Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nico Gonzalez pronto a sostituire Vlahovic nel Derby, Cambiaso sente ancora dolore ma sarà della partita"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

😂😂😂

Era quasi meglio una bottigliata in testa. 

... o scolarsene una invece di andare a correre .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Nelle ultime quattro avevo le aspettative “basse”, a parte la seconda stagione di Allegri (dove tra acquisti e pagliacciata) è bastato poco per smorzarle.

Quest’anno mi aspettavo una Juve diversa, invece tra campo e infortuni mi hanno ancora fatto passar la voglia di seguire la squadra. Ormai manco mi incazzo più..

Io, purtroppo, mi incazzo ancora, perchè la delusione è tanta.

Senza vergogna dico che ero MOLTO esaltato dal mercato e dalla scelta tecnica. Il progetto mi piaceva perchè Motta mi sembrava preparato ed, appunto, flessibile e moderno.
Invece si sta dimostrando quell'allenatore moderno che, pur non avendo vinto una ceppa, è convinto in modo maniacale delle sue scelte e piuttosto adatta giocatori, per non andare oltre al proprio credo.

Mi sembra di rivedere Dybala tuttocampista, con altri risultati però... 

Conte ebbe l'intelligenza, anche in virtù di certi giocatori, di cambiare il suo credo tattico per adattarlo a giocatori che fece esplodere. Poi ovviamente aveva un'altra squadra, un'altra rosa, giocatori con esperienza che avevano vinto tutto, ecc.

Qui invece mi sembra di vedere un'allenatore più interessato a dimostrare che nel calcio moderno Cambiaso possa fare 10 ruoli, che far rendere bene Cambiaso e quindi la squadra (Dico Cambiaso per non parlare di Koopmeiners Trequartista e le altre fisse).

Sono ENORMEMENTE deluso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Siamo arrivati terzi ma abbiamo perso il miglior centrocampista, Rabiot, e la seconda punta, Chiesa (il sostituto Nico Gonzalez non si é mai visto).

Ed ad ottobre abbiamo perso il miglior difensore (+ il sostituto).

Douglas Luis ha avuto un ambientamento difficile e mille acciacchi, pure Koop si è rotto una costola.

I ragazzi che sono arrivati sono giovani e talentuosi ma molto inesperti.

E comunque siamo arrivati terzi con pochissimo margine sull'Atalanta che quest'anno sta volando con un filotto record di vittorie ed il Napoli, con grandi acquisti e senza coppe, é tornato ai livelli di due anni fa.

Il campionato italiano é molto competitivo.

Le aspettative reali per me erano arrivare tra le prime 4, massimo, poi per carità se qualcuno si era illuso di altro sono valutazioni sue.

Da un punto di vista di classifica, non avevo aspettative diverse.

Quello che mi sta deludendo è che mi sembra che non si stia costruendo quella base, solida, che oggi ti fa arrivare quarta ma che domani ti permette di andarti a giocare lo scudetto.

Non vedo un PROGETTO tattico valido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Quest’anno mi aspettavo una Juve diversa, invece tra campo e infortuni mi hanno ancora fatto passar la voglia di seguire la squadra. Ormai manco mi incazzo più..

Ho le stesse sensazioni ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Aranessa said:

Questo aspetto va sempre rimarcato.

Il quarto posto, anche per la prima Juve di Thiago Motta, rappresenta l'obiettivo MINIMO.

Ad inizio stagione Giuntoli disse che si sarebbe provato ad essere competitivi fin da subito, il che vuol dire che, almeno potenzialmente, si intravedeva questa possibilità. Non c'è nulla di male nel dire che le cose finora non stanno andando come sperato e pianificato

Appunto. Possiamo pure aspettare la fine del campionato, peró queste e varie altre discussioni non ci sarebbero se non avessimo perso punti contro squadre largamente alla nostra portata.

Avremmo potuto tranquillamente avere 6-7 punti in piú e saremmo stati in linea con le aspettative. Non mi aspettavo di vincere quest'anno, ma ancora meno di pareggiare contro le ultime in classica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

Scusa però l'anno scorso siamo arrivati terzi, nonostante avessimo mollato completamente dopo la partita l'inter. 

Questa estate sono arrivati il miglior portiere e centrocampista della serie A o cmq tra i migliori, uno dei migliori centrocampisti della premier. 

Giocatori giovani come yildiz, cambiaso, vlahovic con un anno in più di esperienza. La stessa cosa vale per Gatti. Fagioli rientrato. 

La rosa è decisamente migliorata rispetto all'anno scorso quando siamo arrivati, ripeto, terzi ed essere stati secondi per lungo tempo. 

La aspettativa non era il quarto, quinto posto. 

Quello che dimenticate sempre è che la scorsa stagione giocavamo una partita a settimana.

Avevamo tutto il tempo per recuperare energie, per poter lavorare in allenamento e gli infortuni dei giocatori impattavano su un numero molto minore di partite. E fa tutta la differenza del mondo.

La stagione della Juve dell'anno scorso con quella del Napoli di quest'anno (nella stessa situazione in cui eravamo) sarà un paragone sicuramente più attendibile rispetto a quello con la Juve di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che lo spogliatoio non voglia piu' TM, segnali strani e preoccupanti questi infortuni che non guariscono mai.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Io, purtroppo, mi incazzo ancora, perchè la delusione è tanta.

Senza vergogna dico che ero MOLTO esaltato dal mercato e dalla scelta tecnica. Il progetto mi piaceva perchè Motta mi sembrava preparato ed, appunto, flessibile e moderno.
Invece si sta dimostrando quell'allenatore moderno che, pur non avendo vinto una ceppa, è convinto in modo maniacale delle sue scelte e piuttosto adatta giocatori, per non andare oltre al proprio credo.

Mi sembra di rivedere Dybala tuttocampista, con altri risultati però... 

Conte ebbe l'intelligenza, anche in virtù di certi giocatori, di cambiare il suo credo tattico per adattarlo a giocatori che fece esplodere. Poi ovviamente aveva un'altra squadra, un'altra rosa, giocatori con esperienza che avevano vinto tutto, ecc.

Qui invece mi sembra di vedere un'allenatore più interessato a dimostrare che nel calcio moderno Cambiaso possa fare 10 ruoli, che far rendere bene Cambiaso e quindi la squadra (Dico Cambiaso per non parlare di Koopmeiners Trequartista e le altre fisse).

Sono ENORMEMENTE deluso.

Ma Dybala era un tuttocampista, perlomeno, era in grado di farlo. Gli attuali no, forse solo Yildiz può farlo e non è mai stato provato, se non nelle prime due partite..

Per il resto, son d’accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

Dopo che gli fai giocare 20 partite ogni due giorni è normale una flessione fisica mentale.

Sicuramente il momento no della squadra non aiuti nemmeno i singoli ad esaltarsi, anzi. 

Non sono errori da stanchezza. Passi quello con la fiorentina con scivolata e difesa immobile tutta, ma a Lecce fu una sua testardaggine che ci è costata la vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Quello che dimenticate sempre è che la scorsa stagione giocavamo una partita a settimana.

Avevamo tutto il tempo per recuperare energie, per poter lavorare in allenamento e gli infortuni dei giocatori impattavano su un numero molto minore di partite. E fa tutta la differenza del mondo.

La stagione della Juve dell'anno scorso con quella del Napoli di quest'anno (nella stessa situazione in cui eravamo) sarà un paragone sicuramente più attendibile rispetto a quello con la Juve di quest'anno.

Dai, peró non si puó imputare a quello i pareggi contro Cagliari, Lecce, Parma, Venezia, Roma, Empoli. Non dico di vincerle tutte, ma tre o quattro sí e la classifica ora sarebbe completamente diversa.

Anche perché in Champions non abbiamo certamente brillato, fallendo partite come contro lo Stoccarda o rischiando seriamente di far fare gli unici punti al Lipsia.

Stiamo andando molto sotto le attese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nulla sul mercato, tranne forse Araujo che avrà bisogno di mettere minuti nelle gambe dopo la lunga inattività. Davvero Giuntoli sta facendo roba da dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Non vorrei che lo spogliatoio non voglia piu' TM, segnali strani e preoccupanti questi infortuni che non guariscono mai.....................

Non credo abbiano tutti dolorini fantasma anche se qualche precedente non manca. 

Più che altro vedo un eccesso di prudenza pensando alle prossime partite difficili. 

Però se non si vince questa diventa dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Cambiaso sta deludendo, ecco perché non sta giocando. Non ha nulla di fisico che non vada. Per il resto solito rebus con la conta dei disponibili tra malanni, malesseri mentali squalifiche ecc. Penso che vivremo un girone di ritorno da incubo, ho questa brutta sensazione. 

Ma come sta deludendo zio santo ma vai a leggere qualche topic di novembre.... migliore giocatore universale.... accostamenti a grandi campioni del passato.....zio santo ma anche luì tutto ad un tratto è diventato un brocco???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Ma come sta deludendo zio santo ma vai a leggere qualche topic di novembre.... migliore giocatore universale.... accostamenti a grandi campioni del passato.....zio santo ma anche luì tutto ad un tratto è diventato un brocco???? 

Sarà in calo di condizione, è uno dei migliori, lo voleva il Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sarà in calo di condizione, è uno dei migliori, lo voleva il Real.

Scusa il tono o scusate il tono.....ma Cambiaso no ...Cambiaso no

...no può essere diventato un brocco per magia.....scusate....ma leggere Cambiaso sta deludendo no non lo posso leggere..... scusami e scusate ancora a chiunque.....

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Da un punto di vista di classifica, non avevo aspettative diverse.

Quello che mi sta deludendo è che mi sembra che non si stia costruendo quella base, solida, che oggi ti fa arrivare quarta ma che domani ti permette di andarti a giocare lo scudetto.

Non vedo un PROGETTO tattico valido. 

Estendendo il concetto... il maggior problema non sono nemmeno il gioco e il punteggio (certo deficitari) ma il fatto che, ad oggi, non siamo in grado di capire quanto valgano i nostri principali rinforzi di mercato ☹️

- Nico è forte, ma potrá giocare ?

- Koop rende meno a causa della posizione ?

- Douglas Luis ? boh ?

- o è TM che non ci ha ancora capito nulla ?

Io non sono furbo come altri... al momento non sono in grado di rispondere 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Scusa il tono o scusate il tono.....ma Cambiaso no ...Cambiaso no

...no può essere diventato un brocco per magia.....scusate....ma leggere Cambiaso sta deludendo no non lo posso leggere..... scusami e scusate ancora a chiunque.....

...

Concordo, non ero ironico, Cambiaso in condizione ha fatto sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Juve Bologna è stata il 7/12, come è possibile che senta ancora il dolore di una pallonata il 9/01?

Si, ma non è che sente il dolore di una pallonata.

Sente il dolore della distorsione alla caviglia che ha avuto in seguito alla pallonata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma non è che sente il dolore di una pallonata.

Sente il dolore della distorsione alla caviglia che ha avuto in seguito alla pallonata. 

Lo so ma ha comunque giocato mezz’ora col Milan e qualche spezzone prima. Mi sembra abbastanza strano.. Sembrava dovesse rientrare col city..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lo so ma ha comunque giocato mezz’ora col Milan e qualche spezzone prima. Mi sembra abbastanza strano.. Sembrava dovesse rientrare col city..

Se non si recupera perfettamente da una distorsione, può capitare. È una cosa piuttosto rognosa. Forse avrebbe dovuto evitarli, quegli spezzoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti