Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occasione Douglas Luiz: Thiago Motta gli dà il derby, lui deve rinascere anche per allontanare le sirene della Premier"

Post in rilievo

La Juve sabato, alle 18, in casa dei granata, comincia il girone di ritorno dove spera di poter cambiare marcia anche grazie alla luce del brasiliano che è carico per un posto da titolare contro il Toro, dopo i primi 6 mesi da cancellare, tra forma in ritardo e infortuni.  In ambito mercato lo corteggiano Nottingham Forest e Fulham, ma ci sarebbe pure lo United: i club della Premier gli unici a sostenere le richieste Juve e l’ingaggio del giocatore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione paradossale...ancora non si è capito se si è trasformato in un rottame appena sceso dall'aereo a Torino, o se Motta lo ha schifato dal giorno uno. In ogni caso al momento uno spreco di soldi come tanti, troppi altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa deve provare a cambiarla, ben venga dare fiducia a Douglas Luiz, chissà che ci stupisca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per farsi perdonare, il gol su rovesciata da fuori area è il minimo sindacale…

E nemmeno basta. Se gioca lui ho davvero paura, non sosterrei una sconfitta con quelli là, nemmeno a briscola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto vedremo se giocherà veramente. TM potrebbe tranquillamente arretrare Koopmeiners con Thuram, quindi aspettiamo prima sabato. E comunque se sta bene gli si deve dare fiducia. Bello dire che è un flop, un brocco ecc perché sempre rotto, ma quanto tempo l'abbiamo visto giocare? Minuti relativamente pochi per giudicare qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Anzitutto vedremo se giocherà veramente. TM potrebbe tranquillamente arretrare Koopmeiners con Thuram, quindi aspettiamo prima sabato. E comunque se sta bene gli si deve dare fiducia. Bello dire che è un flop, un brocco ecc perché sempre rotto, ma quanto tempo l'abbiamo visto giocare? Minuti relativamente pochi per giudicare qualcuno. 

Il problema è proprio questo.....in estate mai partito ...qualche scampolo poi due partite da titolare poi è sparito per fantomatici dolori muscolari.....

Arthur ha giocato molte partite con noi e ci siamo resi conto del valore ma questo ragazzo non si è potuto valutare veramente se non per jà fragilità fisica vera o falsa......io addosso la colpa al mister perché non è possibile gestire così un giocatore che hai pagato 50 milioni...tra scambi giocatori e denari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Entrerà al 74 quando le vacche ci rimontano al 73  sul 2-2

Con gol di bonesso e dossena?

E poi segna  anche torrisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se e quanto giocherà.  Credo che comunque un'occasione se la meriti, però deve dare una bella risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato il momento che si prende le chiavi del centrocampo in mano e inizi la sua svolta perché è l'unico in squadra che vede linee di passaggio che altri non vedono e ha dei piedi che in pochi hanno anche a livello internazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo assolutamente senza senso.

Non credo proprio che un club decida se vendere o meno un giocatore a seconda se azzecca o meno una partita, sarebbe assurdo se la discriminante fosse la sua prestazione nel derby. Anzi, se è vero che ci sono delle "sirene inglesi", a maggior ragione ci sarebbero se dovesse fare un bel derby. Ma la logica diciamo che non fa parte del mondo del giornalismo calcistico italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bombazo ha scritto:

È arrivato il momento che si prende le chiavi del centrocampo in mano e inizi la sua svolta perché è l'unico in squadra che vede linee di passaggio che altri non vedono e ha dei piedi che in pochi hanno anche a livello internazionale 

Verissimo

Ancora sto cercando di capire come ha fatto a far passare quella palla per Chico contro la Viola .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Vs News said:

dopo i primi 6
mesi da cancellare, tra forma in ritardo e infortuni.

Verità parziale, perché c'è tanto di Thiago motta in questi 6 mesi deludenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo ancora in Luiz, non può essersi trasformato in un brocco appena sbarcato a Torino. I dubbi piuttosto riguardano i rapporti con l'allenatore e la sua voglia di restare a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti