Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

Lazio e Violaids mi sembrano in caduta libera, ci giochiamo il 4° posto col Milan. Sabato bisogna vincere ad ogni costo, fancoolo la pareggite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Palladino è già a rischio e che la Fiorentina ha pre allertato Tudor. Mi pare una follia..

15 ore fa, Bill Carson ha scritto:

purtroppo sì, possono permettersi di giocare male e risolvere le partite grazie alle giocate dei singoli. Noi siamo organizzatissimi, molto più di loro, ma non abbiamo calciatori in grado di vincere le partite da soli.

Sono d’accordo, giocano insieme da un po’ ed hanno giocatori che, se hanno voglia, risolvono le partite, come successo ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo che Palladino è già a rischio e che la Fiorentina ha pre allertato Tudor. Mi pare una follia..

Sono d’accordo, giocano insieme da un po’ ed hanno giocatori che, se hanno voglia, risolvono le partite, come successo ieri.

La Fiorentina é crollato dopo il problema di Bove, non  a caso Palladino sta chiedendo a gran voce un sostituto. Speriamo che Commisso sia cosi stupido da prendere Tudor al suo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

La Fiorentina é crollato dopo il problema di Bove, non  a caso Palladino sta chiedendo a gran voce un sostituto. Speriamo che Commisso sia cosi stupido da prendere Tudor al suo posto...

Un altro gobbo uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Due punti in meno di noi con una partita giocata in meno guidando la Fiorentina.

Se non sono ubriachi a Firenze direi che è una stupidaggine da giornalettisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Due punti in meno di noi con una partita giocata in meno guidando la Fiorentina.

Se non sono ubriachi a Firenze direi che è una stupidaggine da giornalettisti

Ne parlano in tanti.. Sembra che la Viola abbia smentito le notizie ma quando esce qualcosa, qualcosa c’è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ho letto che avrebbe avuto un duro scontro con Prade' Palladino.

Ho letto che hanno smentito, quindi  credo

che sia vero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ho letto che avrebbe avuto un duro scontro con Prade' Palladino.

Per me hanno sboccato dopo il sorpasso della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inda non in gran spolvero, Bologna invece sì... stasera urge aiutino dall'alto 

Son curioso di vedere .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo che il secondo palo consecutivo colpito dall'avvocato di sti sorci sia dovuto alla programmazioni della grande inda? 

Fanno schifo sti sorci e chi tifa Juve e dice che questi sono come la Juve di Conte e Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Presumo che il secondo palo consecutivo colpito dall'avvocato di sti sorci sia dovuto alla programmazioni della grande inda? 

Fanno schifo sti sorci e chi tifa Juve e dice che questi sono come la Juve di Conte e Allegri 

Nemmeno nei loro sogni😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Inda non in gran spolvero, Bologna invece sì... stasera urge aiutino dall'alto 

Son curioso di vedere .ehm

Ora ne servono due .sisi.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Gia’ col venezia erano in difficoltà e avuto molllta fortuna.. Mi sa che gli interisti sono quasi cotti

Eccallà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti