Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "La Juventus ha chiuso per il prestito di Araujo: il difensore sarà a Torino la prossima settimana"

Post in rilievo

26 minuti fa, Made ha scritto:

Peccato che ne parli solo repubblica, per tutte la altre fonti attendibili siamo ancora ai contatti iniziali 

Ci dareste Araujo in prestito gratuito? 

No

Grazie e scusate per il disturbo 

Ne ha dato conferma anche ilBianconero tramite Romeo Agresti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo gli ospiti fissi alla J medical .

1. Bremer

2. Cabal

3. Milik

4. Posto vacante....a questo punto manca il quarto per una scopa d'Assi...uno scopone scientifico.....una briscola.....bridge.....insomma manca il quarto uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne devono arrivare ovviamente due,ma.araujo.in prestito va fatto assolutamente, è un rischio?si,ma se sta bene è un top...discorso diverso se fosse solo lui l'acquisto in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione da fare è anche il fatto che mi sa che non gioca da tempo quindi andrebbe ritrovata la condizione con tutti i rischi del caso e alla fine magari sarà veramente pronto per fine stagione per ridardalo al barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Allora vediamo gli ospiti fissi alla J medical .

1. Bremer

2. Cabal

3. Milik

4. Posto vacante....a questo punto manca il quarto per una scopa d'Assi...uno scopone scientifico.....una briscola.....bridge.....insomma manca il quarto uomo

Ero seriamente preoccupato per il J-medical dopo la partenza di De Sciglio, ma vedo che è stato sostituito adeguatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È un calciatore molto molto forte. Evidentemente la scelta è ricaduta su di lui perché il Barcellona è l’unico club che apriva al prestito senza obblighi. Credo però che anche per questo motivo il Barcellona lo rivorrà indietro a fine stagione.

Concordo ma credo che, non potendo arrivare a giocatori da prendere anche in ottica prossima stagione, vogliano solo tappare temporaneamente un buco.

la speranza é che prendendo due difensori almeno uno sia disponibile di volta in volta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

vuoi vedere che chi si rompe sempre come Araujo, da qui a fine stagione non subirà infortuni? Chi arriva sano si rompe da noi. Ma chi arriva rotto non si rompe.

Chi arriva rotto non ci gioca proprio , djalo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Aspettiamo con calma l'ufficialità e le visite mediche che saranno molto importanti.

Zio .... quanto vorrei essere lì a vedere le visite mediche......come lo visitano che esami fanno.....invece Tapirulan... elettrocardiogramma e via abile e arruolato ..poi primo allenamento e via di lesione al flessore con esami strumentali tra 15 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È un calciatore molto molto forte. Evidentemente la scelta è ricaduta su di lui perché il Barcellona è l’unico club che apriva al prestito senza obblighi. Credo però che anche per questo motivo il Barcellona lo rivorrà indietro a fine stagione.

Il che per noi va anche bene considerando che tornerà Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Un top di ruolo.  Fine.  Non c'è spazio per polemiche 

Lo hai deciso tu per tutti? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Si magari potrei insegnartelo. 

Comunque c'è poco da esprimersi.

Si può anche essere molto sintetici a volte.

Oggettivamente ad un top di ruolo non direi di No, non avrei motivi, semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che ci sia una possibilità di poterlo trattenere (dopo averlo valutato fino a giugno a 360gradi). Prestito secco diciamo che mi piacerebbe meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti