Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "La Juventus ha chiuso per il prestito di Araujo: il difensore sarà a Torino la prossima settimana"

Post in rilievo

Aspetto di vedere le cifre e le modalità dell'operazione Araujo, ma è evidente che si tratta di un favore al Barca da parte nostra e spero di un giocatore pressoché regalato da parte loro. Ci confermiamo come un progetto con le pezze al *, ma non ne avevo mai dubitato e non mi aspettavo niente di diverso a Gennaio a meno di grosse cessioni tipo Luiz al Tottenham.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, euroventus ha scritto:

Aspetto di vedere le cifre e le modalità dell'operazione Araujo, ma è evidente che si tratta di un favore al Barca da parte nostra e spero di un giocatore pressoché regalato da parte loro. Ci confermiamo come un progetto con le pezze al *, ma non ne avevo mai dubitato e non mi aspettavo niente di diverso a Gennaio a meno di grosse cessioni tipo Luiz al Tottenham.

Mai visto un club con le pezze spendere 60 milioni per un singolo giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore non si discute.

Il problema è il solito, la fragilità...

Detto questo, speriamo in un percorso simile a quello di Pulisic, che era considerato di cristallo, ma nel Milan è riuscito a trovare continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

IMG_8261.jpeg

Eh la madoonna ... ora capisco perché non ricordo di aver mai visto giocare sto tizio nel Barca....

Praticamente abbiamo preso un altro Milik. O un altro Djalò, che l'anno scorso non giocò mai.

Aridateci Secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Diciamo che ci è portato. È rientrante da un lungo stop. Tendine della coscia lo scorso luglio in Coppa America. 

E comunque è rientrato in campo prima del menisco di Milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine se non ha soldi da spendere non puo' fare miracoli, certo che sarebbe bastato tenersi Rugani...

Ma io un tentativo per Caceres lo avrei fatto😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Araujo is the new Kalulu? 

Araujo is the new Djalo?

È un lancio di moneta...

Speriamo bene sefz

3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Alla fine se non ha soldi da spendere non puo' fare miracoli, certo che sarebbe bastato tenersi Rugani...

Sarebbe il 4° ritorno!

Un record 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Appunto.

Parliamo di una distorsione con un minimo interessamento capsulo-legamentoso di tipo distrattivo, lasciatevi pregare dai..

Ti ho anche scritto che in mezzo c'è stata solo la partita col Venezia, in casa, e la coppa Italia. Avrebbe avuto senso mandarlo in campo? Ha saltato il City che era 4 giorni dopo l'infortunio. A me pare una situazione normalissima, ma se vuoi diciamo pure che è stato fuori quanto uno che si è rotto i legamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Ragazzi,  è il mercato di Gennaio.

Giusto.

Quello in cui i DS segni di tal nome prendono i Davids, i Romano e i Nakata e i balenghi prendono i Djalo e gli Alcaraz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

Anche Carrera ha ancora un fisico asciutto e invidiabile.....😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

Beh, non si potevano prevedere gli infortuni di Bremer e Cabal (quelli di Milik e Gonzales invece sì).

Ma prenderne un altro rotto non ha senso, bisogna prenderne uno sano e disponibile da subito. Altrimenti tanto vale promuovere qualcuno dalla Next Gen, tanto inora hanno reso di più quelli che quelli acquistati da Giuntoli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Come sospettavo, si naviga a vista prendendo quello che ti danno in prestito senza tante storie, e per l’attaccante sarà la stessa solfa. Stagione credo buttata, cerchiamo di salvare il quarto posto ma temo sia difficile.

Un prestito anche ad alto rischio di un giocatore forte ci sta nella misura in cui poi chiudi per Hancko - mancino e dual use - ... quello che ancora non vedo nel nostro mercato è il decantato scouting di Giuntoli&Co. tanto per la Next Gen che per la prima squadra, il valore aggiunto fino ad ora sono solo le risorse cedute o confermate in rosa della Next (praticamente finite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Araujo is the new Kalulu? 

Araujo is the new Djalo?

the new scassatu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È un calciatore molto molto forte. Evidentemente la scelta è ricaduta su di lui perché il Barcellona è l’unico club che apriva al prestito senza obblighi. Credo però che anche per questo motivo il Barcellona lo rivorrà indietro a fine stagione.

Si, è probabile. 

Però la speranza che Giuntoli sia riuscito a strappare qualche possibilità di trattenerlo anche in seguito vorrei averla, ma è molto complicato. 

Se questo è integro diventa un top. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo in prestito secco e Antonio Silva in prestito (molto oneroso) con diritto di riscatto. Poi a giugno prenderemo Hancko.

Ho la netta sensazione che i movimenti saranno questi. Almeno in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi vedere che chi si rompe sempre come Araujo, da qui a fine stagione non subirà infortuni? Chi arriva sano si rompe da noi. Ma chi arriva rotto non si rompe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti