Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

Mi riduco a dover tifare Napoli per stasera e probabilmente fino al termine del campionato. Possano i Pulcinella togliere gioia alle fogne. Scusate, ma io sono uno di quei tifosi che quando va male spera il peggio per il nemico. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Quando ti gira bene...

Una subisce palo a portiere battuto 

L'altra palo, schiena e gol

Si ma noi partenze così non ne facciamo mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Mi riduco a dover tifare Napoli per stasera e probabilmente fino al termine del campionato. Possano i Pulcinella togliere gioia alle fogne. Scusate, ma io sono uno di quei tifosi che quando va male spera il peggio per il nemico. 

Io sono il tuo opposto.

Non posso fare esultare ancora mia moglie e tutta la sua famiglia .gufguf

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Quando ti gira bene...

Una subisce palo a portiere battuto 

L'altra palo, schiena e gol

Un'azione con fraseggio così veloce noi non la facciamo dal 2020 circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Io sono il tuo opposto.

Non posso fare esultare ancora mia moglie e tutta la sua famiglia .gufguf

Questo lo comprendo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Si ma noi partenze così non ne facciamo mai..

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Un'azione con fraseggio così veloce noi non la facciamo dal 2020 circa

Avete ragione entrambi purtroppo...non volevo fare un parallelo con noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è l'esempio perfetto di squadra che riesce a fare calcio grazie a un'idea di gioco, anche senza interpreti magistrali.

Gente come Politano e Di Lorenzo sono onesti mestieranti, ma inseriti nel giusto contesto spaccano le partite.

Se i giocatori li capisci/conosci e li sai schierare in campo, sei già a metà dell'opera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Il Napoli è l'esempio perfetto di squadra che riesce a fare calcio grazie a un'idea di gioco, anche senza interpreti magistrali.

Gente come Politano e Di Lorenzo sono onesti mestieranti, ma inseriti nel giusto contesto spaccano le partite.

Se i giocatori li capisci/conosci e li sai schierare in campo, sei già a metà dell'opera

Assolutamente vero ed in piu' acquisiscono sicurezze e consapevolezza nei propri mezzi, sono piu' sciolti, corrono meglio e non a caso, sanno cosa fare e faticano anche meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Assolutamente vero ed in piu' acquisiscono sicurezze e consapevolezza nei propri mezzi, sono piu' sciolti, corrono meglio e non a caso, sanno cosa fare e faticano anche meno.

Credo pure che i giocatori siano più propensi a seguire un tecnico che: a) proponga un gioco che piace alla squadra (il Napoli ad esempio dà il meglio di sé in ripartenza, storicamente già dai tempi di Mazzarri) b) abbia carisma da far accettare le sue scelte.

E Conte ha, ahinoi, carisma da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

poi vai a vedere il tabellino, autogol .ghgh 

Ma sai, chi la prende di rotula chi si ostacola a vicenda e poi gli altri segnano cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Ma sai, chi la prende di rotula chi si ostacola a vicenda e poi gli altri segnano cosi...

difatti è un po' una farsa questo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... io onestamente continuo a vedere Inter e Napoli vincere senza convincere proprio per niente. La differenza con noi è che a loro ogni episodio gira a favore. Ma proprio qualsiasi cosa. A oggi, l'unica squadra che stava vincendo con merito era l'Atalanta, difatti loro quando calano difficilmente vincono di sedere. Sarà una lotta tra Inzaghi e Conte fino alla fine.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

difatti è un po' una farsa questo campionato

Arturo,  ti risulta che il male assoluto abbia avuto 30 infortuni per 15 giocatori diversi? Sto discutendo con un utente e lui afferma questo, il topic è quello del sondaggio "di chi è la colpa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

Arturo,  ti risulta che il male assoluto abbia avuto 30 infortuni per 15 giocatori diversi? Sto discutendo con un utente e lui afferma questo, il topic è quello del sondaggio "di chi è la colpa"

a me risulta unicamente che il Male abbia abbondantemente strafonchiato la fonchia e bisogna fermarli in tutti i modi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Somiglia molto al primo anno di Conte da noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

poi vai a vedere il tabellino, autogol .ghgh 

un pò di fortuna sul gol, ma sinceramente poi in almeno 3 occasioni,la prima 1 minuto dopo si son divorati l'impossibile da pochi metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Somiglia molto al primo anno di Conte da noi 

Non scherziamo, il solo Pirlo valeva più di tutto l'organico di questo Napoli. 

Conte a Torino aveva difesa e centrocampo di alto livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non scherziamo, il solo Pirlo valeva più di tutto l'organico di questo Napoli. 

Conte a Torino aveva difesa e centrocampo di alto livello. 

Si ma alcuni erano considerati dei pipponi tipo pepe giaccherini ecc Pirlo era considerato finito barzagli  pure quando arrivò si considerava un rottame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ormai da anni pratica un calcio  spesso solido dietro e ripartenze davanti, non di grande estetica ma spesso efficace... ecco sottolineo il fatto che  vinca o perda il campionato cmq è competitivo ed efficace....ciò che voglio ribadire che inutile schifare un tipo di gioco  ed esaltarne un altro o viceversa... se il tipo di gioco che si fa è efficace e funziona (si fanno tante vittorie) vuol dire che va bene,  qualsiasi esso sia.... il vincere "giocando male" o perdere a testa alta o qualsiasi altra cosa che si dice sono fesserie  alla fine dei fatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti