divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io ai tempi ravezzani me lo ricordo in prima linea a darci contro. Ora sarebbe diventato equilibrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

Guarda il video di Juventibus che ha postato @apsulo, l'intendimento di Ravezzani è quello di fare un parallelo tra la solerzia con cui negli anni la giustizia sportiva ha colpito la Juventus - scordando gli altri - e l'immobilismo delle Procure Penali nell'inviare gli atti di indagine e della Procura Sportiva dall'assumere iniziative e conseguentemente sanzionare. 

Ho visto il video postato e quando ho sentito che uno degli intervistati era il P.M. Narducci mi è passata già quella poca voglia che avevo di vedere la docu-serie.

Intervisteranno anche il carabiniere Auricchio?

Perché io avrei qualche domanda da porli...

Scusate,ma quando sento la frase

"Che piaccia o no,non ci sono telefonate compremettenti dell'Inter"mi entra la rabbia in corpo.

E con tutto il rispetto per il giornalista Ravezzani che vuol fare capire i 2 pesi e le 2 misure quando si tratta di Juve,non c'è bisogno di fare una serie,basta leggere quello che scriviamo da anni sul forum di VS..ah già,siamo di parte e non conta...

Fonte:Tutto Juve.com 2010

IMG_20250109_073745.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo risibile e vergognoso dare credito ad un'avvelenatore di pozzi,di professione. cerca,inutilmente,di intorbidire le acque spostando il target dalle squadre meneghine.

juventibus,no comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Basterebbe ascoltare/vedere prima di farsi un'idea? Gliela famo?

Ma allora che cavolo apri il topic se uno non può scrivere prima. Apri il topic dopo che è partito il format. Il senso delle tua azioni mi sfugge . E ti sorprendi pure che gli altri possano esprimere un parere perché prima bisogna vedere … chiamalo allora Anteprima Ravezzani e poi facciamo un cineforum con te come relatore . Mi fai morire 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

L importante è che si dica la verità 

Si, volevo intendere che si faccia pubblicità alla verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sai com'è, finché ce la suoniamo e ce la cantiamo tra di noi...

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, visto che in questi gg hanno riaperto il processo per l'omicidio di mattarella a 60anni di distanza perchè ancora non si sa chi sia il colpevole come per un buon 50/60x100 dei fatti delittuosi che avvengono in questo disgraziato paese, e visto che certa gente continua a vantarsi di quanto rubato, giusto che si faccia un pò di luce. 

va da se che nessun quotidiano rosa ne parlerà mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

chiamalo allora Anteprima Ravezzani e poi facciamo un cineforum con te come relatore . Mi fai morire 😂

In effetti è il mio sogno fin da quando ero piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In effetti è il mio sogno fin da quando ero piccolo

Anche il mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti