Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

Questi dopo essersi consegnati con l’Inter oggi sono entrati pensando esclusivamente alla partita di martedì contro di noi, Retegui non rischiato e Lookman sostituito al 55 per farlo riposare, che mentalità da provinciali , quella Europa League gli è proprio caduta dal cielo 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini che ha deciso di regalare la partita all Inter ottima idea dato che il campionato non gli e lo faranno mai vincere. bravo Gasperini ora paghi le conseguenze 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Davanti perdono punti, dobbiamo fare il nostro a tutti i costi

Guarda che in classifica ci è più vicina l’Udinese che l’Atalanta, non cambia nulla per noi questo risultato , a differenza di quello di ieri della Lazio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Di solito l’Atalanta non partiva a razzo a Gennaio? 

Eh, credo che abbiano anticipato un po' st'anno sefzstavano a tipo 10 vittorie di fila fino a qualche settimana fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta tutti gli anni cala a gennaio e febbraio per poi andare a mille in primavera, il campionato non è l'Europa League che si riparte da zero ad ogni turno, non possono vincerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Da quando ha cambiato allenatore il Lecce ha la nostra media punti, anzi se non riusciamo a vincere oggi, dall'insediamento di Giampaolo il Lecce avrà fatto più punti 

La competenza in panchina alla lunga paga sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questi dopo essersi consegnati con l’Inter oggi sono entrati pensando esclusivamente alla partita di martedì contro di noi, Retegui non rischiato e Lookman sostituito al 55 per farlo riposare, che mentalità da provinciali , quella Europa League gli è proprio caduta dal cielo 

Davvero…hanno totalmente snobbato un possibile trofeo per poi fare sta partitaccia oggi. Ma vinceranno contro di noi e gasperini sarà felice 

2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Campionato già finito 

Sì l’Inter prenderà il largo nelle prossime giornate visto il calendario…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Guarda che in classifica ci è più vicina l’Udinese che l’Atalanta, non cambia nulla per noi questo risultato , a differenza di quello di ieri della Lazio 

Si però se in questo girone di ritorno facessimo non dico tantissimo ma di piu rispetto all'andata magsri potremmo guardare avanti invece che dietro, pensa che se dovessi vincere oggi e mercoledì saresri a 4 dalla dea e si vedrebbero diversamente le cose.... sta a noi però sfruttare le occasioni visto che ne abbiamo perse gia tantissime.... certo questo sperando ottimisticamente, se poi saremo quelli dell'andata allora tutt'altra cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La Tatlanta che risparmia i giocatori in Supercoppa per giocarsi lo scudettoahahahahahhahahahahahahah

visto che ci ha pensato eupalla a purgare quei ladroni, cavolacci loro se hanno gettato nel * quella coppa. ben gli sta

tanto anche coi titolari gasp le busca sempre da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la mentalità vincente non si compra, l'Atalanta che butta a mare il secondo trofeo degli ultimi 30 anni, non il 15esimo in 10 anni, per giocarsi lo scudetto non sembra minimamente pronta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Cvd scudetto sulla strada di Milano. Tra un po crollerà anche il napoli, a febbraio campionato sarà gia in cassaforte per i vermi

naaaaa, i pulcinella reggono, eccome se reggono. ricordati chi siede sulla loro panchina, non un pincopallo qualunque ma quello nato e crescito a pane e vittorie.

e poi si rinforzeranno vedrai

1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Purtroppo la mentalità vincente non si compra, l'Atalanta che butta a mare il secondo trofeo degli ultimi 30 anni, non il 15esimo in 10 anni, per giocarsi lo scudetto non sembra minimamente pronta

ma perchè continuate a dare per scontato che avrebbe vinto la supercoppa se in campionato ne prendono 4 tutte le volte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

naaaaa, i pulcinella reggono, eccome se reggono. ricordati chi siede sulla loro panchina, non un pincopallo qualunque ma quello nato e crescito a pane e vittorie.

e poi si rinforzeranno vedrai

ma perchè continuate a dare per scontato che avrebbe vinto la supercoppa se in campionato ne prendono 4 tutte le volte?

Dove ho scritto che avrebbero vinto?

Se la dovevano giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahia, Conte ha ufficializzato la cessione di kvara, dicendo che ha chiesto la cessione. era a terra tony. si mette male.

2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Dove ho scritto che avrebbero vinto?

Se la dovevano giocare

rileggiti, non hai scritto che se la dovevano giocare. l'italiano non è un'opinione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Ma speriamo tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti