Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "La Juventus ha chiuso per il prestito di Araujo: il difensore sarà a Torino la prossima settimana"

Post in rilievo

Non vorrei che niente niente arriva già mezzo rotto e praticamente mi diventa ospite fisso del Jmedical fino a giugno. Non per essere pessimisti, ma considerando che abbiamo urgenza numerica..... Poi speriamo che se arriva faccia come Kalulu che finora è sempre stato disponibile (stratoccando ferro ovviamente).....😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opportunità di Gennaio Senza obbligo e con Richiesta del calciatore di andarsi a giocare le carte altrove per riprendersi. Se si riprende bene torna a Barcellona e a noi sarà servito. Se non si riprende bene avremo buttato qualche milione e il Barcellona lo avrà risparmiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sospettavo, si naviga a vista prendendo quello che ti danno in prestito senza tante storie, e per l’attaccante sarà la stessa solfa. Stagione credo buttata, cerchiamo di salvare il quarto posto ma temo sia difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Opportunità di Gennaio Senza obbligo e con Richiesta del calciatore di andarsi a giocare le carte altrove per riprendersi. Se si riprende bene torna a Barcellona e a noi sarà servito. Se non si riprende bene avremo buttato qualche milione e il Barcellona lo avrà risparmiato. 

In effetti abbiamo ancora molto da buttare in termini di denari e sopratutto di punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo è una scommessa, soprattutto dal punto di vista fisico, e vista la situazione in difesa mi sembra molto rischioso avere altri punti interrogativi in quel reparto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È un calciatore molto molto forte. Evidentemente la scelta è ricaduta su di lui perché il Barcellona è l’unico club che apriva al prestito senza obblighi. Credo però che anche per questo motivo il Barcellona lo rivorrà indietro a fine stagione.

Anche perché credo che il Barcellona debba fare spazio per tesserare Dani Olmo e Pau Victor. Se ci vogliono dare pure Lewandowski… pure a 37 anni vale 5 Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dai caspita, avremmo bisogno di certezze e ci presentiamo con uno che non gioca da sei mesi… 

Speriamo non si infortuni già nello svolgimento delle visite.

Ragazzi,  è il mercato di Gennaio. Se ti vendono un giocatore ora, fortissimo non lo sarà (se no uno se lo tiene). Poi leggo anche infortunato, incrocio le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se va male deve stare solo 5 mesi e se possibile dare una mano alla difesa, se gioca una decina di incontri come sa fare e' un ottimo aiuto. Gli errori sono altri (non aver preso una punta centrale di riserva, se no a questa ora stavamo parlando di altre cose).....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, krom ha scritto:

IMG_8261.jpeg

Non si è fatto mancare nulla...

Mi ha fatto venire in mente la canzoncina che si ascoltano i miei bambini "testa, spalle ginocchia e piedi...."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non ci serviva come il pane un mancino per spostare kalulu a destra?

Secondo alcuni siamo già d’accordo con Hancko per il 1 giugno. Il Feyenoord prima non lo molla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Araujo è una scommessa, soprattutto dal punto di vista fisico, e vista la situazione in difesa mi sembra molto rischioso avere altri punti interrogativi in quel reparto.

il nostro Chef ama particolarmente giocare alla roulette russa. Ormai è chiara la cosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo alcuni siamo già d’accordo con Hancko per il 1 giugno. Il Feyenoord prima non lo molla

beh ovvio, bisogna considerare che le squadre a gennaio non possono privarsi di giocatori importanti, anche perchè per sostituirli poi è difficilissimo.

questo araujo almeno ha piedi educati? motta ha disperatamente bisogno di difensori che sappiano anche impostare azioni dal basso, e purtroppo sia pierre che gatti non sono in grado, e questo per i primi mesi è stato un deficit tremendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrale di primissimo livello, sul quale però gravano forti dubbi sull'integrità fisica.

D'altro canto, se non avesse avuto un serio infortunio, col cacchio che il Barcellona ce lo avrebbe prestato.

Incrociamo tutto quello che possiamo....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti