Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occasione Douglas Luiz: Thiago Motta gli dà il derby, lui deve rinascere anche per allontanare le sirene della Premier"

Post in rilievo

A sta squadra serve personalità ed esperienza, credo sia arrivato il momento di dargli spazio e vedere se può dare una mano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

A sta squadra serve personalità ed esperienza, credo sia arrivato il momento di dargli spazio e vedere se può dare una mano

E Douglas Luiz in cosa sarebbe esperto? 

Nessuna esperienza in Champions, non sa nemmeno come è fatto un trofeo, in nazionale al massimo fa la riserva, scarsa esperienza anche ad alti livelli perché Girona e Aston Villa non hanno quasi mai grandi obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta è il suo momento e poi non gioca mai.

Nelle rare volte che ha giocato ha procurato 2 rigori per gli avversari e giocato in modo indolente. Mai decisivo.

Un pacco.

Sarebbe meglio non giocasse perché se gli acquirenti lo vedono poi ritirano le offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

E Douglas Luiz in cosa sarebbe esperto? 

Nessuna esperienza in Champions, non sa nemmeno come è fatto un trofeo, in nazionale al massimo fa la riserva, scarsa esperienza anche ad alti livelli perché Girona e Aston Villa non hanno quasi mai grandi obiettivi.

Giochiamo con ragazzini come savona mangula, giovani come hildiz cambiaso conceincao thuram

Uno che  ha 140 presenze in premier e viene convocato nel Brasile, porta sicuramente maggiore esperienza, mi sembra pacifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gide76 ha scritto:

Giochiamo con ragazzini come savona mangula, giovani come hildiz cambiaso conceincao thuram

Uno che  ha 140 presenze in premier e viene convocato nel Brasile, porta sicuramente maggiore esperienza, mi sembra pacifico

Ha quasi sempre navigato a metà classifica, non ha tutta questa grande esperienza. In Brasile fa la riserva, quando convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ha quasi sempre navigato a metà classifica, non ha tutta questa grande esperienza. In Brasile fa la riserva, quando convocato.

Se x te ha la stessa esperienza e maturità di savona mangula hildiz conceicao thuram cambiaso rouhi..., mi arrendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di oggi è che la società "avrebbe" stabilito in 45 milioni il prezzo d vendita di D. Luiz. Fonte Corsport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocasse questo derby e se ne andasse a fare in qlo a gennaio ..... via dai c0glioni !!!! 

anzi, vi diro' di piu' , IO MI AUGURO che faccia il fenomeno in premier ..... basta che si tolga dai c0glioni , vai a fare il fenomeno altrove, vai a vincere palloni d'oro .... eeeeh si vede che doveva andare cosi', a me onestamente ha stufato oltremodo.

E non è l'unico.

A me interessa cosa combinano i giocatori QUI ALLA JUVE !!! non altrove .... colpa dell'aria ? colpa del freddo ? torino è una città grigia ? tutto leggittimo , quella è la porta .... o inizi a sembrare un calciatore proponibile in serie A , oppure per me puoi andare a vincere palloni d'oro altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Se x te ha la stessa esperienza e maturità di savona mangula hildiz conceicao thuram cambiaso rouhi..., mi arrendo...

Ha la stessa esperienza di Locatelli, va meglio? 

Edit: ho scritto una stupidaggine, Locatelli ha un'esperienza internazionale che Luiz si sogna.

Insomma, se ci appelliamo all'esperienza di Douglas Luiz (tra l'altro dato per partente da alcune fonti) significa che siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Ora si parla anche Aston Villa... 

Se non gioca, la vedo male per la permanenza.

Sarebbe un bel fallimento della scelta di quest'estate e della "gestione" Motta.

(Oltre che dovremmo sostituirlo numericamente e tecnicamente, visto che tecnicamente è il migliore della squadra).

Roba da prescritti veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ha la stessa esperienza di Locatelli, va meglio? 

Edit: ho scritto una stupidaggine, Locatelli ha un'esperienza internazionale che Luiz si sogna.

Insomma, se ci appelliamo all'esperienza di Douglas Luiz (tra l'altro dato per partente da alcune fonti) significa che siamo messi male.

Siamo messi molto male 😁😒

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo molto in questo ragazzo, le qualità le ha tutte. Ha faticato ad ambientarsi, ok, è una cosa che capita, fisiologica, non è stato il primo e non sarà l'ultimo. Poi ha avuto infortunio che si è prolungato molto più del dovuto, ma qui colpa non può esserci da parte sua. Ora è il momento di dimostrare e di dargli fiducia.

Buttarlo via cedendolo dopo pochi mesi sarebbe disperdere un capitale tecnico(e non solo) e non possiamo per nulla permettercelo.

Vai Douglas, daje!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che Motta ha fatto fuori pure Cambiaso e quindi McKennie dovrà giocare terzino, forse è obbligato a metterlo dentro Luiz.

Però attenzione che potrebbe togliere dalla naftalina Fagioli pur di non farlo giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece koop le occasioni le ha avute non ci sono acquirenti anche x lui?oppure bisogna cambiare manico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti