Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Questo da capire la mediocrità di questa Serie A. 

Non é affatto basso il livello dell'attuale Serie A, basta guardare il rendimento delle squadre italiane in Europa. Piuttosto nessuna partita del nostro campionato è realmente facile, e quindi anche buone squadre tipo noi, il Milan o la Lazio non riusciamo a vincerne molte 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fabiotrb ha scritto:

E comunque stasera probabilmente la Fiorellina vince. 

Ops uhuh

Quanto GODO quando le 🍆 🍆  perdonoooo !!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

e con discrete probabilità che sia buono pure il quinto

Se devo pensare di qualificarmi nella prossima CL conoscendo il valore di questa dirigenza in vista del mercato della prossima estate forse preferisco non qualificarmi, almeno mi sollazzo col dubbio irrisolvibile che forse se ci fossimo qualificati l’avremmo vinta battendo in finale il real per 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Duro sfogo di Pradè: "Non siamo amareggiati, siamo proprio incazzati. Da oggi si cambia regime"

"Non siamo amareggiati, siamo proprio incazzati". Il duro sfogo arriva direttamente da Daniele Pradè, ds della Fiorentina, dopo il brutto ko della squadra di mister Palladino contro il Monza (2-1) nel posticipo della 20^ giornata di Serie A: "Non va bene, mancano 10 giorni alla fine del mercato, chi ha il mal di pancia ce lo venga a dire e troviamo una soluzione".

"Qui serve ritornare quelli che eravamo prima - prosegue Pradè ai canali ufficiali del club viola -. Abbiamo perso la nostra umiltà, la nostra identità. Abbiamo cercato anche di dare delle motivazioni a tutto questo, però basta. Non va più bene. Si cambia regime, si cambia il nostro modo di essere, di pensare. La mattina si arriva, si va via la sera tardi, E poi valuteremo tutte le cose da fare. Non c'è altro da dire stasera".

"Ci scusiamo con i nostri tifosi, con il nostro presidente, è una figuraccia. Non si può perdere una partita del genere, abbiamo delle ambizioni e delle motivazioni, vogliamo arrivare in alto e così non si va da nessuna parte", ha concluso Pradè.

Tuttomercatoweb.com

Pensa un po' a Firenze come la prendono male e seriamente certi risultati deludenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Pensa un po' a Firenze come la prendono male e seriamente certi risultati deludenti...

Sono troppo ossessionati dalla vittoria.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Sono troppo ossessionati dalla vittoria.

D'altronde il loro motto è "Vincere contro la Juve è l'unica cosa che conta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, -OzzY- said:

A leggere molti sembra che quest'anno nel mercato estivo abbiamo speso nulla.

..poi si fan due conti e vedi che abbiamo comprato per 200 milioni.

Con quella cifra fai un signor mercato pure a Conte.

Abbiamo abbassato il monte ingaggi,il Napoli lo ha alzato.

Noi abbiamo speso 200 milioni per giocare tre competizioni ed abbiamo anche venduto o rescisso giocatori parecchi giocatori ed infatti siamo pure corti.

Il Napoli ne ha spesi 150 per giocare una sola competizione,senza nemmeno l'obbligo di vincerla e senza vendere nessuno.

Ovviamente se veniva Conte tutti ad accontentarsi del quarto posto vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, JuventinoSalentino87 said:

Paletti di bilancio però comunque abbiamo fatto un mercato da 200mln prendendo due giocatori che al momento sono due fantasmi. Non lo so credo che cmq meglio di cosi avremmo fatto.

Non dico che avremmo fatto peggio o meglio quello non lo sa nessuno.

Dico che la situazione attuale della Juve, con un DS nuovo alla prova del nove per fare il salto ed una proprietà che mette la vittoria in secondo piano, si sposa male con la figura attuale di Conte,che e' come un manager all'inglese più che un semplice allenatore,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La prendono così male perché vedono la Juventus e il Milan, quindi sanno che è un' occasione quasi irripetibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Qui serve ritornare quelli che eravamo prima

Non lo sanno nemmeno loro come sono riusciti a fare 8 vittorie consecutive….

ritornare a quelli di prima 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Bhé hanno perso contro l'ultima in classifica che non ne vinceva una da 3 mesi.

E perso male, visto che il gol é un mezzo regalo dell'arbitro (del resto mandare un quindicenne ad arbitrare partite tra adulti non é una grande idea) ed il Monza poteva farne altri.

Per il Monza sono contento, giocavano già bene con Nesta, non sono per forza condannati, certo devon cominciare a vincere gli scontri diretti.

Vedo male l'Empoli dietro mi sembra in netta involuzione, il "mio" Venezia pure gioca spesso molto bene ma concretizza poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé hanno perso contro l'ultima in classifica che non ne vinceva una da 3 mesi.

E perso male, visto che il gol é un mezzo regalo dell'arbitro (del resto mandare un quindicenne ad arbitrare partite tra adulti non é una grande idea) ed il Monza poteva farne altri.

Per il Monza sono contento, giocavano già bene con Nesta, non sono per forza condannati, certo devon cominciare a vincere gli scontri diretti.

Vedo male l'Empoli dietro mi sembra in netta involuzione, il "mio" Venezia pure gioca spesso molto bene ma concretizza poco.

Il Venezia (che è anche mio) pare interessato al record di gol subiti da palle inattive, che non è il miglior viatico per restare in a

Sta comunque tirando fuori qualche buon giovane (purtroppo per lo più sotto controllo indaista), ma sarà durissima invertire la rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Il Venezia (che è anche mio) pare interessato al record di gol subiti da palle inattive, che non è il miglior viatico per restare in a

Sta comunque tirando fuori qualche buon giovane (purtroppo per lo più sotto controllo indaista), ma sarà durissima invertire la rotta

Devi vincere con le pari grado, ne ha perse alcune come ad esempio col Lecce assurde per dominio.

Tempo e partite ce ne sono comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo notando che la Fiore nelle ultime 5 ne ha perse 4, con squadroni del calibro del Monza, Bologna ed Udinese. Solo una squadra nelle ultime 5 partite non é riuscita a batterli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, oetzi ha scritto:

Non é affatto basso il livello dell'attuale Serie A, basta guardare il rendimento delle squadre italiane in Europa. Piuttosto nessuna partita del nostro campionato è realmente facile, e quindi anche buone squadre tipo noi, il Milan o la Lazio non riusciamo a vincerne molte 

Oltrettutto non so se ci sono altri campionati, Premier a parte, in cui una neopromossa come il Como investe 50 milioni sul mercato invernale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti