Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nico Gonzalez pronto a sostituire Vlahovic nel Derby, Cambiaso sente ancora dolore ma sarà della partita"

Post in rilievo

Gonzalez candidato numero uno a giocare da centravanti se Dusan non dovesse essere disponibile e, come Conceiçao, sarà preservato per il Derby. In difesa Cambiaso sente ancora dolore alla caviglia ma sarà disponibile anche se le ultime scelte di Thiago Motta (McKennie a sinistra) sono più di natura tattica che di condizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Bologna è stata il 7/12, come è possibile che senta ancora il dolore di una pallonata il 9/01?

Vlahovic non aveva nulla, si presenta al Jmedical e sarà preservato.

Tutti sti infortuni mi sembrano di facciata..

Sta stagione mi sta “stressando” più delle ultime quattro.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Juve Bologna è stata il 7/12, come è possibile che senta ancora il dolore di una pallonata il 9/01? bah 

Era un colpo di cannone. 😂

Per il resto vien da porsi delle domande per davvero su tutti questi infortuni che sembravano semplici fastidi. 🤷🏻‍♂️

Nemmeno corressero in MotoGp. 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Juve Bologna è stata il 7/12, come è possibile che senta ancora il dolore di una pallonata il 9/01?

effettivamente, nemmeno io so più cosa pensare! Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso sta deludendo, ecco perché non sta giocando. Non ha nulla di fisico che non vada. Per il resto solito rebus con la conta dei disponibili tra malanni, malesseri mentali squalifiche ecc. Penso che vivremo un girone di ritorno da incubo, ho questa brutta sensazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cambiaso sta avendo una parabola alla Douglas Luiz, non intendo dal punto di vista delle prestazioni ma quello della gestione , a me sta cosa puzza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Cambiaso sta avendo una parabola alla Douglas Luiz, non intendo dal punto di vista delle prestazioni ma quello della gestione , a me sta cosa puzza 

Quoto...

Ormai cominciano ad essere troppe... Gatti, Danilo, Fagioli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna trovare una soluzione a questi infortuni muscolari, facciano entrare qualcuno nello staff per la prevenzione. Giuntoli completi la squadra perché non voglio più vedere la panchina con appena 2 giocatori di movimento, la stagione sarà ancora molto lunga e bisogma approfittarne in questa sessione invernale di mercato con almeno 4 acquisti, 2 sifensori, un attaccante e un esterno alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che molti quanto a complottismi dal nulla se la giocano con Fox Mulder....

Se ha preso una brutta storta alla caviglia se ci giochi sopra normale che senti ancora male, molti se lo portano dietro per mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che Vlahovic sta tirando la carretta da settembre, però veramente non se ne può più di questi infortuni, basta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo che molti quanto a complottismi dal nulla se la giocano con Fox Mulder....

Se ha preso una brutta storta alla caviglia se ci giochi sopra normale che senti ancora male, molti se lo portano dietro per mesi.

Effettivamente va tutto a gonfie vele, perchè porsi delle domande?

Forse non c'è davvero nulla di strano, ed è inutile cercare spiegazioni fantasiose, dando per buono tutto ciò che sappiamo e vediamo in campo la triste realtà è che abbiamo una rosa di rottami che giocano maluccio con risultati mediocri per demerito loro o del mister...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ti ricordi bene le ultime 3 secondo me... .ghgh

Comunque concordo, questa cosa degli infortuni è assurda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi viene “preservato”? Nico? Ma se è scritto che gioca lui al posto di Vlahovic?

I “giornalisti” un tempo almeno sapevano scrivere due righe in croce, ora neppure questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, veramente non mi aspetto nulla di che ormai dalla Juve. Infortuni infiniti, gente che vuole andarsene dopo 6 mesi, gente che non vuole rinnovare… Caos totale, tra mercato, allenatore, società… non credevo che si potesse finire così, ma dal 2018 tutta una serie di errori, di tutti coloro che si sono avvicendati tra campo e panchina, ci ha ridotto ad una barzelletta. Salvo solo Sarri che tra polmonite, Chiellini, i senatori e Agnelli che gli remavano contro e COVID, vinse uno scudetto miracoloso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

Non ti ricordi bene le ultime 3 secondo me... .ghgh

Comunque concordo, questa cosa degli infortuni è assurda...

Siamo lì, a parte la farsa della seconda stagione. 
Comunque si sperava in una stagione di rinascita ma non si vede uscita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usando ormai a raffica questo aggettivo per significare che il giocatore “non sarà rischiato” pare che la Juve abbia cambiato oggetto sociale, ed ora faccia concorrenza alla Durex…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non si vede uscita e non la si vedrà ancora per tanto. Questa Juve è una squadra senza anima, manca uno “zoccolo duro” con lo spessore tecnico, qualitativo e mentale adatto ad essere il cuore pulsante dello spogliatoio di una grande società (o presunta tale, ormai). Era così gli anni scorsi ed è così anche quest’anno, ma del resto basta vedere che fine hanno fatto i calciatori considerati più importanti negli anni scorsi: da Rabiot, a Chiesa, a De Ligt andando un po’ più indietro, allo stesso Danilo. Tocca ricominciare da zero andando oltre certi equivoci e certi calciatori che semplicemente non hanno la caratura per essere i leader della Juventus. Ci vorranno anni, e non è solo questione di nomi o di soldi spesi. 
L’anno della rinascita, il 2012, è passato dai guantoni e dai piedi di gente come Buffon, Chiellini, Pirlo oltre che dal lavoro di Conte. Ci sono cose che non possono essere comprate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta neanche più di parlare di emergenza infortuni. Qui ormai siamo oltre ed è lecito chiedersi perchè una squadra già in emergenza debba "preservare" giocatori che non hanno praticamente niente, almeno come si evince dai bollettini medici. Vlahovic, Cambiaso,Conceiçao,Luiz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sarà che io mi ero veramente avvelenato nelle stagioni precedenti ma io in questa almeno vedo qualcosa.

Stiamo pareggiando partite perché non riusciamo ad avere la cattiveria per chiudere le partite, ma almeno:

1. Con Yildiz e Conceicao abbiamo trovato 2 dei 3 attaccanti del tridente per il futuro (se non li vendiamo...)
  2. A centrocampo con Thuram e Locatelli rinato cominciamo a giocare, se recuperiamo Koop e Luiz sui loro livelli siamo messi bene
  3. Cambiaso è diventato un giocatore totale

Per me le basi sono molto buone per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti