Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per fortuna il milan sta peggio di noi, per fortuna 

Questa è la dimostrazione che guru non esistono.

Spesso si confonde un cambio di panchina come miracoloso, quando in realtà l'avvicendamento avviene spesso per problemi di spogliatoio interni che portano poi al cambio di guida tecnica.

Fanno ridere quelli che sostengono che in due giorni un tecnico possa trasformare una squadra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Rarissimo caso e cmq tante mozzarelle senza pericolo...

Cmq la sensazione di pericolosità che ti da il Milan quando attaca e molto piu alta della nostra.

Poi chiaramente meglio di un quarto posto non faranno neanche loro.

E beh, anche loro per arrivare al quarto posto devono fare un girone di ritorno in media scudetto o quasi proprio come noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A fine anno il milan nelle quattro ci arriva

Certezze da bar. Nessuno lo può sapere.

Anche stasera si è vista una squadra mediocre, portiere compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Certezze da bar. Nessuno lo può sapere.

Anche stasera si è vista una squadra mediocre, portiere compreso.

No le certezze da bar sono dire che non serve a niente cambiare allenatore e che sono da settimo posto come lo è dare del mediocre a maignan per un errore ( dopo che aveva fatto un miracolo nel primo tempo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AngriJuve said:

E beh, anche loro per arrivare al quarto posto devono fare un girone di ritorno in media scudetto o quasi proprio come noi. 

Puo darsi.. in ogni caso è una lotta che non puo appassionare un tifoso della Juve o del Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Questa è la dimostrazione che guru non esistono.

Spesso si confonde un cambio di panchina come miracoloso, quando in realtà l'avvicendamento avviene spesso per problemi di spogliatoio interni che portano poi al cambio di guida tecnica.

Fanno ridere quelli che sostengono che in due giorni un tecnico possa trasformare una squadra

In realtà dimostra primo che siamo tutti spesso volubili perché giudichiamo dopo una partite buona e una sbagliata invece di vedere un rendimento nel tempo e secondo che gli allenatori non fanno miracoli se non aiutati dai propri giocatori, solo che noi li osanniamo o denigriamo troppo... poi il milan come successo alla juve col cagliari si è mangiato gol clamorosi.... la realtà è che anche oggi io per esempio dopo i pareggi di lazio e addirittura atalanta avevo paventato addirittura un doppio recupero di punti avendo p la dea mercoledì e ancora una volta dobbiamo invece ringraziare cbe dietro sono messi peggio.... juve milan per adesso navigano sullo stesso piano ognunoncon i suoi problemi ma con più o meno un campionato simile.... poi cambiare può andarti bene o male ma questo lo dicevo da prima...di certo non si diventa fenomeni solo col cambio allenatore, maagri può dare qualcosa in più ma è da vedere nel tempo appunto.... li a milano c'erano cmq problemi ingerni gravi che andava o oltre l'aspetto tattico e per quello ce stato il cambio.... di fatto cmq anche con de rossi dopo mourinho sj parlava qua dentro dicendo avete visto cambiare è utile rapportandolo con allegri e il fatto di esonerarlo e poi abbiamo visto com'è andata a roma.... quando pur cambiando le cose non cambiano c'è da fare un'attenta riflessione piu profonda sunquelloche succede dalla testa ai piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In realtà dimostra primo che siamo tutti spesso volubili perché giudichiamo dopo una partite buona e una sbagliata invece di vedere un rendimento nel tempo e secondo che gli allenatori non fanno miracoli se non aiutati dai propri giocatori, solo che noi li osanniamo o denigriamo troppo... poi il milan come successo alla juve col cagliari si è mangiato gol clamorosi.... la realtà è che anche oggi io per esempio dopo i pareggi di lazio e addirittura atalanta avevo paventato addirittura un doppio recupero di punti avendo p la dea mercoledì e ancora una volta dobbiamo invece ringraziare cbe dietro sono messi peggio.... juve milan per adesso navigano sullo stesso piano ognunoncon i suoi problemi ma con più o meno un campionato simile.... poi cambiare può andarti bene o male ma questo lo dicevo da prima...di certo non si diventa fenomeni solo col cambio allenatore, maagri può dare qualcosa in più ma è da vedere nel tempo appunto.... li a milano c'erano cmq problemi ingerni gravi che andava o oltre l'aspetto tattico e per quello ce stato il cambio.... di fatto cmq anche con de rossi dopo mourinho sj parlava qua dentro dicendo avete visto cambiare è utile rapportandolo con allegri e il fatto di esonerarlo e poi abbiamo visto com'è andata a roma.... quando pur cambiando le cose non cambiano c'è da fare un'attenta riflessione piu profonda sunquelloche succede dalla testa ai piedi 

De rossi però cambio sistema di gioco e una certa differenza nel modo di stare in campo si vedeva.

Conciecao praticamente gioca pari pari a Fonseca.

Ha solo messo Calabria x tomori, ma non mi pare si siano viste cose nuove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

De rossi però cambio sistema di gioco e una certa differenza nel modo di stare in campo si vedeva.

il problema di Fonseca era quello di essersi attirato le antipatie di alcuni senatori; se Conceicao riesce a far rendere Leao e Theo, ha ottime probabilità di qualificarsi in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si ma anche li si vedeva che cerano problemi piu ampi che il solo tecnico, conceicao è uno da grinta più  che di gioco... vedremo se a fine anno lui e la squadra avranno fatto passi avanti o avranno gli stesso problemi... di certo io vedo potenziale inespresso  e forse problemi ambientali piu grossi del solo aspetto tattico.... di fatto mi sarei aspettato perlomeno juve e milan a ridosso dei primi posti  magari non in piena lotta per lo scudetto ma piu vicini davanti invece facciamo la corsa dietro a lazio e fiorentina che pur perdendo non riusciamo a superare.... cmq juve milan sarà una gara spartiacque tra due squadre che stanno deludendo ognuna per sue problematiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma anche li si vedeva che cerano problemi piu ampi che il solo tecnico, fonseca e uno da grinta  che di gioco... vedremo se a fine anno lui e la squadra avranno fatto lassi avanti o avranno gl stesso problemi... di certo io vedo potenziale inespresso  e forse ambintali piu grossi del solo aspetto tattico.... di fatto mi sarei aspettato perlomeno juve e milan a ridosso dei primi posti  magsri non in piena lottabper lo scudetto ma piu vicini davanti invece facciamo la corsa dietro a lazio e fiorentina che pur perdendo non riusciamo a superare.... cmq juve milan sarà una gara spartiacque tra due squadre che stanno deludendo ognuna per sue problematiche 

Esattamente...mou ha fatto il suo tempo come allenatore e probabilmente la squadra non lo seguiva più.

Nel caso del Milan Fonseca è stato il meno colpevole di tutti.

Il mercato del Milan, al netto di fofana, è stato fallimentare.

Morata è bravissimo nello sbattersi, ma prendere lui come goleador fa piuttosto ridere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, pogba77 said:

Esattamente...mou ha fatto il suo tempo come allenatore e probabilmente la squadra non lo seguiva più.

Nel caso del Milan Fonseca è stato il meno colpevole di tutti.

Il mercato del Milan, al netto di fofana, è stato fallimentare.

Morata è bravissimo nello sbattersi, ma prendere lui come goleador fa piuttosto ridere 

Pensa che il nostro di Goleador ne ha segnati solo 1 in piu, di cui 4 su rigore contro i 0 dello spagnolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto lunedì, anche con Fonseca il Milan aveva bagliori in gare extra contesto, ma nella regolarità andava visto

non bene la prima di Conceicao diciamo nella quotidianità

c'è tempo, ma non è un buongiorno che si vede dal mattino diciamo, molte certezze di taluni qui dentro o son scaramantiche o un po' da impulsivi incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, maso10 ha scritto:

La verità che hanno preso un altro allenatore mediocre 

E te pareva. Ma nsarà che di calcio qua non ne capiamo poi molto? Forse la qualità dei giocatori ha una certa importanza... o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zaniolo1076 ha scritto:

E quale sarebbe quello bravo?

Quello bravo è sempre il prossimo fino a quando non si siede poi in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

vai ora balla col sigaro coinceicao.....pensa te potevamo stare in cima con un allenatore degno

Vabbe’....con Savona e McKennie a difendere.....è grassa se vedi ancora il quarto posto . Sta coperta e’ corta per chiunque, nessun allenatore ha la bacchetta magica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Va che noi siamo gia' quarti se vinciamo il recupero (e se non lo vinciamo siamo a meno 2/3 punti), dov'e' che serve il ritorno da scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Va che noi siamo gia' quarti se vinciamo il recupero (e se non lo vinciamo siamo a meno 2/3 punti), dov'e' che serve il ritorno da scudetto?

Se per arrivare quarti basteranno 62/63 punti quest'anno hai ragione.  Se, come negli ultimi anni ne devi sui 70 si deve fare un girone di ritorno magari non in media scudetto ma sicuramente migliore di quello di andata fatto. Se ne devi fare più di 70 ti servono 40 punti. Il distacco di adesso lascia il tempo che trova. Se ragioniamo per ipotesi e la fiorentina vince sia domani che nel recupero è lei ad essere quarta. Ma, ripeto,  il distacco di adesso è un dato alquanto fallace. Anche perché se fossimo stati a 10 punti dal quarto posto eravamo nella situazione della roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Com’è la storia che cacciare l’allenatore dopo quattro mesi paga ????? .ghgh

Quindi siccome, dopo aver battuto noi e l'Inter, hanno pareggiato una partita nella quale si sono mangiati parecchi goal e il loro portiere ha fatto una papera allora già Conceicao è stato un errore? Tra l'altro col Cagliari ci pareggiarono pure all'andata facendo molto peggio. 

Se la prossima vincono 5-0 Conceicao diventa il nuovo Guardiola?  .ghgh

Io non lo so se col cambio di allenatore otterranno grandi risultati (per ora a livello mentale una scossa l'hanno avuta e hanno vinto un trofeo) ma giudicare la bontà della decisioni sulla base di una partita sola come quella di ieri lascia il tempo che trova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se per arrivare quarti basteranno 62/63 punti quest'anno hai ragione.  Se, come negli ultimi anni ne devi sui 70 si deve fare un girone di ritorno magari non in media scudetto ma sicuramente migliore di quello di andata fatto. Se ne devi fare più di 70 ti servono 40 punti. Il distacco di adesso lascia il tempo che trova. Se ragioniamo per ipotesi e la fiorentina vince sia domani che nel recupero è lei ad essere quarta. Ma, ripeto,  il distacco di adesso è un dato alquanto fallace. Anche perché se fossimo stati a 10 punti dal quarto posto eravamo nella situazione della roma 

Non va dimenticato che le prossime 3 sono proibitive o quasi, nel senso che è un miracolo vincerle tutte e 3. E non vincendole ci ritroveremmo a dover fare una quarantina di punti o giù di lì ( facciamo 38) in 16 partite. Un punteggio da scudetto. 

Lo so che a molti non piace parlare di matematica e invece cullarsi su discorsi come "se ingraniamo", "se troviamo la quadra", ma i punti persi non tornano. Anche se cominci a giocare meglio e a fare qualche vittoria in più. Lo stesso vale per il Milan, anche loro sono con l'acqua alla gola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Abbiamo chiuso l'abdata a 33 punti.

Significa che a fare la stessa identica roba chiudi a 66.

Fare una vittoria in piu' nel ritorno rispetto a quanto fatto all'andata non mi sembra sta cosa improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Abbiamo chiuso l'abdata a 33 punti.

Significa che a fare la stessa identica roba chiudi a 66.

Fare una vittoria in piu' nel ritorno rispetto a quanto fatto all'andata non mi sembra sta cosa improbabile 

Eh ed io quello ho scritto. Poi oh, potrebbe essere utile anche il quinto posto ed allora potrebbero essere sufficienti anche gli stessi punti del girone di andata.  Comunque per quelle posizioni quelli sono i punti che si devono fare. Per fortuna non sarà un campionato come nell'anno di Pirlo,  in cui per fare il quarto posto ci vollero 78 punti.  In quel caso saremmo stati tagliati fuori. Ma il rischio che ce ne vogliano 70/72 c'è ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Quindi siccome, dopo aver battuto noi e l'Inter, hanno pareggiato una partita nella quale si sono mangiati parecchi goal e il loro portiere ha fatto una papera allora già Conceicao è stato un errore? Tra l'altro col Cagliari ci pareggiarono pure all'andata facendo molto peggio. 

Se la prossima vincono 5-0 Conceicao diventa il nuovo Guardiola?  .ghgh

Io non lo so se col cambio di allenatore otterranno grandi risultati (per ora a livello mentale una scossa l'hanno avuta e hanno vinto un trofeo) ma giudicare la bontà della decisioni sulla base di una partita sola come quella di ieri lascia il tempo che trova.

Non si può giudicare motta dopo metà stagione ma conceicao dopo aver vinto la supercoppa e un pareggio in campionato si ... Tra l'altro anche nel caso avrebbe già fatto di più del nostro allenatore .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Empoli è una candidata alla retrocessione. d'Aversa fa sempre il solito sbaglio. Un buon girone d'andata e un girone di ritorno che le perde tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti