Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "La Juventus ha chiuso per il prestito di Araujo: il difensore sarà a Torino la prossima settimana"

Post in rilievo

Operazione che conferma solo come non abbiamo 1 euro da spendere. Buon giocatore ma l'ultimo grave infortunio è davvero molto fresco. Dobbiamo avere c*, e noi in queste cose in genere (fa eccezione Kalulu) non ne abbiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è un'altra ecatombe di infortuni.... 

prendiamone uno decente ma di ferro, non si può sempre scommettere e perdere regolarmente....

basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilità di acquisto a fine anno direi zero, prezzo troppo elevato. Un pò come Alcaraz...anche se Araujo è sicuramente un giocatore di valore. Quando non è infortunato (cioè spesso).

Insomma, è un tappabuchi che speriamo riesca quantomeno nell'intento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di infortuni un misto tra Djalo e Nico Gonzales, non mi stupirei se arrivasse, giocasse mezza partita e poi non lo vedremmo più fino a fine stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ok questo è già buono.....spero i nostri preparatori tengano presente che è un reduce...

Diciamo che i nostri preparatori mi fanno un po’ paura ultimamente 😁 però dovesse arrivare veramente speriamo che con gli infortuni per quest’anno abbia dato anche se ha saltato praticamente metà stagione, la ripresa è comunque da un lungo stop. Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo operazione necessaria per concentrare il grosso su Hancko, o chi per lui...credo sarà così anche per il centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, robros ha scritto:

Operazione che conferma solo come non abbiamo 1 euro da spendere. Buon giocatore ma l'ultimo grave infortunio è davvero molto fresco. Dobbiamo avere c*, e noi in queste cose in genere (fa eccezione Kalulu) non ne abbiamo

Spera di non doverti mordere la lingua con Kalulu😁😁 

comunque si, hai ragione è così, solo che capisco non avere i soldi ma Arujo credo prenda 6 milioni annui(più di Danilo per dire…) e il rischio che non sia sempre disponibile c’è e te lo devi accollare. Non era meglio una soluzione differente? Che so provare a richiamare dal prestito Gonzalez dal Feyenoord dove non trova spazio da quel che ho visto? Almeno è sano ed è già di proprietà. Ovviamente fra i due non c’è paragone a livello tecnico.

5 minuti fa, Menzo ha scritto:

Purtroppo operazione necessaria per concentrare il grosso su Hancko, o chi per lui...credo sarà così anche per il centravanti.

Sai per caso quantificare questo “grosso”? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo vedo. "Araujo ha un dolorino, niente di che ma lo preserviamo", "Si ferma Araujo, escluse lesioni sarà monitorato giorno per giorno", "Araujo sente un fastidio, non ci sarà la prossima".

Qua una distorsione semplice di Cambiaso l'abbiamo fatta diventare na frattura, na lesione di basso grado uno squarcio nel ventre muscolare, figuriamoci uno come lui.

Chissà quando torneremo a cercare gente nei negozi veri e non ai mercatini delle pulci rionali.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turof ha scritto:

A livello di infortuni un misto tra Djalo e Nico Gonzales, non mi stupirei se arrivasse, giocasse mezza partita e poi non lo vedremmo più fino a fine stagione...

Ho paura che possa accadere proprio questo ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È un calciatore molto molto forte. Evidentemente la scelta è ricaduta su di lui perché il Barcellona è l’unico club che apriva al prestito senza obblighi. Credo però che anche per questo motivo il Barcellona lo rivorrà indietro a fine stagione.

Io capisco le varie ragioni, però a me sembra che ogni volta giochiamo alla roulette russa... la principale caratteristica di un giocatore che viene preso per tappare dei buchi dovrebbe essere la disponibilità, non la forza. Rugani era un panchinaro affidabile, al di là delle ironie del forum. Già abbiamo scommesso, perdendo, sul recupero di Milik in estate, adesso scommettiamo sul fatto che questo giocatore abbia ritrovato la stabilità fisica. Si rischia grosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Diciamo che ci è portato. È rientrante da un lungo stop. Tendine della coscia lo scorso luglio in Coppa America. 

Un altro con i muscoli gonfiati ed i tendini deboli.

I tifosi della Juve potrebbero passare l'esame di clinica ortopedica senza studiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo qui tanti che si meravigliano.
Ma davvero pensate che sia possibile prendere qualcuno di spessore soprattutto a Gennaio?

Gente, ripeto, non possiamo spendere nulla.

Quelli forti non si muovono a Gennaio e tanto non potremmo prenderli.

Quelli buoni disponibili costano.

Restano le scommesse (in questo caso che non si spacchi). Solo su quelli possiamo andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Qua una distorsione semplice di Cambiaso l'abbiamo fatta diventare na frattura

Io dissi che saremmo arrivati a Febbraio scherzando.

Mica che ci ho preso davvero?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È un calciatore molto molto forte. Evidentemente la scelta è ricaduta su di lui perché il Barcellona è l’unico club che apriva al prestito senza obblighi. Credo però che anche per questo motivo il Barcellona lo rivorrà indietro a fine stagione.

Lo sta mandando da noi per testarlo

È forte ma ha avuto diversi infortuni e soprattutto viene da un lungo infortunio. 

Ho letto da qualche parte che è tornato a fare una partita qualche settimana fa nella coppa del re.

Operazione alla djalò

A volte va bene a volte va male a volte piove cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi chiedo io a questo punto è...

è sano ?

7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Vedendo quest'immagine mi sono infortunato anche io!!!

alla juve a questo punto bisogna che le rose siano composte da cinquanta giocatori, tutti forti.

per un discorso statistico, con cinquanta calciatori, due per ruolo a partita dovresti sempre averne disponibili, il resto in infermeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Qua una distorsione semplice di Cambiaso l'abbiamo fatta diventare na frattura

Questa è solo una cosa che si dice qui dentro però... Cambiaso si è infortunato il 7 Dicembre, e il 22 Dicembre ha giocato. Sono 15 giorni, tra l'altro con una partita nel mezzo nella quale non aveva senso rischiarlo, almeno in teoria (in casa con l'ultima in classifica). Mi sembra normalissimo per un infortunio alla caviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti