Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "La Juventus ha chiuso per il prestito di Araujo: il difensore sarà a Torino la prossima settimana"

Post in rilievo

Era l'unico che potevamo prendere in prestito secco.

A questo punto penso ci siano anche vincoli relativi al fair play finanziario.

Non possiamo più spendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che questo qui non e' recidivo, di piu' , spero che ne portino a casa un secondo di difensore, altrimenti davvero Giuntoli puo' tornarsene al Carpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

91 partite saltate per infortunio negli ultimi 5 anni.

Non aggiungo altro altrimenti mi bannano.

Spero solo non superi le visite mediche o che il prestito sia secco senza obblighi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così per scrupolo, non è che se ne può prendere anche uno a bassissimo costo, piuttosto in B, ma sano?

(Approfitto per salutare Rugani, Huijseens, Dragusin, De Ligt, Facundo Gonzales...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Spero solo non superi le visite mediche o che il prestito sia secco senza obblighi.

Il problema è che se a questo il medico gli chiede "Dica 33", è capace che risponda "32"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando di un giocatore già rotto e propenso all'infortunio facile

arriverà a Torino, farà due giorni di lavoro con lo staff di Motta e tranquilli che va diretto al JMedical senza fare ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fortunatamente, al momento, nemmeno i vari Romano e Di Marzio si sono spinti così oltre sulla trattativa….

Ho sentito male, ho è un altro soggetto ad infortuni?

Tra l’altro tuttora non è infortunato?

no. è in arabia x la supercoppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore alto e discreto sull'uomo ma estremamente lento e considerando che col "gioco" che vuole fare quello in panchina in genera ci lasciamo alle spalle è esattamente la soluzione meno efficace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, leo1968 ha scritto:

no. è in arabia x la supercoppa

E' al seguito per il secchio con la spugna.

10 minuti fa, JFabio ha scritto:

stiamo parlando di un giocatore già rotto e propenso all'infortunio facile

arriverà a Torino, farà due giorni di lavoro con lo staff di Motta e tranquilli che va diretto al JMedical senza fare ritorno

Ormai inizio a pensare veramente male male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene. È un ottimo giocatore ed é ovvio che senza l´infortunio non lo potremmo mai prendere. Di positivo c´é che - se non sbaglio - ha avuto un infortunio simile a quello di Kalulu ed é un infortunio dal quale si dovrebbe recuperare senza rischi di ricadute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È un calciatore molto molto forte. Evidentemente la scelta è ricaduta su di lui perché il Barcellona è l’unico club che apriva al prestito senza obblighi. Credo però che anche per questo motivo il Barcellona lo rivorrà indietro a fine stagione.

Probabile...in ogni caso i commenti qui dentro sono sull'onda del "vincere non è importante,spalare m...a è l'unica cosa che conta"...il nuovo mantra del tifoso.

Chiaramente non è riferito a te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Rep da questa notizia come sicura, Romano e DiMarzio per ora no.

Il giocatore è forte, certo ha delle incognite fisiche, evidentemente se arriva, sperando ci sia comunque un'opzione di acquisto, avran pensato che é meglio puntare su uno forte con dei rischi che su una mezzapippa giusto per coprire un buco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Questa è solo una cosa che si dice qui dentro però... Cambiaso si è infortunato il 7 Dicembre, e il 22 Dicembre ha giocato. Sono 15 giorni, tra l'altro con una partita nel mezzo nella quale non aveva senso rischiarlo, almeno in teoria (in casa con l'ultima in classifica). Mi sembra normalissimo per un infortunio alla caviglia.

Appunto.

Parliamo di una distorsione con un minimo interessamento capsulo-legamentoso di tipo distrattivo, lasciatevi pregare dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io capisco le varie ragioni, però a me sembra che ogni volta giochiamo alla roulette russa... la principale caratteristica di un giocatore che viene preso per tappare dei buchi dovrebbe essere la disponibilità, non la forza. Rugani era un panchinaro affidabile, al di là delle ironie del forum. Già abbiamo scommesso, perdendo, sul recupero di Milik in estate, adesso scommettiamo sul fatto che questo giocatore abbia ritrovato la stabilità fisica. Si rischia grosso...

Il giocatore è recuperato, ha giocato 90 minuti interi. Poi non si può mai sapere prima cosa succederà. Kalulu era dato per essere sempre infortunato, Douglas Luiz non ha mai avuto infortuni. Stranamente il primo sta sempre bene e l’altro non si capisce che fastidi abbia avuto.
Diciamo che abbiamo pregiudizi?

Non possiamo eliminare gli infortuni dal calcio, ci saranno sempre. Alcune volte di più, altre volte di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Vedo qui tanti che si meravigliano.
Ma davvero pensate che sia possibile prendere qualcuno di spessore soprattutto a Gennaio?

Gente, ripeto, non possiamo spendere nulla.

Quelli forti non si muovono a Gennaio e tanto non potremmo prenderli.

Quelli buoni disponibili costano.

Restano le scommesse (in questo caso che non si spacchi). Solo su quelli possiamo andare.

Il problema è che noi li prendiamo anche in estate quelli fallati, magari accadesse solo a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Difensore alto e discreto sull'uomo ma estremamente lento e considerando che col "gioco" che vuole fare quello in panchina in genera ci lasciamo alle spalle è esattamente la soluzione meno efficace. 

Non è assolutamente vero che è lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti