Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "La Juventus ha chiuso per il prestito di Araujo: il difensore sarà a Torino la prossima settimana"

Post in rilievo

Per questi 6 mesi mi sarei tenuto tutta la vita Danilo che uno che viene a tentare di recuperare la condizione per poi tornarsene al Barcellona.

Siamo degli scappati di casa ad ogni strato del mondo Juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il giocatore è recuperato, ha giocato 90 minuti interi. Poi non si può mai sapere prima cosa succederà. Kalulu era dato per essere sempre infortunato, Douglas Luiz non ha mai avuto infortuni. Stranamente il primo sta sempre bene e l’altro non si capisce che fastidi abbia avuto.
Diciamo che abbiamo pregiudizi?

Non possiamo eliminare gli infortuni dal calcio, ci saranno sempre. Alcune volte di più, altre volte di meno.

Sì, beh, ci mancava pure che andassimo a prendere uno che era nel mezzo di un infortunio sefz

Ha giocato 90 minuti contro una squadra di quarta divisione, penso che il Barca abbia passeggiato... mi sembra poco per dire che è recuperato. In generale, qualunque giocatore ha bisogno di tempo per tornare in forma dopo essere stato fuori per mesi. E spesso può avere ricadute. Il paragone con Kalulu non mi sembra azzeccato, visto che Kalulu ha avuto una sola stagione in carriera segnata da infortuni, cioè la scorsa. Araujo ha avuto diversi infortuni muscolari ogni anno, costantemente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

C'è un' ala nuova del J Medical da testare.

P.S. Altro giocatore di una lentezza disarmante, mi gusterei volentieri un 100 metri tra lui e Locatelli.  :siciao:

A giudicare dai gusti, ti converrebbe frequentare piste di atletica anziché campi di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo mercato cosa possiamo pretendere , siamo stati sfortunati con 2 rotture hai legamenti 2 difensori bisogna rattoppare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione ridicola di un dirigente che si sta dimostrando ridicolo.

Non c'è bisogno di aggiungere altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato 90 Min in coppa del re, sembra stare molto bene. Se vogliamo essere pessimisti possiamo pensare che si possa rompere ancora, ma se invece tiene come sembra, è un ottimo rinforzo. Sta cercando una squadra dove giocare di più, e la Juve è l'ideale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Viserion ha scritto:

Un top di ruolo.  Fine.  Non c'è spazio per polemiche 

ah bè

se c'è il beneplacito di Viserion allora chiudiamo la discussione

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Dopo l'infortunio ha disputato 90 minuti in Liga, quindi sano e' sano, ora vediamo se viene anche impiegato nella supercoppa Spagnola,

Di una cosa sono certo, se era al 100% il Barcellona nn lo dava in prestito a nessuno, il ragazzo e' molto forte, ( senza infortuni)

Ormai é una riserva, sono titolari due canterani, peraltro bravissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robyyu ha scritto:

in questo mercato cosa possiamo pretendere , siamo stati sfortunati con 2 rotture hai legamenti 2 difensori bisogna rattoppare 

Ma tu uno strappo sulla giacca lo rattoppi con una pezza strappata ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che è stato mandato via Danilo ( giocatore che avrebbe ricoperto tutte le posizioni ), spero che non sia l'unico arrivo.

Si tratta di un giocatore reduce da un grave infortunio sul quale incrociamo le dita...

Al momento siamo comunque al 9 gennaio e non c'è nessuna ufficialità quindi mi aspetto il solito 2-2 contro il Torino e una probabile sconfitta sonora contro l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ha giocato 90 Min in coppa del re, sembra stare molto bene. Se vogliamo essere pessimisti possiamo pensare che si possa rompere ancora, ma se invece tiene come sembra, è un ottimo rinforzo. Sta cercando una squadra dove giocare di più, e la Juve è l'ideale 

Abbiamo in rosa abbastanza elementi acquistati con la formula "sembra che tenga" che puntualmente giocano qualche partita quando capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai in difesa eravamo ok poi siamo stati veramente sfortunati...ora a Gennaio possiamo solo metterci una toppa anche se Araujo è buono eh...personalmente trovo fastidioso pubblicare sempre lo storico degli infortuni ma a che scopo?? Sfido a trovare un giocatore immune da guai fisici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Skylinker ha scritto:

Ennesima boiata assurda.
Giovato MOLTO forte, di certo.
PERÓ è davvero quasi sempre indisponibile.

Operazione che denota un'assoluta improvvisazione e nessuna lungimiranza.
Tra l'altro è reduce dell'ennesimo lungo

infortunio e arrivando a metà mese avrà bisogno di tempo per riprendersi. 
Abbiamo bisogno di un calciatore ora. 
non di fare da rehub ad altri club.

ricordati che Kalulu è arrivato con le stesse credenziali......."è sempre rotto......"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare 2 difensori e forse ci sono soldi solo per 1. Quindi ben venga quest'operazione sperando di avere un pochino di fortuna e non la sfiga che ci sta accompagnando quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo è buono.

Speriamo solo tenga fisicamente dato che ha una storia non proprio "solida"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Giusto.

Quello in cui i DS segni di tal nome prendono i Davids, i Romano e i Nakata e i balenghi prendono i Djalo e gli Alcaraz.

Insomma,  hai citato eccezioni. Anche se Romano non so chi sia. Però,  almeno con "balenghi" mi hai fatto ridere.🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, yore ha scritto:

Abbiamo in rosa abbastanza elementi acquistati con la formula "sembra che tenga" che puntualmente giocano qualche partita quando capita.

In prestito, non acquistato. È già rientrato in coppa del re, giocando 90 minuti. Non abbiamo moneta e ci devono due difensori. Due non li possiamo acquistare, il primo c'è, adesso vediamo il secondo. Vorrei fare notare che se si rompe uno dei tre che stanno giocando, deve schierare Locatelli centrale di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti