Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occasione Douglas Luiz: Thiago Motta gli dà il derby, lui deve rinascere anche per allontanare le sirene della Premier"

Post in rilievo

1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

Digre

Mck Kalulu Gatti Cambiaso

koop douglas thuram

Nico Yildiz

Dopo tutto in dieci si gioca meglio.

Lo diceva anche il grande Liedholm 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Sarà l'abitudine.. 😂 mi son perso Weah per strada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Liedholm era strano...

Nelle interviste quando vinceva diceva che la squadra non gli era piaciuta, quando perdeva invece diceva che avevano giocato bene.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logico: un eventuale partitone del brasiliano allontanerebbe le sirene inglesi haha

Ma chi li scrive gli articoli, topo Gigio? Poi piangono se restano a casa e li rimpiazzano con l'AI

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per farsi perdonare, il gol su rovesciata da fuori area è il minimo sindacale…

no che si infortuna...basta un tocco di piatto piano piano dall'area piccola

27 minuti fa, Gianco ha scritto:

Liedholm era strano...

Nelle interviste quando vinceva diceva che la squadra non gli era piaciuta, quando perdeva invece diceva che avevano giocato bene.

😁

non aveva forse capito che lo scopo del gioco era vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il derby lo giocherei così:

MATTIA

NICOLO'-FEDERICO-PIERRE-ANDREA

WESTON-DOUGLAS-KHEPHREN

TEUN

NICO-KENAN

A disposizione: MICHELE-JONAS-NICOLO'- VASILIJE-SAMUEL-TIMOTHY (vediamo se a sorpresa uno dei due o entrambi in panchina DUSAN-FRANCISCO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Per me con questa storia di D.Luiz ci mangeremo le mani

Io lo ammazzerei ( si fa per dire eh 😁) però lo vorrei vedere almeno fino a fine stagione 

3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non è il caso Motta, questo fa solo danni,

abbiamo già abbastanza problemi.

Beh se gioca titolare il derby e combina solo disastri allora vuol dire che non c'è proprio niente da fare ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, 2019-2020 said:

io il derby lo giocherei così:

MATTIA

NICOLO'-FEDERICO-PIERRE-ANDREA

WESTON-DOUGLAS-KHEPHREN

TEUN

NICO-KENAN

A disposizione: MICHELE-JONAS-NICOLO'- VASILIJE-SAMUEL-TIMOTHY (vediamo se a sorpresa uno dei due o entrambi in panchina DUSAN-FRANCISCO)

Sei tu Motta... ma chi sono questi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Liedholm era strano...

😁

Liedholm aveva una vigna ed esiste tutt'ora....produce un  Grignolino doc che ha vinto parecchi premi e di cui sono un ottimo cliente . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, onetime said:

Titolo assolutamente senza senso.

Non credo proprio che un club decida se vendere o meno un giocatore a seconda se azzecca o meno una partita, sarebbe assurdo se la discriminante fosse la sua prestazione nel derby. Anzi, se è vero che ci sono delle "sirene inglesi", a maggior ragione ci sarebbero se dovesse fare un bel derby. Ma la logica diciamo che non fa parte del mondo del giornalismo calcistico italiano.

appunto, se gioca ai suoi livelli soliti invece le sirene le fa scappare .ghgh 

Piu che altro non si capisce perche' lui o la Juve dovrebbe volerle allontanare ste sirene. 

Alla Juve in particolare non parrebbe vero potersene liberare recuperando l'alto investimento fatto in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PR20 ha scritto:

appunto, se gioca ai suoi livelli soliti invece le sirene le fa scappare .ghgh 

Piu che altro non si capisce perche' lui o la Juve dovrebbe volerle allontanare ste sirene. 

Alla Juve in particolare non parrebbe vero potersene liberare recuperando l'alto investimento fatto in estate

Vabbè, non sono d'accordo con quello che hai scritto, ma ci può stare. Ognuno ha le sue opinioni.

Ora come ora non ho e non abbiamo nessun elemento per dire che lui se ne voglia andare o che la Juve lo voglia vendere. A parte qualche voce sui giornali. Ma fossero tutte vere, avremmo già 5 nuovi difensori.

Opinione personale, eh  .ok

Comunque non capisco a quali livelli soliti ti riferisci, dato che non ha praticamente mai giocato. Quelli che aveva all'Aston Villa penso attirerebbero clientela, invece di allontanarla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quasi che il destino di Luiz possa essere deciso da una partita, la prossima, perché manca Locatelli. Fa abbastanza ridere questa cosa. Non è mai stato impiegato con continuità e non credo abbia mai avvertito la fiducia dell’allenatore, che sta compiendo un capolavoro nello svalutare praticamente tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Motta riesca a far fruttare meglio la qualità che questa squadra ha in tanti giocatori come Luiz e Koop, possono essere stati pagati troppo ma non sono scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per farsi perdonare, il gol su rovesciata da fuori area è il minimo sindacale…

O un gol alla Pirlo, tipo al 95’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò un povero illuso ma nutro ancora le speranze che possa davvero essere il grande centrocampista che tutti ci aspettavamo
sembra più un problema di testa il suo.. ma i mezzi tecnici e fisici ce li ha tutti. chissà se non possa davvero stupirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cjrano ha scritto:

Qualcosa deve provare a cambiarla, ben venga dare fiducia a Douglas Luiz, chissà che ci stupisca

anche perchè obbligato dall'assenza di locatelli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bombazo ha scritto:

È arrivato il momento che si prende le chiavi del centrocampo in mano e inizi la sua svolta perché è l'unico in squadra che vede linee di passaggio che altri non vedono e ha dei piedi che in pochi hanno anche a livello internazionale 

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti