Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nico Gonzalez pronto a sostituire Vlahovic nel Derby, Cambiaso sente ancora dolore ma sarà della partita"

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Juve Bologna è stata il 7/12, come è possibile che senta ancora il dolore di una pallonata il 9/01?

Vlahovic non aveva nulla, si presenta al Jmedical e sarà preservato.

Tutti sti infortuni mi sembrano di facciata..

Sta stagione mi sta “stressando” più delle ultime quattro.

A prescinde da Cambiaso anche io ho il sospetto che il J-Med sia usato come camera di compensazione delle scelte tecniche ...

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Era un colpo di cannone. 😂

Per il resto vien da porsi delle domande per davvero su tutti questi infortuni che sembravano semplici fastidi. 🤷🏻‍♂️

Nemmeno corressero in MotoGp. 😅

Non ricordo la dinamica, ovvero se l'intervento è stato con l'interno piede o l'esterno ... fosse l'interno piede, per esperienza personale, la torsione interno-esterno rispetto alla classica esterno-interno è decisamente più lunga da smaltire. (e tanto per farvi ridere: mi allenavo per strada e su una discesa mi è rotolato tra i piedi da sotto una macchina un tappo di spumante, preso in pieno con il piede sinistro ... non ci ho mai messo così tanto a smaltire una distorsione, dolore passato dopo tre mesi).

Poi dicono che l'alcol fa male ...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

A prescinde da Cambiaso anche io ho il sospetto che il J-Med sia usato come camera di compensazione delle scelte tecniche ...

Non ricordo la dinamica, ovvero se l'intervento è stato con l'interno piede o l'esterno ... fosse l'interno piede, per esperienza personale, la torsione interno-esterno rispetto alla classica esterno-interno è decisamente più lunga da smaltire. (e tanto per farvi ridere: mi allenavo per strada e su una discesa mi è rotolato tra i piedi da sotto una macchina un tappo di spumante, preso in pieno con il piede sinistro ... non ci ho mai messo così tanto a smaltire una distorsione, dolore passato dopo tre mesi).

Puoi dicono che l'alcol fa male ...

😂😂😂

Era quasi meglio una bottigliata in testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Effettivamente va tutto a gonfie vele, perchè porsi delle domande?

Forse non c'è davvero nulla di strano, ed è inutile cercare spiegazioni fantasiose, dando per buono tutto ciò che sappiamo e vediamo in campo la triste realtà è che abbiamo una rosa di rottami che giocano maluccio con risultati mediocri per demerito loro o del mister...

Nulla di particolarmente strano, infatti.

Abbiamo una rosa giovane e con così tante partite molti giocatori hanno avuto acciacchi fisici, anche perché per defezioni prolungate han dovuto giocare quasi sempre gli stessi.

Non ci vuole uno scienziato a capirlo, eh....senza inventarsi chissà che problematiche strane nello spogliatoio (tra l'altro mica é successo solo a noi..alla Fiorentina hanno avuto Gudmunsson e Pongracic che l'anno scorso non si facevano male mai che son sempre rotti e totalmente inutilizzati e Bove ha avuto quel problema serio).

I risultati sono leggermente al di sotto della potenzialità della rosa, che però si sapeva che era al massimo da 4/5° posto in serie A, salvo non avere il coraggio di guardare la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, iSem ha scritto:

Sarà che io mi ero veramente avvelenato nelle stagioni precedenti ma io in questa almeno vedo qualcosa.

Stiamo pareggiando partite perché non riusciamo ad avere la cattiveria per chiudere le partite, ma almeno:

1. Con Yildiz e Conceicao abbiamo trovato 2 dei 3 attaccanti del tridente per il futuro (se non li vendiamo...)
  2. A centrocampo con Thuram e Locatelli rinato cominciamo a giocare, se recuperiamo Koop e Luiz sui loro livelli siamo messi bene
  3. Cambiaso è diventato un giocatore totale

Per me le basi sono molto buone per il futuro

Ci avvenelavaml prima ma ora che arriviamo quarti in campionato (se ci va bene..) vediamo qualcosa? Riusciamo a far ridere contro squadrette di periferia, hanno costruito una rosa cortissima e piena di gente con l’infortunio facile, il nostro attaccante (l’unico rimasto sano) non stoppa una palla che è una, Yildiz gioca fuori posizione, Conceicao sa fare una giocata sola (e non è nemmeno nostro), Koopmeiners, Douglas Luis e Nico Gonzales rappresentano semplicemente 150 milioni buttati nel WC. 

Le basi che vedo io sono tutte da rottamare e da occorre iniziare da 0. Ad iniziare da Giuntoli (ci sta per comprare Araujo, vedrai che goduria) e dall’incapace in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Certo che molti quanto a complottismi dal nulla se la giocano con Fox Mulder....

Se ha preso una brutta storta alla caviglia se ci giochi sopra normale che senti ancora male, molti se lo portano dietro per mesi.

Su Cambiaso potrebbe anche essere vero.

Tuttavia, vista la situazione generale, credo sia normale avere qualche sospetto che non sia proprio vero tutto quello che dice la società.

Verissimo, si tratta di congetture, però ammetto di pensare anche io che c'è qualcosa di strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Abbiamo una rosa giovane e con così tante partite molti giocatori hanno avuto acciacchi fisici, anche perché per defezioni prolungate han dovuto giocare quasi sempre gli stessi.

Non ci vuole uno scienziato a capirlo, eh....senza inventarsi chissà che problematiche strane nello spogliatoio (tra l'altro mica é successo solo a noi..alla Fiorentina hanno avuto Gudmunsson e Pongracic che l'anno scorso non si facevano male mai che son sempre rotti e totalmente inutilizzati e Bove ha avuto quel problema serio).

I risultati sono leggermente al di sotto della potenzialità della rosa, che però si sapeva che era al massimo da 4/5° posto in serie A, salvo non avere il coraggio di guardare la realtà.

Scusa però l'anno scorso siamo arrivati terzi, nonostante avessimo mollato completamente dopo la partita l'inter. 

Questa estate sono arrivati il miglior portiere e centrocampista della serie A o cmq tra i migliori, uno dei migliori centrocampisti della premier. 

Giocatori giovani come yildiz, cambiaso, vlahovic con un anno in più di esperienza. La stessa cosa vale per Gatti. Fagioli rientrato. 

La rosa è decisamente migliorata rispetto all'anno scorso quando siamo arrivati, ripeto, terzi ed essere stati secondi per lungo tempo. 

La aspettativa non era il quarto, quinto posto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Cambiaso sta deludendo, ecco perché non sta giocando. Non ha nulla di fisico che non vada. Per il resto solito rebus con la conta dei disponibili tra malanni, malesseri mentali squalifiche ecc. Penso che vivremo un girone di ritorno da incubo, ho questa brutta sensazione. 

Lo abbiamo convinto di essere un fenomeno. Combina certe cappelle e negli spogliatoi nessuno lo attacca al muro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Juve Bologna è stata il 7/12, come è possibile che senta ancora il dolore di una pallonata il 9/01?

Sta iniziando a stressare anche me.

Cambiaso è passato dall'essere un grande terzino al fare centodieci ruoli diversi, anche nella stessa partita, per poi essere mezzo escluso da 1 mese a questa parte.

Strano che il ragazzo sia un po confuso, non potendo giocare 2 partite di seguito nello stesso ruolo.

Questa, l'ennesima, fissa degli allenatori moderni è qualcosa di raccapricciante. Capisco la duttilità di alcuni giocatori ma non siamo tra i pulcini, che li fai ruotare per capire in futuro dove giocheranno meglio.

Vlahovic ha lo stesso infortunio di Douglas Luiz: La Cessione.

Ormai è palese che vogliono venderlo, anche il calciatore mi sembra ne stia risentendo. 

Andiamo a prendere il Fuoriclasse Zirkee, scartato dall'ennesimo Top Club, che con 12 gol l'anno, se va bene, andremo a dominare!

57 minuti fa, gresko ha scritto:

Cambiaso sta giocando male altroché. Inoltre non è un terzino ma un esterno di fascia nel 352

Ha fatto 11 ruoli in 5 partite, fa te...

Magari il ragazzo è leggermente confuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rens73 ha scritto:

Scusa però l'anno scorso siamo arrivati terzi, nonostante avessimo mollato completamente dopo la partita l'inter. 

Questa estate sono arrivati il miglior portiere e centrocampista della serie A o cmq tra i migliori, uno dei migliori centrocampisti della premier. 

Giocatori giovani come yildiz, cambiaso, vlahovic con un anno in più di esperienza. La stessa cosa vale per Gatti. Fagioli rientrato. 

La rosa è decisamente migliorata rispetto all'anno scorso quando siamo arrivati, ripeto, terzi ed essere stati secondi per lungo tempo. 

Siamo arrivati terzi ma abbiamo perso il miglior centrocampista, Rabiot, e la seconda punta, Chiesa (il sostituto Nico Gonzalez non si é mai visto).

Ed ad ottobre abbiamo perso il miglior difensore (+ il sostituto).

Douglas Luis ha avuto un ambientamento difficile e mille acciacchi, pure Koop si è rotto una costola.

I ragazzi che sono arrivati sono giovani e talentuosi ma molto inesperti.

E comunque siamo arrivati terzi con pochissimo margine sull'Atalanta che quest'anno sta volando con un filotto record di vittorie ed il Napoli, con grandi acquisti e senza coppe, é tornato ai livelli di due anni fa.

Il campionato italiano é molto competitivo.

Le aspettative reali per me erano arrivare tra le prime 4, massimo, poi per carità se qualcuno si era illuso di altro sono valutazioni sue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Sta iniziando a stressare anche me.

Cambiaso è passato dall'essere un grande terzino al fare centodieci ruoli diversi, anche nella stessa partita, per poi essere mezzo escluso da 1 mese a questa parte.

Strano che il ragazzo sia un po confuso, non potendo giocare 2 partite di seguito nello stesso ruolo.

Questa, l'ennesima, fissa degli allenatori moderni è qualcosa di raccapricciante. Capisco la duttilità di alcuni giocatori ma non siamo tra i pulcini, che li fai ruotare per capire in futuro dove giocheranno meglio.

Vlahovic ha lo stesso infortunio di Douglas Luiz: La Cessione.

Ormai è palese che vogliono venderlo, anche il calciatore mi sembra ne stia risentendo. 

Andiamo a prendere il Fuoriclasse Zirkee, scartato dall'ennesimo Top Club, che con 12 gol l'anno, se va bene, andremo a dominare!

Ha fatto 11 ruoli in 5 partite, fa te...

Magari il ragazzo è leggermente confuso.

Nelle ultime quattro avevo le aspettative “basse”, a parte la seconda stagione di Allegri (dove tra acquisti e pagliacciata) è bastato poco per smorzarle.

Quest’anno mi aspettavo una Juve diversa, invece tra campo e infortuni mi hanno ancora fatto passar la voglia di seguire la squadra. Ormai manco mi incazzo più..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non ricordo chi gli ha tirato la pallonata, ma a sto punto dovrebbero vietargli la pedata al pallone come fanno per i pugili col pugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Non ricordo chi gli ha tirato la pallonata, ma a sto punto dovrebbero vietargli la pedata al pallone come fanno per i pugili col pugno.

Dovrebbero farlo giocare con la zavorra al piede. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Leggermente al di sotto........? Hai perfettamente ragione quando affermi che non si ha il coraggio di guardare la realtà!

La realtà è che Motta è inadeguato ad allenare un top club (magari lo sarà fra qualche anno) e lo Chef lo segue a ruota.

Chiudo dicendo che di un allenatore della Juventus che dopo 5 mesi non ha mai pronunciato la parola VITTORIA, anzi ha dichiarato che la vittoria non deve essere un'ossessione io non mi fido!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sinonimo di grande "astuzia" aver iniziato la stagione con 2 soli attaccanti di ruolo. Di cui 1 Milik (!)...

Speriamo che Nico riesca ad "adattarsi".

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Cambiaso sta deludendo, ecco perché non sta giocando. Non ha nulla di fisico che non vada. Per il resto solito rebus con la conta dei disponibili tra malanni, malesseri mentali squalifiche ecc. Penso che vivremo un girone di ritorno da incubo, ho questa brutta sensazione. 

Dopo che gli fai giocare 20 partite ogni due giorni è normale una flessione fisica mentale.

Sicuramente il momento no della squadra non aiuti nemmeno i singoli ad esaltarsi, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, garrison said:

Siamo arrivati terzi ma abbiamo perso il miglior centrocampista, Rabiot, e la seconda punta, Chiesa (il sostituto Nico Gonzalez non si é mai visto).

Ed ad ottobre abbiamo perso il miglior difensore (+ il sostituto).

Douglas Luis ha avuto un ambientamento difficile e mille acciacchi, pure Koop si è rotto una costola.

I ragazzi che sono arrivati sono giovani e talentuosi ma molto inesperti.

E comunque siamo arrivati terzi con pochissimo margine sull'Atalanta che quest'anno sta volando con un filotto record di vittorie ed il Napoli, con grandi acquisti e senza coppe, é tornato ai livelli di due anni fa.

Il campionato italiano é molto competitivo.

Le aspettative reali per me erano arrivare tra le prime 4, massimo, poi per carità se qualcuno si era illuso di altro sono valutazioni sue.

Mi riferivo a quando scrivevi "si sapeva che era al massimo da 4/5° posto in serie A". E per me non lo é assolutamente perché la rosa é decisamente migliorata rispetto all'anno scorso (altrimenti avremmo speso tutti quei soldi per peggiorarla?).

Che poi ci siano state delle contingenze che ci abbiano portato alla classica odierna é un altro discorso e si potrebbe dibattere se avremmo potuto fare meglio, ma ci sono svariati altri post dove farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ci avvenelavaml prima ma ora che arriviamo quarti in campionato (se ci va bene..) vediamo qualcosa? Riusciamo a far ridere contro squadrette di periferia, hanno costruito una rosa cortissima e piena di gente con l’infortunio facile, il nostro attaccante (l’unico rimasto sano) non stoppa una palla che è una, Yildiz gioca fuori posizione, Conceicao sa fare una giocata sola (e non è nemmeno nostro), Koopmeiners, Douglas Luis e Nico Gonzales rappresentano semplicemente 150 milioni buttati nel WC. 

Le basi che vedo io sono tutte da rottamare e da occorre iniziare da 0. Ad iniziare da Giuntoli (ci sta per comprare Araujo, vedrai che goduria) e dall’incapace in panchina. 

Allegri ragionava con l'idea dell'instant team, una filosofia che va bene fintanto che vinci ma diventa pessima se non vinci.

Il fatto che volesse bonaventura a gennaio scorso, o i Di Maria, Pogba Bis... lui amava giocatori pronti.

Motta se non altro fa giocare e crescere i nostri giovani il che si traduce in un incremento del valore di mercato e quindi maggiore possibilità di spesa nei prossimi calciomercato. Prendi Mbangula ad esempio, pensi avrebbe mai visto il campo con allegri?

L'unica critica che mi sento di muovere a Motta è sul fatto che ancora non ha trovato il sistema di gioco per far rendere al massimo Koop e Yildiz, nella mia ignoranza un 4-3-3 sarebbe migliore per entrambi. Su DL e Nico per motivi fisici è difficile dare colpa a lui.

Comunque manca più di mezza stagione, i conti li faremo alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per il resto vien da porsi delle domande per davvero su tutti questi infortuni che sembravano semplici fastidi. 🤷🏻‍♂️

Nemmeno corressero in MotoGp. 😅

Pablito in Motogp hanno le palle di acciaio: ci servirebbero in campo persone come Capirossi, che corse con la mano fratturata.

Qui per una pallonata sembrano cadano ammazzati sul colpo.

Davvero, non si sa più che cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Dai su, non è che ha preso una semplice pallonata...gli si è girata la caviglia.

Ci e già andata di qulo che non gli sono saltati i legamenti.

A un mio compagno di calcio era successa una cosa praticamente uguale, gli si era spaccata la capsula della caviglia ed aveva finito la stagione (ovviamente a livello amatoriale)

Con la fortuna che abbiamo quest'anno va pure bene, tanto se doveva succedere l'infortunio più stupido della stagione ero sicuro che sarebbe capitato a qualcuno dei nostri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Dai su, non è che ha preso una semplice pallonata...gli si è girata la caviglia.

Ci e già andata di qulo che non gli sono saltati i legamenti.

A un mio compagno di calcio era successa una cosa praticamente uguale, gli si era spaccata la capsula della caviglia ed aveva finito la stagione (ovviamente a livello amatoriale)

Con la fortuna che abbiamo quest'anno va pure bene, tanto se doveva succedere l'infortunio più stupido della stagione ero sicuro che sarebbe capitato a qualcuno dei nostri..

Si ma ha giocato altre partite nel mentre.

Sembrava dovesse già rientrare col city ed invece non è ancora al 100% dopo un mese. Capisco il dolore ma mi sembra strano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Questo aspetto va sempre rimarcato.

Il quarto posto, anche per la prima Juve di Thiago Motta, rappresenta l'obiettivo MINIMO.

Ad inizio stagione Giuntoli disse che si sarebbe provato ad essere competitivi fin da subito, il che vuol dire che, almeno potenzialmente, si intravedeva questa possibilità. Non c'è nulla di male nel dire che le cose finora non stanno andando come sperato e pianificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti