Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

Comunque li sto vedendo...

Certo non stanno giocando contro il Real (e questo è il loro kulo dopo aver perso in quel modo quella coppa. Li avrei voluti vedere contro squadre di livello), però è impressionante come hanno approcciato cattivi e determinati questa partita facendo cose che noi non facciamo mai, tipo pressing alto sulle fasce, lanci in verticale a superare la difesa avversaria...

Altre squadre, dopo quella sconfitta, avrebbero potuto avere problemi anche contro una squadra di serie B, invece loro come noi nel 2014 e nel 2017, dopo le sconfitte con Napoli e Milan, sono ripartiti come nulla fosse...

Sono diventati quello che eravamo noi e noi sempre più loro...

Lo continuo a dire e ciò è la cosa che mi fa più male...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Certo non stanno giocando contro il Real (e questo è il loro kulo dopo aver perso in quel modo quella coppa. Li avrei voluti vedere contro squadre di livello), però è impressionante come hanno approcciato cattivi e determinati questa partita facendo cose che noi non facciamo mai, tipo pressing alto sulle fasce, lanci in verticale a superare la difesa avversaria...

Altre squadre, dopo quella sconfitta, avrebbero potuto avere problemi anche contro una squadra di serie B, invece loro come noi nel 2014 e nel 2017, dopo le sconfitte con Napoli e Milan, sono ripartiti come nulla fosse...

Io anche li sto vedendo. Niente di che. Squadra normalissima contro un venezia qualunque. Anche il Lecce ha vinto a Venezia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io anche li sto vedendo. Niente di che. Squadra normalissima contro un venezia qualunque. Anche il Lecce ha vinto a Venezia 

Sono calati dopo l'inizio, è vero, però hanno una capacità di reazione alle avversità che per anni non hanno avuto...

Certo la fortuna grossa, come ho scritto prima, è che sono contro nessuno...

Calendario davvero fortunato dopo quella mazzata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo talmente abituati al nostro abominio che una squadra che fa il suo contro un Venezia osceno ci sembra il Real 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gioca perché si era rotto il titolare. 

Uguale a Gila gigot . Sempre con quelle fogne di *

È una cosa schifosa quel club. Non c'è una partita non falsata di quelle fogne no una!

Lo so s è fatto male Altare all ultimo, ma i regali vanno anche scartati 

La giocata che fa Lautaro sul gol tra aggancio e tiro immediato è un merito 

Anche il lancio preciso è un merito...così come andare in verticale sapendo che l avversario dietro è debole di suo ed in più è in emergenza è un merito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sono calati dopo l'inizio, è vero, però hanno una capacità di reazione alle avversità che per anni non hanno avuto...

Certo la fortuna grossa, come ho scritto prima, è che sono contro nessuno...

Calendario davvero fortunato dopo quella mazzata...

Diciamo che oggi non è proprio una prova del nove....pero obiettivamente visto quello che si scrive mi aspettavo chissa quale squadrone. Sai non li guardo mai perché quelle due stelle mi urtano il sistema nervoso 😂 infatti ora ho spento.

Piu che reazione alle avversità hanno sempre quelle spinte esterne quando vanno in difficoltà...la juve 2014-2017 lasciamola li dove sta che non c'entra proprio nulla co sti topi😃

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il calendario dei prescritti a gennaio, dove storicamente si fanno i richiami di preparazione, si perde smalto e Inzaghi ci lasciò uno scudetto tre anni fa, una roba ridicola, tutte squadre da zona salvezza tranne il Bologna in casa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sono diventati...siamo diventati...si tratta di cicli. Non è neppure la prima volta.

Dopo la scoppola in supercoppa stanno semplicemente sfongandosi contro il Venezia di turno. Essendo ad oggi la squadra più forte d'Italia (sotto diversi punti di vista...), non c'è nulla di più normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Sono diventati...siamo diventati...si tratta di cicli. Non è neppure la prima volta.

Dopo la scoppola in supercoppa stanno semplicemente sfongandosi contro il Venezia di turno. Essendo ad oggi la squadra più forte d'Italia (sotto diversi punti di vista...), non c'è nulla di più normale.

Hai ragione, però permettimi di soffrirne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Darmian giocando 1/5 dei minuti di Koopmeiners ha fatto più gol.  .asd

Perché Damian gioca nel suo ruolo, Koop no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo so s è fatto male Altare all ultimo, ma i regali vanno anche scartati 

La giocata che fa Lautaro sul gol tra aggancio e tiro immediato è un merito 

Anche il lancio preciso è un merito...così come andare in verticale sapendo che l avversario dietro è debole di suo ed in più è in emergenza è un merito 

Infatti ce da dire che con noi il venezia dopo non ricordo che minuto ha perso il suo titolare in difesa e leder e noi non lo abbiamo sfruttato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Darmian giocando 1/5 dei minuti di Koopmeiners ha fatto più gol.  .asd

Vabbè dai un allenatore a Koop poi ne riparliamo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quella consapevolezza la prendi nel tempo con le vittorie, purtroppo sono cicli e come hai detto fa rosicare... anche se io li vedo verso la fase calante a prescindere dai risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Quella consapevolezza la prendi nel tempo con le vittorie, purtroppo sono cicli e come hai detto fa rosicare... anche se io li vedo verso la fase calante a prescindere dai risultati 

Sicuramente io mi sono basato sui 15 minuti iniziali, poi sono andati calando...

Spero il Venezia la pareggi dopo lo scippo di due mesi fa'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Sicuramente io mi sono basato sui 15 minuti iniziali, poi sono andati calando...

Spero il Venezia la pareggi dopo lo scippo di due mesi fa'...

Si si si vede anche dalla statistiche del primo tempo, però dicevo anche nella fase calante proprio in generale  a prescindere da oggi... 

Il portiere del venezia non è male vero? È il figlio di stankovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si si si vede anche dalla statistiche del primo tempo, però dicevo anche nella fase calante proprio in generale  a prescindere da oggi... 

Si si sono d'accordo che le vittorie portano certezze e sicurezza anche nei momenti difficili, indubbiamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Si si sono d'accordo che le vittorie portano certezze e sicurezza anche nei momenti difficili, indubbiamente...

Cmq noi dovremmo essere astuti a sfruttare il fatto che loro hanno giocatori grandi ormai e che dovranno sostiituire e quindi il rischio che il loro civlo finisca c'è  e noi dovremmo prendere il loro posto anche se la nostra ricostruzione ancora ha intoppi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti