Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "La Juventus ha chiuso per il prestito di Araujo: il difensore sarà a Torino la prossima settimana"

Post in rilievo

1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

E basta sparare a zero su tutto e tutti... prenditi una pausa...

ooohhh finalmente un avvocato delle cause perse. Non devi per forza leggermi se ti infastidisco.

Questi messaggi, che non argomentano niente...a che servono? Prenditi tu la pausa, se vuoi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gennodi ha scritto:

non solo è sempre infortunato ma è pure una pippa

Una pippa assolutamente no, a volte é un difensore un po' ottimista ma ha mezzi importanti.

Sullo stato fisico mi taccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vera la notizia, speriamo che fisicamente sia recuperato anche perché ci serve un giocatore sano e non un djalo di turno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se fosse vera la notizia, speriamo che fisicamente sia recuperato anche perché ci serve un giocatore sano e non un djalo di turno....

Concordo, belin..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ne parli solo repubblica, per tutte la altre fonti attendibili siamo ancora ai contatti iniziali 

Ci dareste Araujo in prestito gratuito? 

No

Grazie e scusate per il disturbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stefanov96 said:

Mai visto un club con le pezze spendere 60 milioni per un singolo giocatore. 

I conti si fanno tra entrate e uscite, includendo stipendi. In estate abbiamo usato si e no 40 milioni in totale. A Gennaio il budget sarà di 5 milioni più o meno, al netto delle uscite.

Se non ci sono altre uscite oltre Danilo il prestito di Araujo occuperà tutta la nostra disponibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Giocatore disgustoso e pesantemente injury prone. Mamma mia cosa * siamo diventati, che vergogna ragazzi!!! 🤮

disgustoso? ma quando giocava avevi la tv spenta? tutto si può dire ma è fortissimo. il problema sono gli infortuni ma se sta bene è un top. non scordiamoci che il barca sta con le pezze al c... e deve vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque andare a prendere un giocatore fermo da Luglio che ha saltato tutta la preparazione estiva e che è recidivo negli infortuni da una squadra come il Barcellona in prestito secco facendogli pure il favore di liberargli uno slot è proprio da dilettanti allo sbaraglio.

cioè ste robe le faccio io con Football Manager e mi accontento di un decimo dello stipendio di Giuntoli.

---

ti serve un difensore che giochi 90min tante partite e che conosca la Serie A.

vai a bussare nelle suadre di bassa classifica che magari hanno necessità di fare cassa nel mercato di Gennaio e prendi uno dei difensori che puà garantirti i 90min

anche perché la Juventus adesso non ha bisogno di un difensore forte, ma di uno che fisicamente sia a posto e che possa stare in campo tante partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è da tre mesi che deve prendere un difensore. Che ha fatto nel frattempo? È lui il vero flop degli ultimi 50 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, euroventus ha scritto:

I conti si fanno tra entrate e uscite, includendo stipendi. In estate abbiamo usato si e no 40 milioni in totale. A Gennaio il budget sarà di 5 milioni più o meno, al netto delle uscite.

Se non ci sono altre uscite oltre Danilo il prestito di Araujo occuperà tutta la nostra disponibilità.

E perché accade ciò? Perché hai sbagliato a spendere centinaia di milioni per i cartellini in estate. Mi correggo allora: siamo con le pezze per le scelte scellerate estive, non per decisioni della proprietà (che ha altre colpe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'infortunio ha disputato 90 minuti in Liga, quindi sano e' sano, ora vediamo se viene anche impiegato nella supercoppa Spagnola,

Di una cosa sono certo, se era al 100% il Barcellona nn lo dava in prestito a nessuno, il ragazzo e' molto forte, ( senza infortuni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti