Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani annuncia una docu-serie in 9 puntate su Calciopoli che riguarda tutti i club coinvolti

Post in rilievo

15 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Lo so che continua ad essere così, però non è del tutto finita. Aspetto sentenza Giraudo, poi se ne riparla. Sono un illuso? Probabilmente si. Però se qualcosa potrà rivalutare il buon nome della Juve, ben venga. E chi se ne fo.tte se la proprietà non vorrà 

Ma se ci hanno appena ripenalizzzato, a quasi 20 anni dalla prima imboscata,giusto per ricordare a tutti che la Juve ruba e bara…..

cosa dovrebbe rivalutare un documentario che  guarderanno in pochissimi ?

e poi chi ti dice che la Juve sarà trattata bene?
mah…….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma se ci hanno appena ripenalizzzato, a quasi 20 anni dalla prima imboscata,giusto per ricordare a tutti che la Juve ruba e bara…..

cosa dovrebbe rivalutare un documentario che  guarderanno in pochissimi ?

e poi chi ti dice che la Juve sarà trattata bene?
mah…….

Vabbe tutti ormai vi siete arresi. Io no. Ma vi capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che se ne parli ancora.

Ma ho come l'impressione che avrà poca audience... come sempre... gli antiJ faranno le tre scimmiette non vedo, non sento, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Vabbe tutti ormai vi siete arresi. Io no. Ma vi capisco 

Io continuo la mia battaglia nell’unico modo possibile,ho disdetto,ho meglio,avevo disdetto ben

prima della farsa plusvalenze perché era comunque chiaro che erano,come sempre,tutti contro di noi

e non ho più riattivato nulla

se poi continuiamo cosi,taglierò a malincuore anche lo stadio,gadget e maglie…visto come schifosamente

si comporta questa società nei confronti dei propri tifosi 

Nel nostro sistema capitalistico,è l’unica e la più grande arma in mano ai consumatori…

consumatori senza i quali tutto crolla,che sia La Juventus,La Ferrari o qualsiasi altra società del mondo,

scopro l’acqua calda certo,ma pare nessuno se lo ricordi……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 20:11, dominio ha scritto:

La vedesse John noi non abbiamo bisogno 

Lui ne sa più di tutti noi, essendo stato artefice/complice o semplicemente cinico a non lasciarsi sfuggire l'opportunità di fare piazza pulita degli"scomodi" Giraudo e Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico risultato di questa serie sara nuova M___ che cadrà sulla Juventus; non capisco quelli come Zampini che sperano ancora di cavare qualcosa di buono ravanando su Farsopoli. C'è chiaramente un Mainstream che non consente una revisione e anzi ad ogni accenno alza il tiro ad altezza d'uomo sulla Juve. Mi sembrano ridicoli anche i tentativi PATETICI come quello di JDENTITA' BIANCONERA che mi sembra il "circolo amici di Cavour" piombato nel 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultima volta che sono andato allo stadium (la scorsa estate) non ho guardato …

il numero di scudetti è ritornato al suo posto in bella mostra all’ingresso oppure dava troppo fastidio a John John?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

tra l'altro curriculum ridicolo giusto per capire chi sta raccattando la RAI a fare il giornalista ... Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma purtroppo questo non cambierà la storia, come non l'ha cambiata la puntata di Report. Purtroppo calciopoli ormai è un capitolo chiuso, e per tutti (tranne che per noi) resterà come lo scandalo che ha finalmente smascherato i furti della Juventus che anzi, ne è uscita graziata perché meritava la radiazione. La consegna all'inter del trofeo di campioni d'italia 2006 avvenuta qualche settimana fa è la pietra tombale sulla vicenda. 

44 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

L’ultima volta che sono andato allo stadium (la scorsa estate) non ho guardato …

il numero di scudetti è ritornato al suo posto in bella mostra all’ingresso oppure dava troppo fastidio a John John?

No, non c'è 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ju73 ha scritto:

No, non c'è 

Ecco … John John trenta denari… 🤢

Cosa ve la prendete a fare con giornalisti vari … se il peggior sordo lo abbiamo al vertice …

Andrea a capo di una cordata o cambio proprietà uniche vie di risalita…  e stavolta sarà comunque un’impresa risalire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

tra l'altro curriculum ridicolo giusto per capire chi sta raccattando la RAI a fare il giornalista ... Bah

E da quello che ho letto, questo giornalista che ha fatto quella cosa è pure un tifoso interista come Bonolis ... e già questo dice tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti