Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Matri alla Gazzetta: "Per il Derby della Mole punto su Yildiz, Koopmeiners sotto le aspettative ma è da Juve"

Post in rilievo

Alessandro Matri a Gazzetta: "Siccome il mio amico Locatelli è squalificato, punto su Yildiz. Ho un debole per il turco, mi piace il suo modo di vivere le partite. È giovane, ma alle qualità tecniche abbina una bella personalità. E poi mi sembra un ragazzo con gli atteggiamenti sempre giusti. Adams, un attaccante con colpi importanti. In estate il club ha effettuato investimenti importanti sul mercato e mi sarei aspettato di più dalla squadra di Motta. Gli infortuni, però, hanno pesato: la perdita di Bremer è pesante.Douglas Luiz è difficile da giudicare. Koopmeiners sta rendendo sotto le aspettative, ma io resto convinto che sia da Juve. Semplicemente a volte serve tempo per metabolizzare il cambiamento e abituarsi a giocare con l’obbligo di dover vincere come alla Juventus.Conceiçao, invece, è arrivato con meno attese e ha avuto un ottimo impatto: mancava un giocatore imprevedibile e abile nell’uno contro uno. Thuram è in grande crescita. Locatelli non è “nuovo”, ma è tornato ai suoi livelli. I numeri per i centravanti sono fondamentali, io sono cresciuto con questa mentalità. E sicuramente quelli di Vlahovic sono ottimi. Che Dusan sia forte non è in dubbio, ma da lui ci si aspettava una crescita maggiore negli ultimi anni..Non vedo Vlahovic né in coppia con Kolo Muani né con Zirkzee: vorrebbe dire rinunciare a un centrocampista, immagino più una alternanza tra il serbo e l’eventuale nuovo attaccante. Vediamo come andrà questo mese di fuoco, decisivo soprattutto per la corsa Champions. Alla fine, salvo sorprese, credo che Juventus e Milan si giocheranno il quarto posto. Ma speriamo di avere ancora il quinto slot per la Champions grazie al ranking".

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon vecchio MitraMatri. Era uno dei preferiti di mio padre. Ci ho messo un paio d’anni a fargli capire che si chiamava Matri e non Matrì. Quando finalmente lo imparò, l’abbiamo venduto. Poi tornò per una nuova piccola parentesi da noi e lui giù ancora a chiamarlo Matrì.😂

Che bei ricordi. 

Per il resto, parole condivisibili e quanto ci farebbe comodo un cambio in panca come Matri. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quinto slot renderebbe il girone di ritorno meno terrificante. In ogni caso bisogna iniziare a giocare tutte le partite di campionato con lo spirito visto contro Lipsia e City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Prova a parlargli tu

alle 7.30 di mattina con queste freddure? Non oso immaginare cosa partorirai  verso mezzogiorno... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quello che non sta rendendo per niente è l'allenatore. Nessuno lo dice? Il suo gioco non si addice né ai giocatori che ha a disposizione, né agli obbiettivi che insegue il club. Odiavo Allegri, ma non posso dire ad oggi che il cambio abbia dato risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Per me quello che non sta rendendo per niente è l'allenatore. Nessuno lo dice? Il suo gioco non si addice né ai giocatori che ha a disposizione, né agli obbiettivi che insegue il club. Odiavo Allegri, ma non posso dire ad oggi che il cambio abbia dato risultati. 

Sei il primo.. 😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia arrivato il momento di svoltare, ognuno si prenda le proprie responsabilità e inizi a prendere di petto la situazione. Tutti a partire dalla società al magazziniere. Giuntoli deve completare la rosa con almeno 1 centrale di difesa, 1 terzino, un esterno alto e una punta. Abbiamo una panchina corta e non possiamo permetterci altre situazioni con appena 2-3 giocatori di movimento come cambi. Giuntoli si dia una mossa. I giovani si diano una mossa, Motta deve far fare quello step in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Il quinto slot renderebbe il girone di ritorno meno terrificante. In ogni caso bisogna iniziare a giocare tutte le partite di campionato con lo spirito visto contro Lipsia e City.

Hai ragione, perfettamente ragione.

Per qualche motivo paradossalmente giochiamo meglio le partite da "dentro o fuori" e gli scontri diretti piuttosto che le partite semplici di campionato. Dopo tutti questi pareggi è come se vivessimo gli ultimi 30 minuti di partita con l'ansia, già pensando che qualcosa andrà male e la pareggeremo.

Nello sport la testa è una componente fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ottimo attaccante e grande professionista.

Lo ricordo con grande piacere.

Decisivo per la vittoria del primo dei nove scudetti.

E pure una Coppa Italia a Roma con la Lazio, non era male davvero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

un Matri ora come ora ci sarebbe terribilmente utile :tsa:

visto quel che passa il convento decisamente sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

E pure una Coppa Italia a Roma con la Lazio, non era male davvero.

Verissimo. Grazie, l’avevo scordato.

Ancora più decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il buon vecchio MitraMatri. Era uno dei preferiti di mio padre. Ci ho messo un paio d’anni a fargli capire che si chiamava Matri e non Matrì. Quando finalmente lo imparò, l’abbiamo venduto. Poi tornò per una nuova piccola parentesi da noi e lui giù ancora a chiamarlo Matrì.😂

Che bei ricordi. 

Per il resto, parole condivisibili e quanto ci farebbe comodo un cambio in panca come Matri. 

Mitra Matri......gregari così , oggi, oro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ci fosse un "Matri". Oggi sarebbe titolare. Se penso ai giocatori che abbiamo avuto e poi leggo i nomi di quelli attuali mi viene da piangere .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che bei ricordi. 

Per il resto, parole condivisibili e quanto ci farebbe comodo un cambio in panca come Matrì.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri oggi sarebbe titolare fisso e spedirebbe Vlahovic in panchina.

Ma pure Padoin sarebbe titolare in questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Matri oggi sarebbe titolarissimo.

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Magari ci fosse un "Matri". Oggi sarebbe titolare. 

Decisamente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

un Matri ora come ora ci sarebbe terribilmente utile :tsa:

Conciati come siamo davanti, farebbe comodo pure Amauri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bombazo ha scritto:

Credo che sia arrivato il momento di svoltare, ognuno si prenda le proprie responsabilità e inizi a prendere di petto la situazione. Tutti a partire dalla società al magazziniere. Giuntoli deve completare la rosa con almeno 1 centrale di difesa, 1 terzino, un esterno alto e una punta. Abbiamo una panchina corta e non possiamo permetterci altre situazioni con appena 2-3 giocatori di movimento come cambi. Giuntoli si dia una mossa. I giovani si diano una mossa, Motta deve far fare quello step in più 

le ultime 8 parole sono quelle che si devono avverare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti