Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Maronna Asslani-Buchanan-Taremi che bel tris di pacchi .ghgh

Buchannan è un * poderoso

stasera è riuscito a perder duelli fisici e di corsa con il trentasettenne De Silvestri

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Come detto per me l'inter va verso il declino dovranno rinnovarsi senza grandi risorse

Peccato kvara via dal napoli sennò non lo vincevano questo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

fanno la strategia del fallo sistematico per impedire agli avversari di giocare

questo non può essere consentito ...dopo l'ennesimo fallo gratuito devono scattare i cartellini gialli

MI ricordo, non so se l'anno scorso o 2 anni fa, un arbitro che ammonì Vlahovic contando "1...2...3" perché in pratica avevamo fatto 3 falli di squadra abbastanza ravvicinati.

Ogni volta che guardo l'inter mi viene da ridere pensando a quella scena. Immagino l'arbitro che conta fino a 35 e tutti lì a guardarlo basiti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Maronna Asslani-Buchanan-Taremi che bel tris di pacchi .ghgh

sale la quotazione di frattagliesi dopo la prestazione di oggi ,marotta chiede 60 milioni. 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Peccato kvara via dal napoli sennò non lo vincevano questo scudetto

Credo che se lo giocheranno fino alla fine in tutti i casi... ps. Le schifo entrambe e vederle li davanti  mi fa ribrezzo soprattutto non potendo lottare con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

MI ricordo, non so se l'anno scorso o 2 anni fa, un arbitro che ammonì Vlahovic contando "1...2...3" perché in pratica avevamo fatto 3 falli di squadra abbastanza ravvicinati.

Ogni volta che guardo l'inter mi viene da ridere pensando a quella scena. Immagino l'arbtro che conta fino a 35 e tutti lì a guardarlo basiti 😂

ma infatti....bastoni ad un certo punto dopo aver commesso una 15cina di falli,  cavalca addirittura un avversario e non contento si lamenta pure con l'arbitro perchè è stato fischiato...robe da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Credo che se lo giocheranno fino alla fine in tutti i casi... ps. Le schifo entrambe e vederle li davanti

Già da due tre settimane ho la sensazione che possa vincerlo il Napoli.L’inda già col Venezia non meritava di vincere .L’anno scorso era più forte secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

nelle tv lombarde titolano "pari tra le polemiche arbitrali" .ghgh 

hanno già detto che l'inter in questa partita è parte lesa? 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Già da due tre settimane ho la sensazione che possa vincerlo il Napoli.L’inda già col Venezia non meritava di vincere .L’anno scorso era più forte secondo me 

Se c'è la fanno lo faranno proprio per inerzia perché ormai sono a fine "ciclo" per me 

Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Non vincendo mai siamo quinti a due punti dal quarto posto…

Be noi siamo vicinissimo al nostro obiettivo  e vicini a quelle dietro... col milan è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sta andando meno forte perché sta avendo qualche infortunio in più a centrocampo rispetto allo scorso anno...ma occhio a illudersi, temo che appena tornerà il centrocampo titolare torneranno anche a fare i filotti di vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Sta andando meno forte perché sta avendo qualche infortunio in più a centrocampo rispetto allo scorso anno...ma occhio a illudersi, temo che appena tornerà il centrocampo titolare torneranno anche a fare i filotti di vittorie.

Conte vincerà ugualmente molte partite e la squdra sta crescendo .Vedo molte analogie con il nostro primo scudetto di Conte .Milan super favorito ma alla fine vincemmo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

Magari si rompe qualcun altro 😉. Certo finché vedremo questa barbarie degli arbitri la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

hanno già detto che l'inter in questa partita è parte lesa? 😀

Ma l'inda è sempre lesa...per l'esattezza cerebrolesa.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ho guardato ora gli hl. Ma davvero non hanno fischiato quel fallo sull azione del pareggio dei ladri bast4rdj?

Assurdo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

neanche rubando vincono quest'anno

stanno pensando di cambiare regolamento...il nuovo regolamento prevede il presidente della FIGC  in sala VAR assistito dal procuratore viola 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Guardate come protestano. Quel bulletto di lautardo sempre con fare minaccioso. Questo succede perché fanno quello che vogliono e non vengono mai puniti.. ormai sono abituati bene. E questa è la squadra che attualmente rappresenta l'Italia? Che degrado 

Non per nulla sono ormai ufficialmente riconosciuti come ndranghetese FC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, alla fine chi è campione d’inverno? Mi sono perso…….😁

Mi tocca anche cambiare avatar, spiaze…..🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Conte vincerà ugualmente molte partite e la squdra sta crescendo .Vedo molte analogie con il nostro primo scudetto di Conte .Milan super favorito ma alla fine vincemmo noi 

Bisogna vedere come escono dalle prossime 2 partite...nonostante non mi sembrino in palla, per l'inter paiono passeggiate mentre il Napoli ha Atalanta fuori e Juve in casa. Se non prendono il break facile che se lo giochino davvero fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la squadra più forte d'Europa pareggia anche stasera?

Volevi dire la piu' infame e disonesta d'Europa, giusto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti