Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occasione Douglas Luiz: Thiago Motta gli dà il derby, lui deve rinascere anche per allontanare le sirene della Premier"

Post in rilievo

Spero che Douglas sappia prendersi questa Juventus malconcia ... ma visto che sono un rompi c.o.j.o.n.i mi chiedo se in questa stagione si possa continuare a buttare nella mischia giocatori con 5-10 e, ad esser buoni, 15 minuti nelle gambe, a mio avviso pochi per avere ritmo partita e stamina

1 minuto fa, davide88 ha scritto:

Che bello vedere una partita intera senza medioman

Secondo Te chi giocherà accanto a Thuram ?! uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo metterà mai titolare.

Mette Koop e Thuram in mediana e se Dusan non ce la fa, Weah Yildiz Mbangula e Nico in attacco. Vedrete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco visto , a me sembra un giocatore molto lento ed è costato troppo...spero che riescono a venderlo " bene" in Inghilterra , con un prestitoboneroso e obbligo di riscatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 'arrivato come il miglior centrocampista della PL con assist e goal, eppure anche adesso, lo cercano il Nottingham Forest e il Fulham.

Forse in Inghilterra sanno qualcosa che noi non sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure nonostante tutto io nutro ancora fiducia in questo ragazzo... spero solo che sia un problema di ambientamento e che si possa raddrizzare il tiro. Non si diventa brocchi nel giro di qualche mese, e di sicuro qualche giocata degna di nota ce l'ha fatta vedere tra una fesseria e l'altra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovremmo giocare con Douglas thuram koopmainers... Douglas mezz'ala di regia koop Mediano regista ( ce lo vedrei bene, anzi, è da provare proprio lì)e thuram box to box....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nottingham è una delle società più vicine a Mendes,  l'allenatore è un uomo di Mendes, Nuno Espirito Santo, e sui trasferimenti è importante il rapporto con il figlio di Marinakis che è il proprietario del nottingham, non è una società teleguidata ma molto vicina. Tra l'altro sono terzi in premier, è un caso da studiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi dico che senso ha non farlo giocare neanche 1 minuto? penso siano professionisti non credo che il ragazzo sia venuto a Torino pensando fosse una passeggiata. posso capire all'inizio la tenuta fisica etc ma adesso sembra stucchevole lasciare in panca un giocatore tecnicamente così forte. ok magari non ti da garanzie per 90 minuti al momento ma non considerarlo proprio....mi sembra assurdo. sembra che ci siamo abituati alla mediocrità sicura con locatelli quando abbiamo giocatori validi tecnicamente un altro è fagioli, perché non si prova a recuperarlo facendolo gioxare ? a me sta gestione della rosa sembra demenziale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Callaghan ha scritto:

E 'arrivato come il miglior centrocampista della PL con assist e goal, eppure anche adesso, lo cercano il Nottingham Forest e il Fulham.

Forse in Inghilterra sanno qualcosa che noi non sappiamo.

il problema non è lui, ma è l'allenatore. gatti fatto fuori inspiegabilmente all'improvviso e poi riapparso, Danilo silurato cambiaso sembra gli abbiano sparato che preferisce mckennie terzino...yildiz in una semifinale importante col Milan si era accomodato in panchina per mbagula che, per carità ha fatto anche una bella partita ma rendiamoci conto delle scelte scellerate per non parlare di vlahovic sostituito così a buffo senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti