Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 20ª Giornata: Lazio-Como, Empoli-Lecce, Udinese-Atalanta, Milan-Cagliari, Genoa-Parma, Venezia-Inter, Bologna-Roma, Napoli-Verona, Monza-Fiorentina

Post in rilievo

6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Feccia, pura feccia.

Senza vergogna e senza dignità.

Un insulto al genere umano

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Prima o poi verranno fuori le intercettazioni di questa banda di farabutti......

Anche quelli apparentemente piu' potenti e intoccabili prima o poi si schiantano al suolo sfracellandosi.

Lo dice la storia, non serve neanche fare esempi che ne conosciamo parecchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Prima o poi verranno fuori le intercettazioni di questa banda di farabutti......

La vedo dura visto chi è che le fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Feccia, pura feccia.

Senza vergogna e senza dignità.

Un insulto al genere umano

A mio parere,  stanno ancora rosicando per lo scudetto 2020 che pensavano di vincere con certezza. La pagliacciata delle plusvalenze e il marciume post 2020 sono nate da lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Street Spirit ha scritto:

" anche gli arbitri possono sbagliare. L'abbiamo visto in Supercoppa e anche stasera. "

Che individuo...

Io fossi in lui non solleciterei troppo l attenzione sugli arbitraggi nelle partite dei suoi merdoni... Fin qui hanno rubato e compiuto ogni scorrettezza  e la Marotta league va avanti grazie all' indifferenza generale e nel silenzio e nell omertà, certe porcherie a loro favore con tutti i riflettori del sistema puntati sull' arbitro e un caso aperto  sono un po' più problematiche da portare avanti o far passare pubblicamente nel silenzio  Andare a contestare   le condotte a favore di  altri quando per sistema nel silenzio  quelle a proprio favore sono dieci volte tanto non mi pare una genialata. Del resto se uno é interista intelligente non può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima pagina della fanzine rosa: "La rabbia di Inzaghi, Arbitri altri errori"

E la moviola a pagina tre: sul loro gol forse Bastoni rischia qualcosa e forse c´é poca uniformitá, ma sul gol del Bologna Odegaard é in fuorigioco! Poi lungo articolo su Inzaghi in cui si parla della sua rabbia contro l´arbitraggio...

Insomma il Bologna ha rubato spudoratamente il risultato!.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Street Spirit ha scritto:

" anche gli arbitri possono sbagliare. L'abbiamo visto in Supercoppa e anche stasera. "

Che individuo...

Questi andrebbero fermati se non fossero la Spectre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi è seriamente uno dei personaggi più irritanti della Serie A. Ogni volta che lo sento lamentarsi degli arbitri, mi viene da ridere... Ma dove stava tutta questa indignazione quando le decisioni andavano a favore? Che integrità e coerenza ha una persona del genere? Allucinante.

Inzaghi dovrebbe ringraziare il cielo (e gli "orrori" del VAR) che l'anno scorso in Italia e l'anno prima in Europa praticamente ogni episodio sia girato nel modo giusto per lui e la sua squadra, altro che...

Incredibile che ancora oggi debba vederlo a fare il martire del calcio in tv e in conferenza... Quello che gli arbitri sbagliano con lui e ce l'hanno tutti con l'Inter. Ma vada a farsi due domande e ringrazi gli arbitri che vedono le sue sceneggiate come tali e non prendano decisioni (da regolamento) ogni settimana che: entra in campo, va quasi sulla bandierina del corner, protesta ogni rimessa laterale...

Invece di stare lì a lamentarsi ad ogni singolo episodio contro (ma glossare su ogni episodio a favore), con la faccia di tolla a recitare la parte del povero perseguitato, potrebbe concentrarsi sul lavoro vero e su un po' di sana autocritica. Se la smettesse di comportarsi come un pagliaccio in cerca di giustificazioni (oltre a risultare meno ridicolo) potrebbe anche realizzare il fatto che una squadra che ad inizio anno sembrava allo sbando e che ora ha venduto il suo miglior calciatore gli sta soffiando lo Scudetto. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Limone sta scalando prepotentemente la classifica dei miei merdekani più odiati. 

D'altronde non mi pare un grande esponente del genere umano. Sarebbe bello ingaggiarlo per un anno da noi. Con tutte le porcherie che ci fanno schiatterebbe dopo due mesi.

3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Inzaghi è seriamente uno dei personaggi più irritanti della Serie A. Ogni volta che lo sento lamentarsi degli arbitri, mi viene da ridere... Ma dove stava tutta questa indignazione quando le decisioni andavano a favore? Che integrità e coerenza ha una persona del genere? Allucinante.

Inzaghi dovrebbe ringraziare il cielo (e gli "orrori" del VAR) che l'anno scorso in Italia e l'anno prima in Europa praticamente ogni episodio sia girato nel modo giusto per lui e la sua squadra, altro che...

Incredibile che ancora oggi debba vederlo a fare il martire del calcio in tv e in conferenza... Quello che gli arbitri sbagliano con lui e ce l'hanno tutti con l'Inter. Ma vada a farsi due domande e ringrazi gli arbitri che vedono le sue sceneggiate come tali e non prendano decisioni (da regolamento) ogni settimana che: entra in campo, va quasi sulla bandierina del corner, protesta ogni rimessa laterale...

Invece di stare lì a lamentarsi ad ogni singolo episodio contro (ma glossare su ogni episodio a favore), con la faccia di tolla a recitare la parte del povero perseguitato, potrebbe concentrarsi sul lavoro vero e su un po' di sana autocritica. Se la smettesse di comportarsi come un pagliaccio in cerca di giustificazioni (oltre a risultare meno ridicolo) potrebbe anche realizzare il fatto che una squadra che ad inizio anno sembrava allo sbando e che ora ha venduto il suo miglior calciatore gli sta soffiando lo Scudetto. .ghgh

250 minuti di applausi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Anche quelli apparentemente piu' potenti e intoccabili prima o poi si schiantano al suolo sfracellandosi.

Lo dice la storia, non serve neanche fare esempi che ne conosciamo parecchi

In questi giorni sul tubo ho ritrovato il processo a Ceausescu. In 4 giorni da capo assoluto a fucilato in un anonimo cortile (immagini agghiaccianti, soprattutto della moglie). Possiamo citare anche il caso più celebre di tutti. Quello di Luigi XVI e Maria Antonietta. Tuttavia al momento questi sono talmente protetti che non gli capiterà nulla. Anche Elkann è finito indagato (e secondo me non se lo aspettava proprio), ma sponda Milano la corruzione è talmente estesa che solo un fattore esterno potrebbe farli crollare, ma non saprei quale. Ci vorrebbe un Falcone o Borsellino che se ne sbatta di tutto e voglia ripristinare il rispetto della legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti