Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani annuncia una docu-serie in 9 puntate su Calciopoli che riguarda tutti i club coinvolti

Post in rilievo

2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

ascoltate da 4:30 a 5

non è juventino...lo dice nel video...ma ascolatelo da 4:30 a 5

Ma cosa ha detto di tanto enorme ,Messieu Lapalisse Ravezzani ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vinceder ha scritto:

ascolta

Era domanda retorica . Capisci . Primo messaggio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma cosa ha detto di tanto enorme ,Messieu Lapalisse Ravezzani ? 

Quello che mai nessun antijuventino ha detto.  Ti pare poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Basta aver visto il servizio di stasera del Tg1 per capire che non ne verremo mai fuori . 

Che hanno detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Quello che mai nessun antijuventino ha detto.  Ti pare poco?

Ma lo sanno pure le pietre . Mi colpisce che vi stupiate . E che dopo 20 anni vogliamo pure dirgli bravo. Bastavano tre mesi di allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma lo sanno pure le pietre . Mi colpisce che vi stupiate . E che dopo 20 anni vogliamo pure dirgli bravo. Bastavano tre mesi di allora 

Che lo sappiano pure le pietre è pacifico, ma che qualcuno che non è di parte ne parli, non è mai stato fatto in 20 anni. Qualche procura dovrebbe spiegare. Questa storia infinita non è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Che lo sappiano pure le pietre è pacifico, ma che qualcuno che non è di parte ne parli, non è mai stato fatto in 20 anni. Qualche procura dovrebbe spiegare. Questa storia infinita non è finita 

E su che base le procure riaprono ? È andata bene a tutti. A parte noi. E continua ad essere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

E su che base le procure riaprono ? È andata bene a tutti. A parte noi. E continua ad essere così 

Lo so che continua ad essere così, però non è del tutto finita. Aspetto sentenza Giraudo, poi se ne riparla. Sono un illuso? Probabilmente si. Però se qualcosa potrà rivalutare il buon nome della Juve, ben venga. E chi se ne fo.tte se la proprietà non vorrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Ma di che mondo sportivo parli? Ci sono solo 2 schieramenti.

Parlo del mondo sportivo in generale,il calcio non è l'unico sport al mondo... diamo modo a chi vive all'estero che l'italiano non è più "spaghetti e mandolino."...perché credono ancora a quello che gli è stato raccontato dai giornali su farsopoli oltre i confini Italici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pattanga ha scritto:

Che hanno detto?

il servizio sulla novità inglese dell’arbitro che spiega al pubblico la decisione presa è stato chiuso indovina un po’ con …….

Rullo di tamburi ….. ta dan …

Ronaldo/Iuliano del ‘98 …

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

il servizio sulla novità inglese dell’arbitro che spiega al pubblico la decisione presa è stato chiuso indovina un po’ con …….

🤦🏻‍♂️

Uno sfondo clamoroso con iuliano immobile, braccia attaccate al corpo ed il ciccione che gli va addosso buttandolo a terra.

Rigore solo nei sogni dei frustrati rosiconi antijuventini, a cominciare dagli ndranghetisti che volevano vincere con taribo west, domoraud e vampeta.

Buffoni, luridi buffoni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Lo so che continua ad essere così, però non è del tutto finita. Aspetto sentenza Giraudo, poi se ne riparla. Sono un illuso? Probabilmente si. Però se qualcosa potrà rivalutare il buon nome della Juve, ben venga. E chi se ne fo.tte se la proprietà non vorrà 

Beati gli illusi … ti fa onore io ho smesso di crederci. Poi la verità la sappiamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Ha detto che non tifa nessuno. Forse è veramente uno dei pochi giornalisti sportivi sopra le parti. 

Ravezzani nasce professionalmente a Torino. Conduceva su Quarta Rete una trasmissione su Juve e Toro trent'anni fa'. Mi ricordo ancora le sue telecronache con Beppe Barletti delle partite di campionato della Juve che un tempo venivano trasmesse in differita dalle Tv locali. Poi per chi facesse il tifo non lo so. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/01/2025 Alle 07:13, saxon ha scritto:

Boh io ai tempi ravezzani me lo ricordo in prima linea a darci contro. Ora sarebbe diventato equilibrato?

Mah,a differenza dei giornaloni Gazzetta in primis Ravezzani era molto più moderato.Non aveva nessun interesse a far fuori la Juve.Come adesso gli conviene  barcamenarsi fra noi e le milanesi senza immischiarsi troppo.Che farsopoli fosse una cakata pazzesca lo sapevano tutti gli addetti ai lavori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ravezzani nasce professionalmente a Torino. Conduceva su Quarta Rete una trasmissione su Juve e Toro trent'anni fa'. Mi ricordo ancora le sue telecronache con Beppe Barletti delle partite di campionato della Juve che un tempo venivano trasmesse in differita dalle Tv locali. Poi per chi facesse il tifo non lo so. 

Credo che facesse il tifo per noi.Ho sentito in trasmissione un ospite dire che la madre di Ravezzani seguiva la Juve anche in trasferta.Se sia vera questa storia non saprei dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Granata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Finché non si è trasferito armi e bagagli a Milano si occupava di Juventus e Torino. Quando aveva iniziato con le tv locali di Milano faceva l'inviato da Torino e parlava quasi sempre di Juve (infatti che gli frega ai lombardi del Torino? niente). E siccome è di vecchia scuola ha sempre ritenuto opportuno esercitare il ruolo di quello che fa informazione calcistica mantenendo una parvenza di neutralità e non facendo la parte del guitto con sciarpa e maglietta della propria squadra del cuore che al baretto si sfoga con i propri compagni di tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 20:24, jurgen kohler ha scritto:

Tra l'altro Ravezzani è uno dei pochi non juventini a sottolineare il doppiopesismo nella questione 'ndrangheta/società di calcio con la Juventus unica a pagare con una situazione che riguarda Inter e Milan ben più grave. E la FIGC fischietta...

Si vede che dopo praticamente 20 anni ha ancora la coscienza sporca. Io ricordo che quando scoppiò lo scandalo fu quello che ci andò giù più duro di tutti (quando ancora guardavo le sue trasmissioni di fuffa). Si sfregava le mani a mandare le trascrizioni delle intercettazioni di Moggi, facendo ascolti quasi da TV generalista. 

Tutto "commercialmente" lecito, ora desta più interesse la verità, visto che è totalmente diversa dalla farsa ma all'epoca tutto ciò che poteva essere interpretato in modo diverso non interessava, così come non interessava agli inquirenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconero75 ha scritto:

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire il clima ieri sul tg1 servizio parlando di var nel campionato inglese (non ho capito bene perché le mie figlie parlavano),  fanno vedere come errore clamoroso il fallo di iuliano su ronaldo e il successivo fallo su del Piero 

Dopo 26 anni ancora sta bufala..peggio del gol di turone ...

Quindi non aspettiamoci nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Bisognerebbe spiegarlo in primis ai vari linus travaglio ecc…

solo noi abbiamo tifosi “vip” che ci danno sempre addosso 

ed è gravissimo per il seguito che hanno sti sorci miracolati…purtroppo fanno opinione,

nel 2006 poi non esisteva la pluralità di oggi…

Quelli che "Sono juventino ma...." sono peggio degli interisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 20:12, Totik ha scritto:

Non mi fido. Nino Ori, invece, fece una serie di 8 puntate,se non sbaglio, dove parlò correttamente e dettagliatamente di calciopoli.

Come posso trovare queste puntate? Ricordi il nome ? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, purkinje ha scritto:

Come posso trovare queste puntate? Ricordi almeno il nome?

non so se funzionano ancora i link. Prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti